Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Glee, -telefilm-

« Older   Newer »
  Share  
°Aya
view post Posted on 17/8/2010, 00:31




CITAZIONE (nymeria @ 13/8/2010, 08:32)
CITAZIONE
ah *_* kurt è uno dei miei preferiti!!

Tra l'altro ho scoperto che l'attore è gay dichiarato XD XD

nooo non lo sapevo!!!XD XD

CITAZIONE
Ma Katy Perry è come la gramegna XD XD Presenta tutto ormai! Bè non mi dispiace visto che mi sta simpatica. Cmq ho controllato i risultati e Glee ha vinto nelle seguenti categorie:
- best comedy
- best Scene Stealer Male, con Chris Colfer (Kurt)
- best Parental Unit con Mike O'Malley (padre di Kurt) ---> sono troppo d'accordo, è il mio mito!!

anche a me sta simpatica katy perry, l'ho rivalutata!
lei e i ragazzi del glee erano molto carini insieme e anche piuttosto divertenti!!sarebbe stato bello se fra le esibizioni dei cantanti che ci sono state nello show ce ne sarebbe stata una anche di glee ç_ç però vabbè...
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 14:26
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


 
Top
Tinker bell
view post Posted on 25/8/2010, 22:04




:ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh:
Una discussione su Glee??? :ooh: :ooh: :ooh: :ooh:

Io AMO assolutamente questo telefilm!!
Non mi ricordo dove avevo visto la pubblicità ma mi intrigava, e così ho provato a guardare le prime puntate e devo dire che mi ha preso così tanto che tornavo dall'università e correvo a caricare megavideo per vedere le puntate seguenti XDDDD
Il mio personaggio preferito è sicuramente Kurt!
Fa morire dal ridere XDDDd
E' diventato il mio idolo dopo la puntata di single ladies!! XDassolutamente un mito Credo che quella assieme a quella di Lady Gaga sia una delle mie puntate preferite!!!
Infatti non so a quante persone continuavo a far vedere questi video! XD

Inoltre, ultima cosa ma non meno importante: le canzoni!
Non so voi ma a me fanno sempre venire i brividi! Mi emoziono sempre!!
Rachel ha una voce meravigliosa e anche il ragazzo dei Vocal Adrenaline!! *_*
Che canzoni vi piacciono di più??
 
Top
†Kari†
view post Posted on 25/8/2010, 22:57




nessuna per ora..non l'ho ancora visto..XD a parte la pubblicità dove i giocatori ballano.."I'm a single lady, I'am single lady..oh-ho-ho oh-ho-ho-oh-oh-oh oh-ho-ho-ho-oh!" oddioooo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


Se riesco lo vedrò. Ormai mi avete troppo incuriosita!
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 25/8/2010, 23:06




E' assolutamente superlativo XDDDD
Poi quella scena è davvero uno spasso XD Muori dal ridere a vedere i giocatori di rugby in quello stato XD
ahahahahaha XD
però davvero, merita soprattutto per le canzoni!! *_*
 
Top
°Aya
view post Posted on 26/8/2010, 13:09




CITAZIONE (Tinker bell @ 25/8/2010, 23:04)
Infatti non so a quante persone continuavo a far vedere questi video! XD

oh mio dio anche io!!XD poi ogni volta che incontro qualcuno gli faccio asoltare le canzoni di glee che sull'mp3..soprattutto quella di bad romande, che l'adoro!!!

sì rachel ha una voce meravigliosa *_* e pure jessie, ma anche gli altri XD a me piacciono quasi tutte!!!è bella quella di finn, puck, will...
SPOILER (click to view)
poi mi piace molto come canta santana in bad romance


non saprei proprio dire quale sia la mia canzone preferita perché mi piacciono praticamente tutte XD una bellissima ovviamente è don't stop believin!poi mi piace molto take a bow cantata da rachel, ma anche one, hello, beth, bad romance, no air..
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 26/8/2010, 13:19




CITAZIONE (°Aya @ 26/8/2010, 14:09)
CITAZIONE (Tinker bell @ 25/8/2010, 23:04)
Infatti non so a quante persone continuavo a far vedere questi video! XD

oh mio dio anche io!!XD poi ogni volta che incontro qualcuno gli faccio asoltare le canzoni di glee che sull'mp3..soprattutto quella di bad romande, che l'adoro!!!

Anche io!!!!!!!!!!!!
Infatti le sto scaricando tutte XDDD E sono ben poche quelle che scarto!! XD
A me piace tantissimo Dream On ( :ooh: fenomenale ), I can't figh this feeling anymore ( XD che ridere quando Finn la canta sotto la doccia XD ) ,Any Way You Want It, Don't stop Believin e It's my life / Confessions.
 
Top
°Aya
view post Posted on 26/8/2010, 14:26




CITAZIONE (Tinker bell @ 26/8/2010, 14:19)
CITAZIONE (°Aya @ 26/8/2010, 14:09)
oh mio dio anche io!!XD poi ogni volta che incontro qualcuno gli faccio asoltare le canzoni di glee che sull'mp3..soprattutto quella di bad romande, che l'adoro!!!

Anche io!!!!!!!!!!!!
Infatti le sto scaricando tutte XDDD E sono ben poche quelle che scarto!! XD
A me piace tantissimo Dream On ( :ooh: fenomenale ), I can't figh this feeling anymore ( XD che ridere quando Finn la canta sotto la doccia XD ) ,Any Way You Want It, Don't stop Believin e It's my life / Confessions.

oh sì!anche quelle sono bellissime *_* soprattutto any way you want it..
dirò, secondo me alcune cantate da glee sono meglio dell'originale...
ah è bellissima anche bohemian rhapsody *_* strepitosa!!(la sto ascoltando adesso XD)

ah già!nella discussione nella pagina dietro avevo detto che erano in programmazione 3 film di glee, beh non è vero..pare fosse solo un rumor..ma credo che sia meglio così, perché se no probabilmente il telefilm perderebbe l'andamento e la storia magari si sfascerebbe un pò..
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 26/8/2010, 19:53




*_* oh sì anche quella è strepitosa!!!
soprattutto nella puntata che si alterna alle immagini
SPOILER (click to view)
del parto! *_*


°_° davvero si diceva facessero dei film??
però da quello che ho letto, anche la terza serie è confermata ^^
 
Top
°Aya
view post Posted on 26/8/2010, 23:15




CITAZIONE (Tinker bell @ 26/8/2010, 20:53)
soprattutto nella puntata che si alterna alle immagini
SPOILER (click to view)
del parto! *_*

sì lì è bellissimo..ma ala fine non l'ho detto pe spoilerare XD è bellissima *_* hannoftto benissimo quella parte!!

probabilmete anche per la quarta serie..perché hanno detto che il cast ha confermato per 4 anni!*_* a meno che non fosse un rumor anche quello XD
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/9/2010, 20:27




Ecco due dei video della canzoni di Glee che amo di più!!!

Beth *_*


Dream on
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 09:34
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ieri sera ho visto metà della seconda puntanta di Glee :ooh:
SPOILER (click to view)
mi ero scoradata che lo facevano :noooo:


che bello *-* che lavoro stupendo che hanno fatto con le canzoni di madonna...e poi CHE BRAVI!!!!!

Questo telefilm è sempre più una sorpresa...che risate la parte quando
SPOILER (click to view)
will dice a Sue che ha i capelli della signora fletcher

ho trovato singolare quelloc he succede tra finn e Reachel
SPOILER (click to view)
Il fatto che Finn faccia sesso con quella scura che fa parte sia delle Cheerios che del glee...arg nn mi viene il nome...e poi dice quelle parole...mi ha colpito è stato bello sentirgliele dire XD


Ah appiriposito...questa che sitmao vedendo non è la seconda stagione...ma è la seconda parte della prima :ehm: perdonate la gaff :ehm:
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 16/9/2010, 12:34




:ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh: :ooh:
Ma bravissima galucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ooh: :ooh: :ooh: Glee è assolutamente da vedere!!! :ooh:
E' stupendo!!!!
E ti dirò che le prime puntate non sono niente in confronto a come va avanti!!!!!
I love it!!! :ooh:
Appena continui a guardarlo dicci che ne pensi :bravo: :bravo:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:07
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


si si appena vedo le altre puntate vi dico *-* peer adesso mi gusta...e posso dirvi che nelle canzoni fanno ancora più paura...poi i nuovi arrivi mi gustano XD
 
Top
°Aya
view post Posted on 16/9/2010, 20:21




CITAZIONE (Tinker bell @ 5/9/2010, 21:27)

beeeeethhh *_________* io amo questa canzone!!cantata da puck ♥♥♥

galuccia, tinky ha ragionissima, più si va avanti, più il telefilm è bello!!io sono rimasta molto contenta delle puntate della seconda parte!*_*

CITAZIONE
poi i nuovi arrivi mi gustano XD

a chi lo dici

lo sapevate che l'attore che fa jessie è gay??io quando l'ho saputo sono rimasta a bocca spalancata per 5 minuti e forse più, e non sto esagerando!!non ho assolutamente niente contro i gay, anzi ù_ù però che spreco per le donne :sniff: :sniff:

CITAZIONE (galaxia87 @ 16/9/2010, 10:34)
ho trovato singolare quelloc he succede tra finn e Reachel
SPOILER (click to view)
Il fatto che Finn faccia sesso con quella scura che fa parte sia delle Cheerios che del glee...arg nn mi viene il nome...e poi dice quelle parole...mi ha colpito è stato bello sentirgliele dire XD

[SPOILER]quella che dici si chiama santana XD comunque anche io l'ho trovato molto singolare, però mi è piaciuto molto come hanno impostato la canzone "like a virgin"..SPOILER]
 
Top
43 replies since 31/1/2010, 19:12   220 views
  Share