Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Consigli sui manga

« Older   Newer »
  Share  
.Hina_chan
view post Posted on 17/9/2010, 11:52




Uhhh non sapevo di Ren ç__ç comunque anche a me Nana ha stufato,per gli stessi motivi che ha elencato Gala.

Per Nodame ho guardato qualche puntata dell'anime e l'ho trovato carino,secondo me merita di essere letto. Poi essendo legato alla musica ed essendo molto divertente e un pò diverso dal classico Shoujo m'ispira...quasi quasi lo prendo anch'io!!!

Tinky prendilo Cortili del cuore,io ce l'ho e mi è piaciuto molto,non come Paradise però merita davvero di essere letto...ok i disegni non sono certo quelli di Nana ma ricordiamoci che ormai ha un pò di anni come manga!!!!

Ah se vi piacciono gli Shoujo fantasy ho preso il nuovo manga di Yuu Watase che s'intitola "La Leggenda di Arata" ritorniamo un pò allo stile di Fushigi Yuugi che ho amato molto,peccato per l'ultima parte che mi aveva un pò delusa...comunque tornando al nuovo manga è molto carino,è appena uscito il secondo volume se v'interessa ^___^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 17/9/2010, 18:32




Anche io sto seguendo la leggenda di Arata e devo dire che mi ispira molto, anche se mi ricorda troppo fushigi ma al maschile XD
La watase è colei che mi ha fatto amare i manga, perciò le sarò sempre grata!
 
Top
.Hina_chan
view post Posted on 18/9/2010, 13:23




Anche per me è così Micia,il mio primo manga è stato Fushigi insieme a Ultimi raggi di luna di Ai Yazawa *-*
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/9/2010, 18:08




In realtà il primo manga cheho letto è stato IL giocattolo dei bambini credo in seconda media...Me lo aveva fatto leggere la mia migliore amica e subito dopo mi ha fatto leggere ultimi raggi di luna.
Poi ho letto in primo superiore il primo numero di Paradise kiss e mi è piaciuto tantissimo così ho deciso di comprarmelo e seguire la serie per conto mio.
Il mio amore per i manga sarebbe finito lì, ma poi ho scoperto una fumetteria proprio vicino casa e visto che avevo qualche soldo avevo deciso di recuperare il giocattolo dei bambini. Però non lo aveva e la mia attenzione è stata attirata dal numero 3 di Fushigi Yuugi!Quello è stato il primo manga che ho comprato senza consigli, d'impulso.E da lì ne sono venuti molti altri ^^

Scusate l'OT!
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 19:13
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


io il mio primissimo manga è stato sailor moon combattimenti speciali e lo speciale sulla principesssa kaguya *-*

La Watase nonostante molte volte faccia personaggi simili (parlo dello stile di disegno)...le sue storia mi piacciono sempre...poi ci sono le scene comiche di alcune che io proprio schiatto XDD

Però devo dire che ò'ultimo uscito nn mi ispira molto ...mmmmmm
 
Top
34 replies since 10/2/2010, 19:47   201 views
  Share