Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sport praticati, che avete amato o odiato

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 26/2/2010, 13:04




Kari l'altezza è un problema nella pallavolo fino ad un certo punto!
Cioè in teoria i liberi dovrebbero essere bassi!
Io sono 1.65 e nonostante non saltassi nemmeno tanto alto, le mie schiacciate non erano semplicissimi da prendere..ahahah come fregavo io il muro non lo faceva nemmeno Mila..
E il peso..Senti qua, l'unica squadra che ci ha battuto per 3 anni di fila è stata quella dove nella squadra, il capitano era alto come me e grossa il doppio mio (cioè quella superava davvero i 100 kg) e ti assicuro che non erano muscoli..Però aveva una schiacciata troppo forte e una battuta ancora di più..
Certo, se si vuole arrivare ijn serie A il fisico conta, ma secondo me la pallavolo si gioca soprattutto con il cuore e la testa..


Il badminton non è il volano (o qualcosa del genere..)
Quello con le palline che sembrano mongolfiere in miniatura e le racchette piccoline e più leggere di quelle da tennis..
Ahahaha ma che ho descritto??
 
Top
†Kari†
view post Posted on 26/2/2010, 13:32




ah sì! forse ho capito!! le racchette sono leggerissime perchè quella mini "mongolfiera" è leggerissima e solo la punta è pesante proprio per non farla portare via dal vento XD

sempre se ho capito il gioco XD

si infatti, è un gioco di anima, se ti butti sulla palla, se dai il massimo in campo stai già giocando a pallavolo non serve essere bravi o avere un fisico "adeguato".. serve solo volerlo fare!
ç_ç peccato che quell'associazione mi abbia fatto perdere fiducia. Se la ditologa/diabetologa mi dice di praticare anche qualche sport (l'epatologo me l'ha già detto di fare qualcosa) allora più in là magari vedo di iscrivermi da qualche parte sempre se prendono una che ha 22 anni (ç_ç ne ho 21!!! ..ma a settembre..<_<)

uhm..ora faccio qualche ricerca su internet..chissà se si trovano le associazioni di pallavolo..spero siano vicino casa se no..<_< la vedo dura
 
Top
carolctry
view post Posted on 26/2/2010, 17:36




CITAZIONE (†Kari† @ 25/2/2010, 21:55)
il carciofo powa XD *ha visto ora la firma..chiede venia*

badminton..certo <--cos'è? °O° <--l'ha già sentito da qualche parte

Ahahah xD Mhh.. Volano? Quella specie di pallina con le piume .__.''
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 22:43
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Si kari l'altezza ormai non conta...e chi la cotna è un coglione...noi avevamo un libero che voleva era 1.50...ma voleva credimi la chiamavamo Spidy XD grandiosa al solo pensiero piango ç_ç §*ricorda i momenti magici*

No io alle medie ho fatto un torneo tra classi ovviamente vinto v.v medaglia e coppa *o*

Sinceramente alle superiori...arrivavamo alle gare provinciali e perdevamo...perdevamo per delle stupidaggini...non ci posso pensare che mi incavalo -.- solo l'ultimo anno che potevo giocare arrivammo alle regionali!!Cmw era un caos... ricevevo la cazziatta dell'allenatore perchè non potevo fare troppi allenamenti in quel periodo mi allenavo con la priam squadra, l'under 18 e appunto la scuola...naturlamente l'allenatore pazzo (quello di mila e shiro e un santo al confronto) non lo sapeva...l'allenatore Enzuccio la mia mamma (quanto si incazzava quando lo chiamavo così XDD) lo sapeva era si felice che eravamo arrivate alle regionali per la seconda volta però non voleva che giocassi troppo sennò poi ero stanca per il campionato...ma vedo la palla e sembro tipo drogata *-* ho la reazione del cane difronte alla pallina!XDDDmentre la scuola sfruttava natuarlamente tutte le giocatrici provenienti dalle associazioni sportive...il primoa nno nn andavo daccordo con le vecchie che erano le pià odiose della GP vallo -_- nel secondo anno eravano 3 della Gp e il resto eravamo noi della AS VAllo 2001... per me era come vincere senza quelle papere che giocano a chiappe scoperte eravamo arrivate alle regionali *-* quando potrò posterò le foto XDD

Kari ma all'uni non c'è la squadra?Se nn sbaglio si...se c'è là quella di salerno XDD figurati napoli!Ti devono prednere tu fai domanda e ti prendono...cioè è libera...e ci mancasse se nn fosse così XDD

Se nona vessi il problema alla schiena...giuro che la pallavolo non l'avrei mai lasciata...avevo anche in mente di iniziare il corso da alleantrice e da arbitro!Però ormai...

Caroluccia davvero praticavi quello sport?che figata *-* l'ho visto una volta in tv è mi sono divertita a vederlo XDD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 26/2/2010, 23:00




le università hanno una squadra di pallavolo?! o_O <--shock
io non so nulla. So che la mia ha una radio.. ha i lavoratori, ha le sale per le conferenze... ma sempre roba universitaria tutto tranne che sport XD
non ho mai sentito parlare della squadra di pallavolo dell'orientale O_o oddio...

oooh *ç* facendo comunque ricerche su internet ho trovato il nome della squadra che veniva dopo di noi. Delcogliano! quando l'ho letto ho detto: cavoli erano loro! *ricorda l'entrata del mister e delle ragazze con sfondo di rose e brilluccichii vari* waaaah >__< ..però non ho trovato l'arzanese <--- nome della mia. io abito ad Arzano ^^' prov di NA ^__^

waaaaaaaaah >__< *pensa di andare alla delcogliano* se vedo che me la cavo bene con lo studio magari forse mi iscrivo però davvero..non ho tempo *si demoralizza di nuovo*
uff.. ._. no devo trovare il tempo è_é .... - ._. prenderanno gente sopra i 20 anni e che sono dilettanti?
ç_ç ma poi se sto in quella squadra chissà se potrò partecipare a qualche torneo decente.. *rievoca la brutta esperienza con la sua squadra..* ç_ç voglio giocareeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 23:28
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


nememna l'età conta >.> certo più le atlete sono anziane più la società paga il tesserino XD però tu gli dai una prestazione v.v

naturalemtne l'uni mette a disposizione la palestra..però l'iscirzione al campionato se la pagano le giocatrici XDD...sono due rate sui 200 e passa euro...vabbè poi dipende dal campionato...cmq si da noi c'è XD

io ho giocato contro alcune squadre di napoli e d'intorni...tipo...il pagani, scafati (odio profondo), la doria angri,poi 2 di napoli fortissime che proprio nn ricordo ilnome...forse una del vomero...nn ricordo bene XD Uella che mi è rimasta impressa è una squadra di salerno...il pastena...cioè...ragzze erano da paura...c'era il capitano che era un mazzo di scopa ma faceva certe schiacciate che avevo i lividi da paura ç_ç

Cmq kari se hai la possibilità e il desiderio fallo...perchè non c'è cosa più bella di questo sport!

trovata il nome della squadra universitaria CUS SALERNO XD

ora vado sulla fipav di napoli per vedere ls due squadre che nn mir ircordo XDD

kari c'è anche la CUS NAPOLI *-*

trovatea una...era la PIANURA VOLLEY....ora trovo l'altra XDD

e questa la ASS.NE POLISPORTIVA PARTENOPE

*riaffiarono i ricordi e gla inizia piangere ç_ç ...nonc i sono i suoi quindi può farlo liberamente*
 
Top
†Kari†
view post Posted on 26/2/2010, 23:30




la cus napoli è la squadra universitaria? *O*
ora che mi ci fai pensare, aspetta.. c'era qualcosa tipo: se vai in queste palestre di quuesti sport paghi meno o non so cosa perchè sei studente universitario ma non sapevo che fossero proprio dell'università!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 23:42
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 26/2/2010, 23:30)
la cus napoli è la squadra universitaria? *O*
ora che mi ci fai pensare, aspetta.. c'era qualcosa tipo: se vai in queste palestre di quuesti sport paghi meno o non so cosa perchè sei studente universitario ma non sapevo che fossero proprio dell'università!

kari prova a chiedere *-* io purtroppo nn so come funziona anapoli

se vuoi però chiamo i miei amici che giocano in qualche squadrà lì e chiedo!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 26/2/2010, 23:53




hai amici che giocano nella squadra di pallavolo dell'università di napoli? wooaah!

>__< per ora non disturbarti, mi sa che ci vorranno mesi prima di oter giocare. ç_ç quindi magari inizio ad informarmi poi vedrò >__<

*comunque campi flegrei O_O è lontanissimo!!!!)
 
Top
~Ary
view post Posted on 27/2/2010, 14:08




Odio gli sport ^^
L'unica cosa che accetto è la palestra v.v
 
Top
†Kari†
view post Posted on 27/2/2010, 14:14




io odio la palestra XD stai lì a fare i diversi esercizi..tanto vale che li fai "giocando" XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 27/2/2010, 17:57




Si Gala E' bellissimo *__* Pallavolo e badminton :ooh: :ooh:

CITAZIONE (†Kari† @ 27/2/2010, 14:14)
io odio la palestra XD stai lì a fare i diversi esercizi..tanto vale che li fai "giocando" XD

Idem v.v
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/9/2010, 22:45




Io ho praticato diversi sport XD
Ma quelli che sicuramente mi sono piaciuti di più sono stati il nuoto e la pallavolo!!!
Ho fatto anche sci per qualche anno ma ho troppa paura ._. sono caduta una volta e da lì anche continuando mi sono bloccata ._.
Non che mi spiaccia particolarmente XD
Quello che mi spiace di più è il non poter giocare a pallavolo.. ç_ç mi divertiva davvero tantissimo!!
 
Top
carolctry
view post Posted on 4/9/2010, 17:03




Sì la pallavolo è fantastica *^* A me piacerebbe praticarlo seriamente.. Ma non ho abbastanza tempo TT___TT
Io quest'anno rifaccio il corso di nuoto (me idiota che non sa nuotare u_u). L'anno scorso l'ho fatto ma per vari motivi praticamente l'ho saltato tutto e non ho imparato niente, nemmeno stare a galla ._.
 
Top
43 replies since 29/1/2009, 13:44   190 views
  Share