Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

X- FACTOR

« Older   Newer »
  Share  
Tinker bell
view post Posted on 21/10/2010, 19:58




Ma infatti tesora sono assolutamente d'accordo su Stefano! Non è un caso umano! E non deve esserlo!
Ok, c'è il suo problema nel parlare...ma poi è una bomba! O meglio, dovrei dire era perchè fra brani orridi che gli danni e timidezza o non so cosa, sta dando la metà di quello che avevo visto ai provini.
Infatti sono d'accordo con quello che ha detto Elio.. Ai provini era tutta un'altra cosa. Aveva una voce che spaccava! Qui invece è tenero ma.... non so..non mi convince. Eppure se sistemata la sua voce è stupenda.

I kymera ormai sono veramente qualcosa che va oltre la mia comprensione XDDDDDDDDDDDDD Simone ormai è una donna!

In ogni caso sono contentissima che sia andata via Cassandra...a dispetto di quello che dicono..per me se proprio non stonava, di sicuro urlava...e che urli o_o.""""""
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 16:07
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Infatti nessun caso umano -.- il caso umano è la tatangelo che non ha capito che non piace lei al pubblico!!!

Poi basta ricordarsi di chiara l'annoscorso...mica ha vinto??

CITAZIONE
I kymera ormai sono veramente qualcosa che va oltre la mia comprensione XDDDDDDDDDDDDD Simone ormai è una donna!

Bhuahahahahaha...oddio stò morendo ahahahaah

Cassandra non mi piaceva...non comprerei mai un suo cd...cambia troppo spesso la tonalità....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 23/10/2010, 20:24




CITAZIONE (galaxia87 @ 23/10/2010, 17:07)
Infatti nessun caso umano -.- il caso umano è la tatangelo che non ha capito che non piace lei al pubblico!!!

Poi basta ricordarsi di chiara l'annoscorso...mica ha vinto??

CITAZIONE
I kymera ormai sono veramente qualcosa che va oltre la mia comprensione XDDDDDDDDDDDDD Simone ormai è una donna!

Bhuahahahahaha...oddio stò morendo ahahahaah

Cassandra non mi piaceva...non comprerei mai un suo cd...cambia troppo spesso la tonalità....

No ma nemmeno io!!! o.O
o sono io che ho un orecchio tarato male ma... per me ha urlato in alcuni momenti della canzone!!! o_O che orrore..
Posso capire l'estro e il fatto di trovare una persona con un carattere particolare e spiccato ma... o.o a parte che fuori di testa e pronta per il manicomio io non vedo niente di che in Cassandra!
Davide stranamente non riesco mai a vederlo perchè ogni volta mi si blocca Rai Live XDDDDDD però dai video di riepilogo sento sempre questa sua voce un pò graffiata che non è per niente male!
Proprio per niente! :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:30
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


MA Cassandra l'hanno fatta entrare perchè era una cantante di elio niente di più XD diciamo è stato un errore hihihihihi

Davide è davvero bravo secondo me vince lui...la canzone che gli hanno dato dei SACRI NEGRAMARO...la bellissima parlami d'amore
Secondo me non era nelle sue corde...non mi far pensare che quel cretino di Ruggeri ha detto una cosa blasfema sui negro che ho dimenticato subito...per non continuare ad offenderlo v.v

 
Top
Tinker bell
view post Posted on 24/10/2010, 13:32




CITAZIONE (galaxia87 @ 24/10/2010, 13:30)
MA Cassandra l'hanno fatta entrare perchè era una cantante di elio niente di più XD diciamo è stato un errore hihihihihi

Davide è davvero bravo secondo me vince lui...la canzone che gli hanno dato dei SACRI NEGRAMARO...la bellissima parlami d'amore
Secondo me non era nelle sue corde...non mi far pensare che quel cretino di Ruggeri ha detto una cosa blasfema sui negro che ho dimenticato subito...per non continuare ad offenderlo v.v

:bravo: :bravo: ma che cosa avrà detto di tanto male?? :bravo:
io purtroppo quello non l'ho visto XD

Sì Cassandra è stata davvero un errore XDDDD Mamma mia!!! E poi si crede figa!!! °_° spaventosa!
Mi ha fatto morire Nevruz quando è uscita che sembrava un cane bastonato...povero fidanzatino :furbo:
Vorrei tanto che entrasse qualcuno di un pò più rock sinceramente..sono stufa di tutto questo pop :S
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 14:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Tinker bell @ 24/10/2010, 14:32)
:bravo: :bravo: ma che cosa avrà detto di tanto male?? :bravo:
io purtroppo quello non l'ho visto XD

Sì Cassandra è stata davvero un errore XDDDD Mamma mia!!! E poi si crede figa!!! °_° spaventosa!
Mi ha fatto morire Nevruz quando è uscita che sembrava un cane bastonato...povero fidanzatino :furbo:
Vorrei tanto che entrasse qualcuno di un pò più rock sinceramente..sono stufa di tutto questo pop :S

non me lo far ricordare...lo ammazzo

Figa?!?! :noooo: a me faceva paura
Nevruz è tropp bell...bhuahahahahah...a me fa morire....ahahahaha mo che se n'è andata cassandra tornerà a fare il morto

In italia il cantante rock muore secondo me v.v
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 24/10/2010, 21:14




Questo è vero XD
e non ci vedo molto rock nel cantare italiano XDDDD però chissà!!! XD
Ma anche a me faceva paura XDDDD Però lo vedi da come si atteggia che sembra chissà che super star XD e invece ... ciao ciao!!!

No, io odio Nevruz! Sembra un pesce lesso .___.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:44
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Chiara io mi devo ancora riprendere dalla vincita di Nathalie o.o
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 28/11/2010, 22:11




CITAZIONE (galaxia87 @ 28/11/2010, 20:44) 
Chiara io mi devo ancora riprendere dalla vincita di Nathalie o.o

Guarda...
lascia stare che io sono rimasta almeno un minuto così: :cosa?: e poi :noooo:
O_O pazzesco!
cioè...per carità, Nathalie è brava, davvero...però Davide meritava la vittoria.... :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 10:15
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Tinker bell @ 28/11/2010, 22:11) 
Guarda...
lascia stare che io sono rimasta almeno un minuto così: :cosa?: e poi :noooo:
O_O pazzesco!
cioè...per carità, Nathalie è brava, davvero...però Davide meritava la vittoria.... :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

Ma secondo me il pubblico o si è impazzzito...o hanno imbrogliato o.o

O ancora le parole di Elio ed Elisa hanno influenzato il voto!

Ma sta cosa mi puzza tanto...da notare come mara sia andata via subito dopo il verdetto e non sia salita sul palco v.v
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 29/11/2010, 20:50




CITAZIONE (galaxia87 @ 29/11/2010, 10:15) 
CITAZIONE (Tinker bell @ 28/11/2010, 22:11) 
Guarda...
lascia stare che io sono rimasta almeno un minuto così: :cosa?: e poi :noooo:
O_O pazzesco!
cioè...per carità, Nathalie è brava, davvero...però Davide meritava la vittoria.... :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

Ma secondo me il pubblico o si è impazzzito...o hanno imbrogliato o.o

O ancora le parole di Elio ed Elisa hanno influenzato il voto!

Ma sta cosa mi puzza tanto...da notare come mara sia andata via subito dopo il verdetto e non sia salita sul palco v.v

DAVVERO???????????!
Non è salita ed è andata via???????!
WHAT???!
o_O sono ancora più sotto shock...tesora cercami il video su youtube!!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 20:51
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


X-factor trasloca



X-factor non sarà più un progamma rai,ma sky 8che ha già iniziato a fare i casting)

Alla rai ora ci sarà il vecchio operazione trionfo...oppure chiamato dalla gialappa operazione tonfo!

Edited by galaxia87 - 1/6/2011, 22:44
 
Top
56 replies since 1/4/2009, 10:32   333 views
  Share