Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sport praticati, che avete amato o odiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2009, 11:05
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (crystii-chaan @ 2/9/2009, 15:08)
ehehe io invece ho fatto pochi sport
per qualche anno ho fatto nuoto che brutto lo odiavo!!
poi ho iniziato l'amore della mia vita...pallavolo bellissimo!!! ormai è da 8 anni che la faccio
però nn mi piace il mio ruolo nono... sono una banda vorrei tanto essere centrale...appena rinizio corrompo l'allenatrice

come mai nn ti piaceva il nuoto?...secondo me deve essere un gran bello sport ...i nuotatori

Che ru9olo staifacendo che nn ti piace? ...se vuoi fare la centrale allora devi essere molto alta beata te
 
Top
crystii-chaan
view post Posted on 8/10/2009, 21:04




non lo so...forse erano gli allenatori rompiscatole che mi hanno fatto odiare quello sport..
Comunque adesso sono una Banda...sinceramente non mi piace come ruolo...mi piacerebbe fare il centrale..o direttamente il libero..xD così non batto mai!!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:50
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (crystii-chaan @ 8/10/2009, 22:04)
non lo so...forse erano gli allenatori rompiscatole che mi hanno fatto odiare quello sport.. :7:
Comunque adesso sono una Banda...sinceramente non mi piace come ruolo...mi piacerebbe fare il centrale..o direttamente il libero..xD così non batto mai!!!

nn ti piace battere? ...io odiavo il libero solo per questo motivo...per il resto lo amavo profondamente

si cmq è vero molti allenatori sono dei rompiscatole

Io ho avuto un pazzo....ma lettaralmente un pazzo...infatti me ne sono scappata
 
Top
~•Sunako•~
view post Posted on 25/2/2010, 14:19




Uhm, vediamo... Io ho pratcato:piscina per un anno quando ero piccolina,pattinaggio artistico per 5/6 mesi che ho lasciato perchè era troppo lontano da casa però continuo a praticarlo sulla terrazza ,ginnastica ritmica per 3 anni ma alla fine non l'ho fatta più perchè l'istruttrice era un'incapace. Adesso mi sono abbandonata alla quiete fisica. Io e lo sport non andiamo più d'accordo e ormai mi stanco facilmente...
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 15:56
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


oddio cosa ho letto.....Pattinaggio artisticoooooooo :ooh: :ooh:

Nu nn potevi continuarlo los tesso? Se continuavi avresti potuto sostiruire la costner *-*

La ginnastica ritmica se non c'è uno capace è meglio lasciare concordo...perchè cis i può rovinare la solute io avuto 2 allenatori che me l'ha distrutta eccome -.- uno mi ha fatto fuori un ginocchio per 3 un mese e l'altro la schiena

 
Top
†Kari†
view post Posted on 25/2/2010, 16:46




-___- io volevo fare pallavolo da piccola... mi è venuto lo schifo.

Eh sì, io seguivo Mila e Shiro, vedevo i loro duri allenamenti mi piaceva un sacco vedere che poi davano frutti!!

Così convinsi mia madre ad iscrivermi da qualche parte... Mi iscrissi privatamente ad una associazione di pallavolo scolastica. Praticamente la palestra era quella della mia scuola elementare. Non che pretendessi chissà che dato che ero piccola (appunto, elementari) quindi niente sforzi sovraumani, niente ceffoni perchè non saltavamo 3 metri.. però non mi aspettavo di pulire il campo -__-
Cioè.. ci facevano mettere a gattoni e strusciare le ginocchia a terra per tutto il campo. Tornavo a casa con la tuta consumata alle ginocchia <_< poi dopo una ventina di minuti di pulizia del campo, ci faceva fare la verticale sul materassino e capriola. Poi una ventina di minuti con la palla ma non era molto organizzata. Cioè..io ricordo che a me stesso una ragazza spiegò il baker, l'alzata, la schiacciata e la battuta. Era una più grande che stava da tempo in quella squadra. ..non lo so.. poche volte "l'allenatore" si è messo a tirare i palloni e noi a cercare di stare in difesa. poi non ci spronava a saltare davvero impegnandoci sotto rete. cioè..sembravamo idioti che a turno scivolavano a saltelli sottorete e non che si saltava davvero per cercare di fare un muro!! .. -_- che depressione se ci ripenso.
Poi una volta pulito il campo..finita la nostra ora.. arrivava un'altra squadra. Avete presente i poveretti e i ricchi? oppure gli sfigati e i numeri uno? oppure i nerd(che ora vannoa nche di moda XD) e gli idol della scuola? ecco..dopo di noi veniva un'altra squadra. quando entravano c'era un'aria seria. Le ragazze andavano a cambiarsi, l'allenatore le spronava a fare presto che dovevano allenarsi e prendeva già il pallone in mano... cioè.. *ç*
Mi ricordo che una volta facemmo una mini partita contro di loro...erano meravigliose!! saltavano per davvero sottorete e non tanto per fare. perchè il muro c'era. A noi se cercavmo di farlo eravamo tutte ricurve, satavamo male e non riuscivamo manco a saltare all'altezza della rete! XD cioè..dire che abbiamo perso è un eufemismo..quasi non abbiamo manco giocato!
io cercavo di buttarmi sulle palle (stavo dietro) che davanti non riuscivano a bloccare. qualcuna la prendevo ma non potevo fare tutto io mentre le altre sembravano spaventarsi! forse la palla le faceva male? avevano paura che colpisse il loro bel visino? e che cacchio si sono iscvritte a fare? <_< uff... poi non giocavamo manco a tutto campo. Metà campo noi e dall'altra parte della rete un'altra metà per loro. -_- che noia. Alla fine dell'anno sapete cos'ha organizzato la "mia squadra"? una partita? una manifestazione a cui partecipavano tutte le squadre di pallavolo?
NO!
una festa con giochi tipo gioventù con i genitori -_- ok, io e mio padre abbiamo vinto, mi sono divertita fare sacco vuoto e pieno con lui, la corsa a tre gambe ma... ehm.. ç_ç volevo giocare io!
Pensavo che alle medie i professori fossero severi e che se si dovesse fare pallavolo l'insegnante ci avrebbe mostrato come si facesse. Mentre anche lì una delusione. ci dava la palla : giocate. ci diceva. e tutte le altre ragazze andavano alle panchine a parlare..restavo solo io e la palla <_<
..... ora non ho più il fisico x giocare XD assolutamente..in realtà sono sempre stata cicciottella. Comunque..mi dispiace non aver trovato una squadra seria... magari avrei continuato.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 25/2/2010, 18:35




Povera Kari!!!
Io invece mi sono iscritta in 5 elementare a pallavolo e ci facevano giocare a palla rilanciata..Cioè che schifo!
Per fortuna non mi sono abbattuta, perchè io dovevo essere Mila Azuki, assolutamente!
E così mi sono fatta iscrivere in un altra società..In quella società ci sono stata per i 3 anni delle medie, e ho giocato pochissime partite, perchè ero l'unica della mia età, in mezzo ad altre più piccole e altre molto più grandi..
Io mi allenavo con le più grandi e il nostro allenatore era un grande!!Era un vecchietto agilissimo..Caro Mario, se ho imparato a giocare lo devo a te..
Mi ricordo che io volevo essere assolutamente alzatrice e lui si incazzava per questo e mi faceva fare sempre la schiacciatrice (mi sembra di averlo già scritto questo ^^), poichè sono mancina e schiacciavo pure tutta storta..
Nei 3 anni delle medie le partite le facevo con la squadra della scuola contro le altre scuole (cavolo eravamo proprio forti!!)
E poi dal primo superiore, nonostante io e le mie compagne di classe fossimo andate tutte in scuole diverse, ci siamo iscritte alla stessa società e abbiamo continuato a giocare insieme..Ahh che bei tempi..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 25/2/2010, 18:52




che bello!!! aah... a me ha così schifato..ho provato a chiedere a mia madre di iscrivermi nell'altra squadra ma sapevo che erano di un'altra scuola e venivano con un pulmino perchè loro non avevano una palestra adatta per la pallavolo. *ç* avevano anche un pulman della squadra..che figo!
 
Top
NOEL ~s e n s h i
view post Posted on 25/2/2010, 19:45




Nella mia giovinezza ho praticato di tutto, calcio, pallavolo, nuoto, danza moderna, fit box, pattinaggio , ora faccio jogging
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 19:52
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Purtroppo chi fa pallavolo a scuola non potrà mai seguire la sua passione fino in fondo...perchè chi insegna non lo fa in modo professionale...sono diplomati a quell'istituto per l'edecuziano fisica (so che non è il nome giusto ma adesso nn mi viene XD)..solo se hanno la passione per la pallavolo allora c'è un futuro...che poi finirà al termine dell'anno scolastico...poi a livello elementare nn ci sono tornei (se nn i giochi della gioventù)...a livello medio e superiore si...solo che poi dal 3° superiore al 5° superiore non puoi più farlo (almeno nella mia scuola)...quindi la pallavolo deve essere praticata attraverso una società o assaciozione sportiva...come volete XD

Solo lì si è seguiti...oddio finoa un certo punto...nella mia città c'erano due società la prima storica era per i raccomandati se nn eri figli di qualcuno l'allenatore nn ti pensava minimamente...al max dovevi essere un mostro per giocare! mentre la seconda (la mia) era dove tutti erano ammessi e tutti venivano presi in considerazione..all'iniizio era forse la novità, ma ad ogni allenamento eravano su una quarantina e non scherzo ç_ç infatti ci dividevano sempre in gruppi con le 2 preparatrici...poi la fatica e i dure allenamenti hanno fatto cedere a molte persone...ma se ami la pallavolo e vuoi impararla sopporti , fatichi e vai avanti!

La cosa che mi faceva più male erano le cazziate dell'allenatrice (mi capitò sia quando mancavo (per colpa della scuola)...ad una scoppiai in lacrime come nn mai, perchè mister nietta usò parole dure (perchè nn conoscevo un esercizio nuovo) XD...poi mi chiese scusa perchè era nervosa di suo (la squadra grande stava passando un brutto momento in campionato).

Comunque anche nelle società spesso nn ci sono persone in grado di allenare...io parlo sul fatto fisico...della preparazione atletica...purtroppo molti allenatori fanno fare esercizi sbagliati e questi possono danneggiare la salute dell'atleta!

Kari io ora non conosco il tio fisico...ma con credimi quello non conta...in un sacco di aprtite ho incontrato veri e propri armadi a muro!!!...una di eboli sembrava yoghina O_O e una ragazza del Sapri l'alzatrice era una cosa spaventosa o_o credetimi non scherzo pesava sui 100 e passa chili...ma alzavva una palla da paura...non ha mi fatto una doppia...aveva un tocco miracoloso ç_ç nonostante l'aspetto che poteva essere un deficit la squadra compensava e lei compensava con alzate super *-*

A me mila e shiro piacevano come anche mimì...ma la passione della palalvolo mi è nata giocando XD

CITAZIONE (NOEL ~s e n s h i @ 25/2/2010, 19:45)
Nella mia giovinezza ho praticato di tutto, calcio, pallavolo, nuoto, danza moderna, fit box, pattinaggio , ora faccio jogging

grande Noel-chan....me curiosa...cos'è il fit box?*-*
 
Top
NOEL ~s e n s h i
view post Posted on 25/2/2010, 20:08




Il fit box, è simile al pugilato solamente che non si combatte con nessuno, impari le tecniche di autodifesa.
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 20:16
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (NOEL ~s e n s h i @ 25/2/2010, 20:08)
Il fit box, è simile al pugilato solamente che non si combatte con nessuno, impari le tecniche di autodifesa.

wow *-* che figata *-* grazie per la spiegazione
 
Top
†Kari†
view post Posted on 25/2/2010, 20:42




che fighezza il firt box.

-__- però penso siano sui 100 kg di muscoli XD a me è ciccia cawa u.u

e comunque..sono bassa.. *tutto si spegne e un faro la illumina mentre piagnucola in un angolo* <--dovrebbe essere una scena commovente XD

guarda, a me non era una società della scuola, infatti c'erano anche ragazze più grandi. però poco più grandi di me.. giuro..questa brutta esperienza... con gli allenatori che paravano .. a me venivano quasi le lacrime agli occhi per la felicità quando l'allenatore ci buttava le palle contro XD
che poi.. cioè.. ci tirava n°1 palla ciascuno se la prendevamo bene, se no fa nulla e passava avanti. però io adoravo quella palla ç_ç finalmente una palla che dovevo prendere!

non ci allenavamo mai come squadra. sempre un cerchio a passarci la palla <_< se era un cerchio e non un trio o un duo o io e il muro ero davvero fortunata.

uff.. pensavo davvero che alle medie si riusciva a fare qualcosa. a qualche troneo tra classi alle medie ho partecipato (dalle 8 alle 16.00/17.00 a scuola.. ) quindi non molte avevano il coraggio -voglia- di venire. a volte ci prestavano qualche giocatrice le altre squadre..che faceva finta di non saper più giocare tutto d'un tratto <_<

... che fiducia persa. poi quì non conosco nessuno che sia un'asscociazione di pallvolo ne tantomeno seria... poi ormai ho l'università XD sono già incasinata di mio..però mi piacerebbe.. seguire quella palla bianca e cercare in tutti i modi di prenderla prima che tocchi terra... avere uno spirito di gruppo, amiche con le quali ti alleni duramente per poi uscire a divertirsi e ancora rincontrarsi sul campo per gli allenamenti. waaah..meglio che non ci penso... Giappone dove sei? *sarà che nei tornei giapponesi c'è quello spirito sportivo e le scuole fanno davvero dei tornei degni dei professionisti che mi spinge a studiare giapponese? XD*
 
Top
carolctry
view post Posted on 25/2/2010, 20:42




Io non ho mai praticato sport :sorry: :sorry: Purtroppo per i miei, l'unica cosa che conta è lo studio(il che è assolutamente giusto v.v). Anche se ho 14 anni, ho passato le elementari a casa, ogni giorno a studiare v.v Alle medie mi sarebbe piaciuto entrare in una società di pallavolo, ma in tutti tre e gli anni ero iscritta ai corsi pomeridiani di badminton, potenziamento inglese e arte >.<

Settimana prossima invece comincio il corso di nuoto >.< non so ancora nuotare La scorsa settimana ho fatto lezione con i bambini di 7 anni ho cambiato corso .__.''

L'anno prossimo mi piacerebbe entrare in una società di pallavolo *_* o badminton. Gli unici sport in cui non faccio schifo e che mi piacciono veramente *_* A pallavolo non sono male, mi piacerebbe fare il libero, il problema è che non conosco le basi e non so se riuscirei ad entrare negli under 16 ç_ç A badminton invece avrei mooolte più possibilità, l'anno scorso c'era una gara provinciale tra le scuole, sono arrivata terza ma facevo il doppio, peccato che non abbia fatto il singolo, altrimenti avremmo vinto :sniff:

 
Top
†Kari†
view post Posted on 25/2/2010, 21:55




il carciofo powa XD *ha visto ora la firma..chiede venia*

badminton..certo <--cos'è? °O° <--l'ha già sentito da qualche parte
 
Top
43 replies since 29/1/2009, 13:44   190 views
  Share