Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Neko fan club, amanti dei gatti

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 30/1/2010, 11:56




in realtà ci avevo pensato all'inizio,poi però me ne sono dimenticata,brava Kari che me ne hai ricordato.cerco del materiale e poi ne faccio una.se qualcun altro ne vuole fare un'altra la faccia pure
 
Top
†Kari†
view post Posted on 31/1/2010, 20:09




vedrò cosa fare ma non sono tanto capace di fare ste cose >-<
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/2/2010, 20:59




mi sono fatta prendere la mano e ne ho fatto più di uno,spero che vi piacciano almeno un pò
se vuoi Kari fanne pure tu,ma dovrebbero bastare questi.ora li metto nel primo post.

se qualcuno ne volesse uno di un altra misura, chieda pure,che cercherò di accontentarlo^^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 2/2/2010, 22:28




Waaa visti!!!! sono adorabili!!!! appena sistemo la firma inserisco il tesserino *O*
 
Top
airamy-chan
view post Posted on 30/4/2010, 22:30




Posso aggiungermi anch'io?lavoro nella reception di un hotel bellissimo, e cosa migliore:i 2 gatti del mio capo!Comandano loro, e se sono su documenti vari dobbiamo chiedere se per favore si possono spostareXD
Sono bellissimiiiiii!!!!!*_*
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 1/5/2010, 09:28




certo ti aggiungo! dimmi che gatto vuoi impersonare (razza e colore) che lo metto vicino al tuo nick col collegamento all'immagine (se la trovi dammi anche l'immagine se no la cerco io)
E poi se vuoi metti un tesserino in firma

CITAZIONE
lavoro nella reception di un hotel bellissimo, e cosa migliore:i 2 gatti del mio capo!Comandano loro, e se sono su documenti vari dobbiamo chiedere se per favore si possono spostareXD

i gatti comandano sempre !!!!!!!
 
Top
airamy-chan
view post Posted on 1/5/2010, 10:58




Grazie!Che bello!!!Io vorrei il ragdoll: è pigro e coccolone come me!!!E poi è troppo puccioso!
www.burntmeadowragdolls.com/images/ragdoll_cat.jpg

Se possibile vorrei questa immagine...grazie ancora!
p.s. in questo momento sto scrivendo alla cieca visto che la gattina si è piazzata bella tranquilla sullo schermo (mi sa che sta controllando cosa sto facendo!XD)
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/5/2010, 19:09




Ok ora te lo metto.è davvero molto carino (vabbhè che sono ben pochi i gatti non pucciosi !!!)
Fan un pò tè che quando studiavo all'aperto il mio gatto si metteva sul libro,vogliono sempre essere la priorità e alla fine non si può che cedergli !
 
Top
airamy-chan
view post Posted on 3/5/2010, 21:21




Condivido!Infatti adesso i clienti inglesi hanno imparato a chiamare i 2 gatti in reception director e co-director, mentre il mio capo è stato degradato a semplice concierge!XD
Povero capo!^^
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 6/5/2010, 16:57




che bello lavorare in un albergo con un capo che ama i gatti e si fà anche (giustamente XD ) degradare da loro!!
 
Top
39 replies since 8/6/2009, 20:26   1400 views
  Share