Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Ci vado...O no?, recensioni cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
elysa88
view post Posted on 12/5/2009, 19:31




CITAZIONE (galaxia87 @ 11/5/2009, 21:14)
Transformers- la vendetta del caduto

io non vedo l'ora di vederlo *-*

waaaa Gala quoto e riquoto!! lo voglio vedere troppo anche ioooo!!!
 
Top
elysa88
view post Posted on 5/7/2009, 19:49




Ciao donne...l'altro ieri sno andata al cinema a vedere Outlander - l'ultimo vichingo...vi prego..per il vostro bene, non andate a vederlo...è una cagata micidiale...un film terribile...la trama è sconclusionata e secondo me hanno cercato di essere il più originali possibile, mettendo dentro tutto quello che potevano, facendo un minestrone dal gusto immangiabile...vichinghi, mostri, uomini di altri mondi, amore, guerra e amicizia...detta così pò sembrare interessante, ma vi assicuro che ha deluso me come la metà delle persone che erano in sala...
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:08
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (elysa88 @ 5/7/2009, 20:49)
Ciao donne...l'altro ieri sno andata al cinema a vedere Outlander - l'ultimo vichingo...vi prego..per il vostro bene, non andate a vederlo...è una cagata micidiale...un film terribile...la trama è sconclusionata e secondo me hanno cercato di essere il più originali possibile, mettendo dentro tutto quello che potevano, facendo un minestrone dal gusto immangiabile...vichinghi, mostri, uomini di altri mondi, amore, guerra e amicizia...detta così pò sembrare interessante, ma vi assicuro che ha deluso me come la metà delle persone che erano in sala...

ci avevo pensato anche io che era un emerita caxxxta...ora che me lo hai detto ne ho la conferma XDDD
 
Top
elysa88
view post Posted on 5/7/2009, 20:40




si beh...ne basta una che butta via 7,50 Euro per un film orribile...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 5/7/2009, 21:33




ahahah io nemmeno ne avevo sentito parlare!
 
Top
elysa88
view post Posted on 6/7/2009, 07:53




ma io ci sono andata per accompagnare un amico che è fissato con i vichinghi, ma è rimasto deluso anche lui...forse più di me...
-.- ringrazia il cielo Micia!
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:47
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ieri sera dopo secoli sonor iandata al cinema...il mio amico juventino che stà alla cassa si stava commuovendo un'altro pò ahahahaha...

Sinceramente non era nei progetti andarlo a vedere...ma dato che faceva freddo e non c'era unt ubo da fare siamo andati a vedere:



Ragazze sarà pure un film d'azione ma io ho riso per tutto il film...ahahahahahaha ve lo giuro...piangevo dalle risate e si ci penso rido ancora ahahaha...

Troppo ridicolo...si nota subito che è del regista che ha fatto " la mummia" ...c'è mezzo cast...ahahahahaha...come anche certe scene che mi ricordavano proprio la mummia XDD

Ai maschietti di sicuro è piaicuto...belle donne, mazzate, ecc...

In poche parole ieris ono andata a vedere una cazzata (pardon per il termine ma è il più adatto) piacevole...XD


Lo consiglio a Toruccia perchè c'è un attore coreano che lei conoscerà sicuramnete Xd e che le paicerà sicuramente XDDD

Ecco si il personaggio che mi è paiciuto di più è quello tutto vestito di nero quello che sembra il figlio deficiente di Naruto...ecco il film vale di vederlos olo per lui...NON PARLA, NON NE VEDI MAI IL VOLTO,FA TUTTO LUI, UCCIDE TUTTI E TUTTO ed è TENEBROSO...in poche parole lui è il personaggio più bello del film....fino alla fine ho sperato di vederlo in faccia o di almeno di sentire la sua voce
, ma niente ç_ç...ho l'amaro in bocca per questo ç_ç


dopo tutto questo...chiamatemi COMMANDER v.v.....ahahahahahahahaha sto murennnnnn
 
Top
21 replies since 23/1/2009, 15:37   131 views
  Share