Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Neko fan club, amanti dei gatti

« Older   Newer »
  Share  
.Hina_chan
view post Posted on 30/6/2009, 19:22




Posso iscrivermi?

Io amo i gatti...Neko 4ever!!!! *_*

_adori accarezzarli !!! <- - - Tutti riesco a far avvicinare anche quelli selvatici!!!

_resti impalato ad osservarli incantato !!! Siii...gli occhi dei gatti mi ipnotizzano! *_*

_li consideri "esseri superiori" !!! SONO esseri superiori

_non riesci a resistere quando ti chiedono qualcosa, e quasi sempre cedi alle loro richieste !!! <- - - - La mia riece a farmi fare quello che vuole!

_ti fermi a fissare tutti i gatti che vedi per strada !!! TUTTI

_ogni tanto ti senti un gatto anche tu !!! Ovvio...MIAOOOO

_pensi che in una tua vita passata devi essere stato un Egiziano !!! <- - -Li venero come loro! se qualcuno fa del male ad un gatto io faccio del male a lui

_porti le stigmati su braccia e mani di questa tua passione !!!
_pensi che Inu sia bello, ma Neko di più !!! Loveee ovvio

_avresti voluto che in Furuba ci fossero più scene con Kyo(ma anche Kisa)trasformato !!! Sono nella casata del gatto mica per niente....voglio più Kyoooo!!!

Sono presa? *__*
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/6/2009, 20:08




Io direi di si!!Dobbiamo sentire itsuki
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 30/6/2009, 20:47




certo Hina !!! benvenuta nel Club.image
come abbiamo fatto noi: se vuoi scegli una razza di gatto,(và bene anche il soriano/domestico) e un colore (reale) che lo scrivo vicino al nick nella lista dei membri, se mi metti anche un'immagine metto quella che posti tu nella lista, se no cercherò io un gatto come quello che indicherai.
Miao


image
 
Top
.Hina_chan
view post Posted on 30/6/2009, 21:22




Grazieeee!!!
Allora scelgo il Maine Coon (Splendido)
ecco l'immagine
SPOILER (click to view)

 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/7/2009, 20:32




ok ora lo metto accanto al tuo nick
preferisco i gatti a pelo corto ma il Maine Coon è davvero bello .ottima scelta !!!
 
Top
.Hina_chan
view post Posted on 2/7/2009, 20:36




Si è davvero splendido,con quegli occhioni e il pelo a punta sulle orecchie come le linci! image
 
Top
~*orangeLoveCaT*~
view post Posted on 29/8/2009, 12:25




W i neeekooooooooooooooo!!!!!!!nya-
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/9/2009, 19:47




orangeLoveCaT vuoi iscriverti al club? dato il tuo nick direi che saresti proprio nel posto giusto^^
 
Top
Lilychan
view post Posted on 3/9/2009, 10:58




waaaaaa voglio iscrivermi!!! sn pazza di lr, senza aver in giro un sacco di questi adorabili micetti nn ci so stare! x lr farei QUALSIASI cosa! quand'ero piccina trovammo nel mio giardino 7 cuccioli a cui demmo i nomi dei 7 nani XD sigh...pisola cucciolo e dotto sn morti ora ho anche una gattina tutta nera di nome halloween^^ di cui sn la zia, la mamma è la mi sorella, io sn la mamma(e presto nonna^^) di una miciotta tutta tigrata di nome oliver(preso dal film disney "oliver e company")cm l'oliver del film l'abbiamo raccolta dalla strada quand'era una cucciola, messa dentro la borsa x ripararla dalla pioggia poi ho anche una gatta di nome molly tutta bianca cn occhi azzurri che ho cn me da quando so nata (uo...ha + di 17 anni...ormai è matusalemme O.O) vi prego iscrivetemi!!!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/9/2009, 15:28




benvenuta nel club Lily !!!.
se vuoi, come hanno fatto le altre scegli una razza di gatto,(và bene anche il soriano/domestico) e un colore (reale) che lo scrivo vicino al nick nella lista dei membri, se mi posti anche l'immagine è meglio così linko quella, se no cercherò io un gatto come quello che indicherai.

quanti gatti che hai!!! io ne ho uno uffuciale e 3 abusivi !!!XD

 
Top
~*orangeLoveCaT*~
view post Posted on 23/9/2009, 17:06




m voglio iscriveere anche iuu!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 26/9/2009, 14:48




certo orange !!!
se vuoi, una razza di gatto,(và bene anche il soriano/domestico) e un colore (reale) che lo scrivo vicino al nick nella lista dei membri, se mi posti anche l'immagine è meglio così linko quella, se no cercherò io un gatto come quello che indicherai.
 
Top
Lilychan
view post Posted on 26/9/2009, 21:20




sn indecisa...la mia oliver è una gattina europea + o - così:
http://picnicb.ciao.com/it/1569453.jpg

gli somiglia molto^^ ma la mia è + pucciosaxD specialmente il suo musetto...basta guardarla x capire che è una furbettaX3
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/10/2009, 19:31




ok ora metto l'immagine vicino al tuo nome

belli i gatti tigrati..anche se io preferisco i rossi
 
Top
†Kari†
view post Posted on 28/1/2010, 16:46




Pensavo...dato che siamo un club..dovremmo avere una piccola targhettina X3
 
Top
39 replies since 8/6/2009, 20:26   1400 views
  Share