Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Pubblicità che odiate, e vi fanno venir voglia di rompere la tv

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 1/6/2009, 18:01




CITAZIONE (*bunny* @ 1/6/2009, 18:28)
CITAZIONE
A) sono bello
b) sono snello
C) voglio fare carosello

ci stanno facendo il lavaggio del cervellooooooooooo

E' che è troppo orecchiabile!Ma tanto rovagnati non ti mangio!!!

Comunque io ho un odio profondo per le publicità della tim!Da sempre...Poi ultimamente anche vodafone si sta dando da fare per risultarmi antipatica (a tal proposito: Cara Ilary, sarai pure la moglie del capitano ma HAI ROTTO!)
Wind invece mi ha sempre fatto schifo, e ora mi deve far diventare antipatici pure quei poracci di Aldo,Giovanni e Giacomo??
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 18:25
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


No veramente ci sono troppe pubblicità...

ma quelli più che rocchettari sono 3 cretini -.- e con fiammetta fanno 4....4 paperelle 4 stelline...vi ricorda qualcosa?

approposti della pubblicità wind...quella ragazza di colore la BIG PACK ...per me era un BIG PACCO v.v....

 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/6/2009, 20:50




Motivo in più per odiare la pubblicità della tim: ora nominano anche FessBook!
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/6/2009, 10:23




CITAZIONE (galaxia87 @ 1/6/2009, 19:25)
4 paperelle 4 stelline...vi ricorda qualcosa?

Noooooo Non me la ricordare....cielo quanto la odiavo!!!!

Cmq avete ragione, in generale quelle della telefonia mi stanno rompendo, e quella della rovagnati è inguardabile!!

Ultimamente non reggo nemmeno quelle dell'Heineken
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 14:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 2/6/2009, 11:23)
Ultimamente non reggo nemmeno quelle dell'Heineken

si vero l'ultima nn mi paice ...cioè noi donne siamo deficienti non capiamo nulla di calcio? ....li pesto

Anche se devo dire quella della champions era bellissima XDD...appena aprivano la birra appariva un coro nei posto più strani e cantava l'inno della champions XDDDD
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:29
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


amo le pubblicità di sky XDDD...quella con la città tutta allagata ahahahaha..stupenda ahaha

per non parlare diq uelel che fanno vedere sul canali sportivi XDD

vi psoto il link così se volete li vedete anche voi XDD

l'ultima con brocchi mi sono scompisciata ahahahaha (sicuramente piacerà molto anche a micia)...non vedo l'otra di vedere quelle con il napoli *-*

http://video.sky.it/services/player/bcpid4...tid=51527970001

http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/c...ello_sport.html

 
Top
nymeria
view post Posted on 25/11/2009, 11:21




A me fan ridere quelle della Vodafone con i signori Totti!

Lui che dice "ho imparato a contare fino a 10"
e la Ilary "perchè se non c'arrivi..."



Non si può dire che non siano autoironici...
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 02:13
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED
••••••••••

Group:
Serpente
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:


Nooo io odio quella mocciosetta riccioluta ke fa la pubblicità delle kinder barrette! Che dice "Perché io sono già grande!" ma vaffaskdj! X°°°
Oppure la biondina di Mediashopping!xD Non quella americana! xD
 
website Contacts  Top
Tinker bell
view post Posted on 3/9/2010, 21:14




Io odio tutte quelle pubblicità delle suonerie per cellulari -____- soprattutto una delle ultime che hanno fatto che "dovrebbe" prendere spunto dal telefilm "true blood" ma che in realtà è soporifera e spinge ad atti lesionistici -.- la voce di quel tizio ti viene voglia di sbattere la testa al muro -.-
 
Top
carolctry
view post Posted on 4/9/2010, 16:55




CITAZIONE (Tinker bell @ 3/9/2010, 22:14)
Io odio tutte quelle pubblicità delle suonerie per cellulari -____- soprattutto una delle ultime che hanno fatto che "dovrebbe" prendere spunto dal telefilm "true blood" ma che in realtà è soporifera e spinge ad atti lesionistici -.- la voce di quel tizio ti viene voglia di sbattere la testa al muro -.-

Le ODIO anch'io u_u quella di true blood non ho presente, però mi ricordo che c'era un periodo che queste pubblicità andavano a manetta °_° i tipi avrei voluto ammazzarli °_° adesso mi sembra che ce ne siano di meno, CREDO °_° meno male che sulla rai non le mandano >_>
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/9/2010, 17:03




la rana, il gattino, il cagnolino... BASTA!
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/9/2010, 23:08




No ma sono veramente devastanti!!! ._.
Non hanno un senso, soprattutto se si pensa al fatto che poi ti abboni per non so quanto e ricevi roba ogni settimana! ._. Ma dai!!
E poi adesso la pubblicità della Juventus??? Ne vogliamo parlare??
niente contro i tifosi...però fare pubblicità così per una squadra... .___. mahhhh
 
Top
carolctry
view post Posted on 5/9/2010, 12:53




Sìsì XD che poi se le mandano ancora significa che c'è gente che compra queste suonerie °_°
 
Top
†Kari†
view post Posted on 5/9/2010, 15:12




oppure c'è gente che non le compra ma loro vogliono per forza affibbiarle a qualcuno. ma poi sò bruttissime!! orrende!
 
Top
geeta91
view post Posted on 8/9/2010, 18:28




ahahah io la pubblicità che odio di più quella dei fonzie.. miiinchiaaaa
sto dito che dice leccamiiii leccamii e leccamiii che schifooooo.. ma cosa avevano in testa quando anno fatto la pubblicità??? attenzione contiene volgarità..
SPOILER (click to view)
ben ditelo che volevate leccare ben altre patate ma non ve l'hanno data e quindi essendo frustrati avete messo in scena sta schifezza
ma comunque passando a cose serie.. avete mai pensato alla pubblicità delle cartelle?? bene avete notato che sono tutte ragazze di 25/26 anni che indossano cartelle di hello kitty o winx?? ma che sono ste qua pluribocciate o cosa?? poi io mi sono stufata letterarmente di vedere donne mezze nude!! caz#o io non sono all'antica però mi sono rottain tv vedi solo donne in minigonna.. o con un micro costume.. ma non dico di coprirsi però.. fate vedere anche i maschi ...
 
Top
49 replies since 10/3/2009, 20:03   264 views
  Share