Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

X- FACTOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2009, 19:04
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:




dopo psyco Killer...io sono diventata una sua fan...questo ragazzo ha davvero l'X factor...è bravissimo...che voce...l'inedito come canzone non è il max...però tutto ciò che canta mi piaceXD

Anche giuliano mi piace molto...come voce...

Finalemtne è stato eliminato silver mi stava proprio sulle balle!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 09:37
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


hanno tolto morgan per la tatangelo?...cioè che vergogna -.- non lo guardo più!
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/9/2010, 21:58




Io sto guardando i provini su internet e devo dire che mi fanno morire come al solito XD
Io guarderei questo programma solo per la Maionchi XD E' mitica!!! XDDDDDD
Soprattutto quando dice "e aloooooooooooora " XDDDDDDDDDD
Il programma in sè un pò mi annoia a dire il vero , però almeno i provini li tengo d'occhio ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 00:17
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


uffi tinky ma è vero che la tatangelo si è litigata con una???Io purtroppo sono crollata l'altra sera...e non sono riuscita a vedere i provini ç_ç
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/9/2010, 00:20




eh tesora ho letto adesso su internet il riassunto della litigata!!!! O_________O che robe!!!!!
a parte che anche oggi la tizia del tennis non scherzava con gli insulti!!!
Meno male che i giudici non vedono i retroscena!!!
o_o
comunque secondo me su youtube lo troviamo!!!
lo devo vedere!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 12:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


se lo trovi me lo passi?*-* sot roppo curiosa XDD

Io però non capisco perchè la gente sia rrabbia quando gli dicono che non vanno bene...se loro sono i giudici un motivo ci sarà no??XD
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/9/2010, 12:10




Sì sì adesso guardo!! XD
No ma infatti!!!
Poi cavolo, ti senti quando canti...sai se stoni o meno o.o Non è il caso di prendertela così!
A me ha fatto ridere quando hanno guardato una tipa dicendo "no ma è uno scherzo???! Sei seria??" XDDDDDDDDDDD
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/9/2010, 13:15




www.youtube.com/watch?v=g6Z1-GXR4Ns eccolo qui!!!!
Mamma mia XDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 13:46
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ora vedo *-*

Vistooooooooooooooooo!!!

ma chi era quella?o.o con una tetta li stendeva image

Cmq avevano ragione la ragazza per me non è nulla di speciale...anzi mi sembrava che non ce la faceva...

Secondo me certa gente è troppo montata :ohoh: Però la tatangelo per quanto non la sopporti mi dà un pò fasitdio che la offendino un pò troppo...cioè io nn la conosco non mi piace ma non la critico per nulla ciò che fa ...perchè nn mi frega altamente ahahahahahahah
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/9/2010, 13:51




CITAZIONE (galaxia87 @ 4/9/2010, 14:46)
ora vedo *-*

Vistooooooooooooooooo!!!

ma chi era quella?o.o con una tetta li stendeva image

Cmq avevano ragione la ragazza per me non è nulla di speciale...anzi mi sembrava che non ce la faceva...

Secondo me certa gente è troppo montata :ohoh: Però la tatangelo per quanto non la sopporti mi dà un pò fasitdio che la offendino un pò troppo...cioè io nn la conosco non mi piace ma non la critico per nulla ciò che fa ...perchè nn mi frega altamente ahahahahahahah

ma era solo una megalomane!!!
ovvio che nessuno prenderebbe una ragazza che ha già un'agente e fa già serate!!!
E se la tira come poche direi!!!
Poi questa che arriva e dice "tanto ci sarà a sanremo"
XD a me non piace la Tatangelo ma ha fatto benissimo XDDDD
Mi sono rivista tre volte quella scena!! XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 13:57
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


davvero assurde :dondolo: :dondolo: :dondolo:

A san remo??? oddio dopo il carciofo scanu ci può andare chiunque ahahahahahahaha
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/9/2010, 14:03




CITAZIONE (galaxia87 @ 4/9/2010, 14:57)
davvero assurde :dondolo: :dondolo: :dondolo:

A san remo??? oddio dopo il carciofo scanu ci può andare chiunque ahahahahahahaha

ahahahahahhaha ma scanu aveva la canzone scritta dal mio pierdavide <3 <3 ha avuto culo!!!
Questa cosa fa a Sanremo??? la cover della cover della cover??? mahhhhh....
Mi sa che c'è tanta gente che vuole fare la figa e basta XDDD

Oh, hai visto ieri sera la canzone del vampiro??? XDD
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 09:52
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Allora parliamo un pò di questo nuovo x-factor...

I miei preferiti sono:
Stefano....che puzzolo
Nevruz...oddio io con quello posso pure morirre
Davide...piccolo ma la sua voce mi piace tanto tanto...poi io amo il nome Davide :ooh:
....mmm...posso dire che anche Dorina è tra le mie preferite!

Per il resto nn mi piace nessuno tutti da dar fuoco v.v

I gruppi specialmente sono inguardabili...soprautto i Borghi bross e kill 3 sciem
SPOILER (click to view)
gli effetto Doppler
...hanno cantanto ti vorrei sollevare...e io cantavo...Vi vorrei ammazzareeee eeeee...inguardabiliiiiiiiiiiiii!!!

dei kimera...che siano due gay non me ne importa propria...ma c'è una cosa che mi stà a cuore...ma quei 2 mangiano adeguatamente???? :noooo: :noooo: :noooo:
Hanno un viso così scavaatooo...sono così magri...cioè paura...MANGIATEEEEEEEEEEEE!!!Anzi fateli mangiare v.v

Odio fortemente quella cantante di Elio con i capelli rossi...mamma quanto mi stà sui beeeeeeeeeeeeep!!!

passiamo ai giudici...allora:

Mara the best...è una grande...I love you Mara
Elio amo follemente anche lui

E ora arriviamo alla tatangelo e a ruggeri...

Ruggei mi stà sulle palle...letteralemten v.v non lo sopporto e poi quando parla...mi aspetto sempre che dica...ed eccoci arrivati al bivio...o mistero!!!!....sopprimiamolo...rivoglio morgan!!!!

Lady tata...allora io nn la sopporto...non ho mai comprato un suo cd (alla Elio XD) e mai sentito una sua canzone per mia volontà
SPOILER (click to view)
a una mia amica piace quindi ho sopportato anche un suo concerto ç_ç
...però mi stà dando fastidio l'attegiamento del pubblico...Dorina non ci doveva proprio finire al televoto..idem Sofia ci doveva finire l'altra volta...e invece...

io non so chi vota...io di certo no..bhuaahahahahah...ma è una vera e propria cattiveria quella che stanno facendo...sia ai cantanti che alla tatangelo che non ho capito perchè stia tanto sui coglioni o.o io sinceramente se una persona non mi piace la ignoro...e per di più se non mi ha fatto niente e nemmno mi conosce perchè dovre farla del male o altro...siamo un paese pieno di pregiudizi e molto impiccione v.v

Concludo con...nella prima serata è stato ospite...Marco Mengoni...oddio io vado pazza per questo ragazzo...è un animale da palcoscenico *------------* infatti io dicevo basta il vincitore di x-factor 4 è lui...bhuahahahahah...mi spaice per i nuovi cantanti e per i vecchi ma lui è l' X-factor!!!!
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 16/9/2010, 12:30




CITAZIONE (galaxia87 @ 16/9/2010, 10:52)
Allora parliamo un pò di questo nuovo x-factor...

I miei preferiti sono:
Stefano....che puzzolo
Nevruz...oddio io con quello posso pure morirre
Davide...piccolo ma la sua voce mi piace tanto tanto...poi io amo il nome Davide :ooh:

*_* io amo Stefano!!!
Cioè...quel ragazzo è di una tenerezza già infinita già di suo!! Ma non per la balbuzia in sè!! Ma per il carattere che ha! Poi lo senti cantare e...per me è veramente fantastico!!!
Mi emoziona tantissimo!!!! quatrocchino mio!!!!!

Nevruz non mi piace per niente -.-
Ma che roba eh??!
Al primo provino pensavo fosse veramente bravo!! Però se esce dal rock... cioè, scusatemi....ma Se telefonando cantata da lui... era come sentire un trans al telefono ._.
Ma dai!!!!

Eh bè Galuccia....Davide è tanta tanta roba però è piccolo u.u

CITAZIONE
....mmm...posso dire che anche Dorina è tra le mie preferite!

Voce carina ma secondo me è di un egocentrico che spacca i vetri.... :S non mi piace..

Degli altri.. A parte che non capisco perchè gli effetto dopler non sono ancora andati a casa ( -.- no ma come cavolo cantano???? ) secondo me Nathalie è veramente molto brava e poi...mah, i Borghi bros non sono male, ma io questi gruppi non li capisco..
Cioè ok fare ogni tanto dei pezzi in cui ci sono varie tonalità cantate nello stesso momento, ma sono sincera, non mi fanno impazzire.

Sofia era poi ora che andasse a casa! :S Non mi ispirava per niente e secondo me ha stonato anche nell'ultima puntata. Poi mi è piaciuto il fatto che davanti ai giudici diceva "grazie Anna" ecc e poi ad Extra factor che la sua eliminazione è dipesa anche dal giudice.
:) un pò contraddittoria la stellina :)

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA Ma tesora sai che lo penso anche io sui Kymera??? Non sono malaccio per carità! Però lasciano un senso di.... non so... sono strani >.<
Ed effettivamente se prendessero anche 4-5 chili non sarebbe poi così male. In più quello dai capelli corti ha certe occhiaie che fanno a gara pure con le mie o.o
Ma.... non dormono??? o.o

CITAZIONE
Concludo con...nella prima serata è stato ospite...Marco Mengoni...oddio io vado pazza per questo ragazzo...è un animale da palcoscenico *------------* infatti io dicevo basta il vincitore di x-factor 4 è lui...bhuahahahahah...mi spaice per i nuovi cantanti e per i vecchi ma lui è l' X-factor!!!!

Io l'anno scorso ho seguito pochissimo x factor quindi di marco a parte la canzone di sanremo sapevo poco e nulla.... *_* ma è tenerissimo!!!! E sembra pure timido!!!!
Contrasta enormemente con la sua personalità di cantante!!! mi ha conquistata!!!!

Ah, bè lui di sicuro ce l'ha l' X Factor!!

Dei giudici penso che sarò per la Maionchi per sempre!!! XD La adoro con tutta me stessa!!! XD Soprattutto quando dice " E ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA!!!!" :dondolo: :dondolo:
Vorrei averla io come madre XDDDDDD

Lady Tata invece non mi sembra tanto male. Non da questi grandi giudizi alle canzoni, questo dobbiamo ammetterlo XD però pensavo fosse peggio! Invece secondo me sa il fatto suo!
Certo, non le sono capitate fra le mani delle grandissime cantanti!
Poi è vero, a molti non piace perchè ha "fatto la parte " dell'amante di Gigi d'Alessio quando lui stava con la moglie. Per la considerazione popolare lei già per questo motivo dovrebbe smettere di esistere. Solo che appunto non capisco cosa centri sul canto..Ma penso che a meno che non eliminino subito anche Dorina saprà farsi voler bene..

 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 14:43
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Tinky quasi tutto la pensiamo allo stesso modo XDDD

Bhuahahaha...allora non sono l'unica preoccuparsi della salute dei Kimera XDDDDD

L'altra sera mi ha dato fastidio la Tatngelo...il caso Stefano stà diventando un pò troppo esagerato secondo me...io sono convinta che Stefano non vincerà...vincerà Davide...il ragazzo ha tutto voce e immagine!!

Uno avrei preso a schiaffi tutti quanti...prima che cantasse stefano hannof atto quello schifo...cioè quello già è timido e se poi fato così lo distruggete...e ne fate il caso umano!!che per me non è mai esistito...però sid eve ammettere che non canta come prima...i brani dati non sono il massimo secondo me!QUnado gli hanno dato buona notte fiorillino avevo questa faccia image

Non credo che lo si voti per pietà o altro....e comunqeu se la gente vuole questo la tatangelo ci deve stare...se proprio voleva attaccare qualcuno doveva attacare Ruggero v.v per me lui sarà il prox ad andare out v.v invece ha attaccato stefano e quindi vuole rimanere sulle palle a tutti XDXD

Chiaruccia a Marco mi ha conquistato dopo Pyscokiller canta ad x-factor *-*....lì è nato un'a more!XD
 
Top
56 replies since 1/4/2009, 10:32   333 views
  Share