Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Il Regno di Furuba, Dal Fan Club al Regno

« Older   Newer »
  Share  
elysa88
view post Posted on 9/1/2009, 10:44




Io ho 20 anni (quest'anno e anche nei prossimi 50 anni ne compirò 21) :ihihi: :ihihi:
Lavoro in uno studio legale come segretaria..
Amo leggere sia manga che romanzi..adoro guardare gli anime soprattutto se sono in lingua originale..anche io ho studiato giapponese..ma mi sono arresa subito...nn sono portata per le lingue straniere! :sig:
quando mia cugina si laurea (si spera tra 1 anno) andrò in giappone con lei.. :felicita:

Aki sono felicissima per la tua micina!! fai tante fotine e faccele vedere...tanti kyo in giro per la casa..che teneriii! :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Fuko anche io ho visto i tuoi disegni! sei davvero bravissima!!
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 9/1/2009, 10:48




Purtroppo due sono morti.
Era il primo parto per Emily e non si comportata tanto bene.
Non si é curata dei piccoli,ma per fortuna adesso inizia a comportarsi come una mamma,li sta allattando e sta tutto il tempo da loro.
Emily e Jason sono due gatti persiani a pelo lungo.
Jason é 'blu russo' che sarebbe grigio con riflessi bluastri ed ha la tipica faccia schiacciata persiana.
Emily é bianca con le zampe e la coda grigia ed ha al contrario di Jason un bel nasino.
I micetti rimanenti sono: uno/a nero/a a macchie bianche (come la nonna materna che sembrava una piccola mucca)
Uno/a é grigio come il padre
L'altro/a é bianca come la madre.
Per il momento assomigliano a topi.
 
Top
elysa88
view post Posted on 9/1/2009, 11:13




oddio che dolcii!!
se non fosse che quella scemona della mia gatta odi qualsiasi altro essere vivente :ehm: ne adotterei uno!!!!! :love: :occhioni: :love:
AMO I GATTIII!!! :love: :occhioni: :love: :occhioni: :love: :occhioni:

P.S.: mi spiace molto per i due micini che sono morti..

Edited by elysa88 - 9/1/2009, 11:36
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/1/2009, 13:02




Che teneri!!!
Io ho due gatti e un cane..
Briciola è la più vecchia e ha 11 anni..graffia a tutto spiano, ma è la mia adorata micia..
Poi ci sono le due new entry (più di un anno fa ho avuto un incendio in casa e mi è morto il mio adorato Tobia..Il gatto nero più bello e dolce al mondo :'(
I nuovi arrivati da un annetto sono Cali, gatto nero con gli occhi un po' appannati che ha rischiato di diventare cieco, e la sua fidanzata Zucca, una cagnolina della stessa età anche lei nera..Li ho presi entrambi al canile e sono cresciuti insieme..
Però preferisco ancora i gatti, sono più indipendenti e meno rompi.

Cambiando discorso, l'idea di una visita al Giappone non mi è ancora venuta (tanto non c'ho i soldi...), forse perchè adesso vorrei andare in Russia!!!!!!!!
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 9/1/2009, 13:43




Russia, :cosa?: be con le temperature che abbiamo qui probabilmente li fa piú caldo.
Qui in Germania abitano tanti russi o tedeschi di cui gli antenati hanno abitato per generazioni li.La mia ex mgliore amica Julia e Ljuba venivano dalla Siberia.
La lingua non mi piace é troppo dura, "Niet!Curi zgaretu?"
mio cugino c'è stato per rinnovare non so piú cosa ed é rimasto incantato dalle donne...scemo!
La mia migliore amica Danh Phuong sta raccimolando i soldi per un viaggio in Giappone (e mi rompe cosí la seguo).
Io devo andare a trovare mia nonna (in Sicilia) durante le vacanze,dunque il Giappone deve aspettare,ma vorrei tanto visitare l'Ungheria.
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 9/1/2009, 15:09




aki mi dispiace per i due micini..ma purtroppo sono cose che capitano...la mia gatta...l'estate scorsa al suo secondo parto ne ha fatti 8...e sono morti tutti..li aveva abbandonati e io sono arrivata troppo tardi..
cmq spero che i 3 crescano per bene *_*!! bellissimi i blu di russia!!!
io ho 4 semi siamesi (tutti bianchi con gli occhi azzurri) anche se la piu grande sta tendento al grigio tigrato
°_°, una volta era bianchissima XD, e penso che anche i suoi discendenti faranno la stessa cosa..bha!
poi ho un gattone a pelo lungo bianco e nero, 2 tabby europei grigi (figli di quella bianca) e 2 gatti comuni ^_^
io amo i gatti, e gli animali in generale!!
stavo pensando di diventare veterinario..o al massimo laurearmi in tutela e benessere dell'animale..in pratica in infermiera per animali *_*

l'anno scorso invece volevo laurearmi in lingue straniere, come inglese e giapponese, visto che tutti mi dicono che ho una buona pronuncia..però è ardua la cosa.. ma una cosa è certa! andrò in giappone prima o poi :felicita: magari come viaggio di nozze! auahuah
so qualcosina per ora come i termini piu usati, i numeri e un po di hiragana katagana e kanji...ma sono complicati...

grazie per i complimenti ragazze! mi fa piacere che vi piacciano i miei disegni ^__________^
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 9/1/2009, 16:05




QUOTE (Fuko-chan @ 9/1/2009, 15:09)
io ho 4 semi siamesi (tutti bianchi con gli occhi azzurri) anche se la piu grande sta tendento al grigio tigrato
°_°, una volta era bianchissima XD, e penso che anche i suoi discendenti faranno la stessa cosa..bha!
poi ho un gattone a pelo lungo bianco e nero, 2 tabby europei grigi (figli di quella bianca) e 2 gatti comuni ^_^
io amo i gatti, e gli animali in generale!!
stavo pensando di diventare veterinario..o al massimo laurearmi in tutela e benessere dell'animale..in pratica in infermiera per animali *_*

grazie per i complimenti ragazze! mi fa piacere che vi piacciano i miei disegni ^__________^

Tu si che sei una Katzenmütterchen (mammina dei gatti) :risata:
I tabby sono bellissimi,mi sono sempre piaciuti.
A dire la veritá non mi piacciono i gatti a pelo lungo (i nostri gatti non si lasciano spazzolare :aaa: ) ma il nostro primo gatto Persival era non solo blu russo,ma anche russo dalla Russia :risata: e Jason gli assomiglia (solo che Persival aveva il nasino (ereditato dalla madre una cincilla crema) mentre Jason é piatto come una sogliola.
Anche la nostra Emily era bianchissima,ma ora é per metá grigia.

In dieci anni ci incontreremo tutte in Giappone :lacrime: ?
Quando avevo la tua etá (tanto tanto tempo fá :risatadiab: ) cambiavo quasi ogni giorno i miei progetti lavorativi,sono curiosa cosa farai tu.
Dove si possono ammirare i tuoi disegni?


 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/1/2009, 19:46




io i suoi disegni li ho visti nella sezione fan art!Vai a sbirciare è pieno di disegni sui nostri adorati manga ^^
ma tu akigure sei originaria tedesca?O ti sei trasferita lì? E sono curiosa...In che città stai? E qual'è la tua veneranda età??
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 9/1/2009, 20:02




CITAZIONE (akigure4ever @ 9/1/2009, 16:05)
CITAZIONE (Fuko-chan @ 9/1/2009, 15:09)
io ho 4 semi siamesi (tutti bianchi con gli occhi azzurri) anche se la piu grande sta tendento al grigio tigrato
°_°, una volta era bianchissima XD, e penso che anche i suoi discendenti faranno la stessa cosa..bha!
poi ho un gattone a pelo lungo bianco e nero, 2 tabby europei grigi (figli di quella bianca) e 2 gatti comuni ^_^
io amo i gatti, e gli animali in generale!!
stavo pensando di diventare veterinario..o al massimo laurearmi in tutela e benessere dell'animale..in pratica in infermiera per animali *_*

grazie per i complimenti ragazze! mi fa piacere che vi piacciano i miei disegni ^__________^

Tu si che sei una Katzenmütterchen (mammina dei gatti) :risata:
I tabby sono bellissimi,mi sono sempre piaciuti.
A dire la veritá non mi piacciono i gatti a pelo lungo (i nostri gatti non si lasciano spazzolare :aaa: ) ma il nostro primo gatto Persival era non solo blu russo,ma anche russo dalla Russia :risata: e Jason gli assomiglia (solo che Persival aveva il nasino (ereditato dalla madre una cincilla crema) mentre Jason é piatto come una sogliola.
Anche la nostra Emily era bianchissima,ma ora é per metá grigia.

In dieci anni ci incontreremo tutte in Giappone :lacrime: ?
Quando avevo la tua etá (tanto tanto tempo fá :risatadiab: ) cambiavo quasi ogni giorno i miei progetti lavorativi,sono curiosa cosa farai tu.
Dove si possono ammirare i tuoi disegni?

li puoi trovare nella sezione made by fan, poi fan art e poi fan art di fuko-chan, ma ti risparmio il tragitto e ti posto la pagina ^^ *me tanto tanto buona* :risata2: fuko


e davvero..chissà cosa faro ad grande *_*!!
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 9/1/2009, 20:53




QUOTE (miciatoby @ 9/1/2009, 19:46)
io i suoi disegni li ho visti nella sezione fan art!Vai a sbirciare è pieno di disegni sui nostri adorati manga ^^
ma tu akigure sei originaria tedesca?O ti sei trasferita lì? E sono curiosa...In che città stai? E qual'è la tua veneranda età??

Vediamo,sono italiana (almeno per metá,l'altra metá é berbera),Sicilia Provincia di Catania
Mi sono trasferita giovanissima :risatadiab: :risatadiab: diversi anni fa.
Devi sapere ancora non ho ammesso la mia etá,dunque devo essere vaga riguardo le date...
Diciamo che ho 19 anni,ma ne potrei avere anche di piú o di meno...be una Dea non ha etá :risatadiab:
Abito a Bad Iburg in Niedersachsen (Bassa Sassonia) un piccolo paese in provincia di Osnabrück
Adesso vado a vedere i disegni di Fuko-chan :eheh:
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:23
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


IL FUN CLUB DI FURUBA CHIUDE LA SUA ESISTENZA NELLO SHOUJO...MA RIPRENDE VITA IN UN PROPRIO FORUM


IN QUESTI GIORNI ARRIVERA' A TUTTI MEMBRI DEL REGNO UN MP CON IL LINK DEL FORUM!





Edited by galaxia87 - 30/3/2009, 09:40
 
Top
4570 replies since 5/2/2008, 11:27   22886 views
  Share