Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

X- FACTOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2009, 19:47
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ma che vinceva Matteo ci dovevo pensare...era primo ogni volta nella classifica dei brani scaricati da Itunes


CITAZIONE
I duetti la cosa più bella...io STRA-AMO Elio e le storie tese, e ieri quando cantavano Uomini col borsello, cantavo a squarciagola anche io!!!
Che poi, sempre a proposito dei bastard, devo dire che la loro canzone l'ho pure rivalutata...
Forse hanno scandito un attimo meglio le parole, forse l'hanno riarrangiata, ma stavolta mi è proprio piaciuta.
Spero diventino i nuovi Verdena (verdenuzzi miei ma che fine avete fattooo??? io molto triste senza voi!)

Si infatti era meno rumorosa..anceh io l'ho apprezzata di più...forse deve soltanto essere riascoltata


CITAZIONE
Poi, quando i giornalisti parlavano bene di jury, tutta felice, appena uno ha fatto GIUSTAMENTE notare che jury quando canta in taliano è pessimo, a livello della scansione delle parole, lei subito: "e vabbè adesso ci attacchiamo a tutto"...cacchio, è un cantante, se non capisco quello che dice nelle canzoni, è proprio un problema invece.

si veroooo anche io l'ho smepre pensato...pensavo di essere l'unica ad averlo notato meno male che qualcuno glielo ha fatto notare

CITAZIONE
Altra polemica stupida quella degli inediti...
Non ho capito che male c'era secondo quel giornalista a portare gli inediti.
E' un programma che cerca nuovi talenti, e devono essere il più completi possibile, è vero che un cantante non deve essere per forza cantautore, ma se lo è, tanto meglio.

Infatti...se la poteva evitare quell'uscita...davvero infelice e stupida domanda!
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 16:55
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


le preghiere sonos tate ascoltate...simona ventura non farà più parte di X-factor XDDD
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 21/5/2009, 17:45




Ma il perchè si sa?
A parte che è una stupida incompetente e che in un programma musicale ci stava come il cavolo a merenda?!
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/5/2009, 15:23




Ha detto che si tratta di motivi personali, tra Quelli che il calcio e L'isola dei famosi la sua stagione è già molto piena e quest'anno voleva stare di più con i figli per cui ha sacrificato X-Factor
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:47
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Secondo me i figli la vedono in televisione XDDD

Ambra è statqa scelta al suo posto
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/5/2009, 11:34




CITAZIONE (galaxia87 @ 25/5/2009, 11:47)
Ambra è statqa scelta al suo posto

Sul serio?

Non so se essere contenta o no! Negli anni Ambra si è migliorata un sacco e potrebbe rivelarsi un'ottima cosa, però nei suoi confronti sono ancora un po' diffidente dall'epoca di Non è la Rai!
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 12:15
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


si sembra cghe tra lei è Vladimir Luxuria...abbia vinto lei XD

Oddio Nimy Non è la rai..nn mif ar ricordare che io lo vedevo XDD
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 1/6/2009, 16:04




Ambraaaaaaaaaa????
Ma io preferivo Luxuria!!! ahaha
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 14:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Il 10 settembre inizia X-factor...sincerametne la ventura nn mi era simpaticissima...ma la Mori...è una palla umana in tutti i sensi...ahahahahahahahah voi cosa ne dite? image
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/9/2009, 08:19




Io la Simona non la reggevo davvero! Sarà una donna di spettacolo, ma di musica non capiva un c***o.

Ho visto solo qualche spezzone dei provini quindi non mi sono fatta ancora un'idea precisa della Mori, ma se non altro ho apprezzato che abbiano scelto una che di musica sa qualcosa facendo la produttrice...

Invece sono contenta che, non avendo più il problema della Ventura che aveva altre trasmissioni, quest'anno X-Factor sia stato anticipato alla prima parte dell'anno
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/9/2009, 10:44




Ragazze avete iniziato a seguire X-Factor?

Io avevo fatto zapping alla prima puntata perchè era di giovedì e io volevo vedere Grey's Anatomy e poi alle 11 avevano a malapena fatto vedere i primi 6!

Ieri sera invece, a parte il fatto che non sapevo che l'avevano spostato, c'era la parita dell'inter quindi non mi è stato possibile vedere nulla

Ho letto però il riassunto della puntata su un sito e vi riporto un pezzo:

CITAZIONE
E' ufficiale: Claudia Mori non è simpatica, non crea empatia con il resto del gruppo (sia i giudici sia i suoi concorrenti), spesso fa calare il gelo con battutine feroci e prive di "innocente" ironia e continua a dilungarsi e a non avere i tempi televisivi.

Ecco alcune sue "perle" della serata: "Sembro un po' i Pooh?", "Io come Medea? Per me conta il talento, non chi è nella mia squadra. Non sarò mai scorretta nè sosterrò chi canterà peggio", "Non sono qui per accattivarmi il pubblico", "Io non colgo le banalità di Morgan. Lui e Mara Maionchi dicono cose per acchiappare consensi", "Con la parrucca assomiglio a Patrizia De Blanck. Se l'avessi sospettato non l'avrei messa", "Carlo Pastore, a Mtv volete fare i saputoni a tutti i costi: la tua finta sapienza è una critica sterile".

e ancora:

CITAZIONE
ALTRE FRASI CULT Francesco Facchinetti: "Qui i più grandi talenti in Italia e in circolazione". Mara Maionchi: "Morgan sovente lo impiccherei ma non è mai banale", "Il pubblico non accetta mai le novità. Cazzo, mi rompo i coglioni, vaffanculo, sono in sofferenza". E scoppia a piangere. Facchinetti: "E' arrivato il Moige".

Cioè la Mara è scoppiata a piangere? O___O

Di quei pochi che ho sentito cantare (sempre quelli a dire il vero, alcuni non li ho ancora sentiti XD) nessuno mi ha coinvolta particolarmente. Le Yavonne poi o come cavolo si chiamano sono tutto fumo e niente arrosto, devono smetterla di atteggiarsi a fate dei boschi stra fatte e tirare fuori la voce vera. U__U
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:57
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


io orami sono fedelissima a X-factor...quindi l'ho visto...anche se delle volte giravo sulla partita XDD

cmq si mara si è messa a piangere dopo aver detto un bel pò di parolacce e tirato fogli per aria XDD..è stata uno spasso la adoro image

Lei all'inizio non voleva nemmeno parlare...ne stava parlando con morgan e Facchinetti l'ha rotta finchè non ha parlato...sinceramente ha ragione..in italia non si può portare nulla di nuovo, piacciono sempre le solite cose e chi porta qualcosa di nuovo và fuori...Yavanna sono molto brave...sono innovative...ma agli italiani nn piacciono...questo è un vero peccato!A me piacciono molto...mi rilassano image ....XDD


Questioni Mori...è una palla umana...ha un bel caratterere forte...ma non la vedo adatta per X-factor...cioè troppo seria...e nel dare le canzoni ai suoi non la vedo proprio adatta... image

passiamo ai cantanti...ditemi quello che volete sarà brutta da paura, ma Chiara ha una voce da brividi è bravissima mi fa venire la pelle d'oca image ...poi mi piace la rocchettara Sofia peccatoc he la mori nn le dia un brano decente image poi mi piace molto un'altro dei ragazzi di morgan che mi sembrata sempre fumato se nn sbaglio si chiama Marco...davvero molto bravo con la canzone di Noemi image

Cmq nimy senti chiara...è davvero bravissima...morgan ha fatto benissimo a portarla!


Dei gruppi a me piacciono i Luana Biz!
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 10:20
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Vi cheido solo una cosa....ieri chi ha visto X-factor?ç_ç hov isto il napoli e quindi XDD


ma ho visto solo la fine...e da quel che ho visto mi sono persa una cosa assurda su morgan...e una litigata con la Mori uffi ç_ç....ps...>GRANDE MARA!!!...hihihihi
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/9/2009, 12:50




Purtroppo nemmeno io l'ho visto sorellona! ç___ç Tra mia moroso e voleva vedere le partite e la nuova serie di One Tree Hill non sapevo più da che parte voltarmi!

Ho letto in rete della scenata della Mori, ma quella su Morgan non la so...
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 10:56
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 24/9/2009, 13:50)
Purtroppo nemmeno io l'ho visto sorellona! ç___ç Tra mia moroso e voleva vedere le partite e la nuova serie di One Tree Hill non sapevo più da che parte voltarmi!

Ho letto in rete della scenata della Mori, ma quella su Morgan non la so...

la nuova serie di One tree Hill??? DOVE??? io amo quella serie

Nimy sai il video della canzone dei Queen "I want to break free!" ?!...credo dis i XD ecco morgan ha fatto il remake mentre chiara la cantava dietro girava il video dove morgan faceva il remake del video...bellissimo con la gonna leopardata stò morendo
 
Top
56 replies since 1/4/2009, 10:32   333 views
  Share