Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Mi metto a vostra disposizione!

« Older   Newer »
  Share  
~Kimochi
view post Posted on 23/3/2011, 03:44




Grazie mille ^-^
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:53
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 22/3/2011, 23:07) 
ah ecco infatti mi sembrava strano che volessi due nick nello stesso avatar...non avevo capito, te li ho rifatti. dimmi se vanno bene.
per i banner sono contenta che ti piacciano!

image image

CITAZIONE (galaxia87 @ 21/3/2011, 19:32) 
No Itsu grazie a te...dato che in questo periodo so davvero incasinata XD

Allora per il logo me la vedo io....

nessun problema e poi avevo voglia di farli e ci ho pesso poco.Infatti ti ho scritto che non volevo fare il logo perchè sò che ci metterei tanto
CITAZIONE (galaxia87 @ 21/3/2011, 19:32) 
Itsu sto quasi pensando di aprire un laboratorio di grafica del regno XDD così attiriamo utenti!

cosa intendi per laboratorio di grafica? comunque per quel che posso sono disposta ad aiutarti, mi piacerebbe che si riempissero di utenti anche le altre casate così da rendere il palio ancora più movimentato

itsu dato che non tutti sono pratici di grafica...però gli servono appunto set e materiale per forum...penso dic reare una sezione più ampia per la grafica...proprio dove gli utenti (registrati e non) vengono quì e fanno richieste di materiale grafico...aumentando così le visite e forse anche i membri del regno....per avere membri dobbiamo avere più visibilità e dare più servizi ce la farò a fare ciò che ho detto?!?!...speramm XD
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 10:36
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


scusa kimochi ma non c'è il manga di questo anime?
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 31/3/2011, 19:11




CITAZIONE (galaxia87 @ 31/3/2011, 11:36) 
scusa kimochi ma non c'è il manga di questo anime?

intendi dell'immagine di cui devi farle il logo? si esiste il manga (che tra l'altro è uscito la settimana scorsa in italia) si intitola "Kaichou wa Maid-sama!"
CITAZIONE (galaxia87 @ 27/3/2011, 14:53) 
itsu dato che non tutti sono pratici di grafica...però gli servono appunto set e materiale per forum...penso dic reare una sezione più ampia per la grafica...proprio dove gli utenti (registrati e non) vengono quì e fanno richieste di materiale grafico...aumentando così le visite e forse anche i membri del regno....per avere membri dobbiamo avere più visibilità e dare più servizi ce la farò a fare ciò che ho detto?!?!...speramm XD

Per gli utenti fissi è una buona idea, per il fatto di attirare nuovi utenti non sempre aprire una sezione con le richieste grafiche ha successo, ma tentar non nuoce^^
comunque ti aiuterò ad esaudire le richieste.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:22
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Grazie Itsu *-* io purtroppo con le immagini degli anime non reisco a lavorarci vcome vorrei o.o non so perchè o.o

Eh io lo faccio proprio per quello XD spero di ampliare per rendere palio e forum più bello!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 31/3/2011, 19:40




speriamo così il palio potrà diventare ancora più competitivo!
Per il logo in effetti quell'immagine è difficile da lavorare, e non ha neanche una bella qualità, magari a kimochi và bene anche se ne usi un'altra, ma prima di farlo ti conviene chiederle
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:58
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 31/3/2011, 20:40) 
speriamo così il palio potrà diventare ancora più competitivo!
Per il logo in effetti quell'immagine è difficile da lavorare, e non ha neanche una bella qualità, magari a kimochi và bene anche se ne usi un'altra, ma prima di farlo ti conviene chiederle

Hai colto subito il problema Itsu!! infatti aspetto lei...ho visto le imm del manga...hocapito perchè vuole usare l'anime...i disegni nn sono un granchè XD
 
Top
~Kimochi
view post Posted on 5/4/2011, 21:16




Si scusa il ritardo ma non sto più tanto tempo sul pc non ho più tanto tempo ...
comunque si mi va bene se usi anche un'altra immagine magiri quella di kimi ni todoke o magari http://www4.picturepush.com/photo/a/391744...5BBluRay.jpg?v0
http://iblos3om.files.wordpress.com/2010/0...sama-ep-6-4.jpg Fai tu !
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:53
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ok kimochi allora vedo di risolvere in qualche modo XD con queste imm!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 17:23
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Se non ti piace o ci sono problemi famjmi sapere ^^

Eccolo spero che ti piaccia:

SPOILER (click to view)


Ps:naturalmente nell'imm ho messo i credits del nostro forum ^^
 
Top
69 replies since 3/2/2009, 13:16   556 views
  Share