Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Il canto delle stelle, Hoshi Wa Utau - 星は歌う

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2011, 21:19
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Per la prima volta ha ripetuto un personaggio su una copertina XD Si infatti...ma secondo me dipende pure dal tipo di storia...furuba non poteva finire con 15 numeri...ogni storia credo abbia il suo tempo...questa regola non vale per glass no kamen >.>"
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/5/2011, 18:57




Per la copertina dell' ultimo numero a mè sarebbe piaciuto di più un disegno di gruppo, o anche solo lei con chiriko -->forse non si scrive così il nome.
Però và bene anche così, in Furuba aveva un personaggio come Kyoko da mettere in copertina ma nel canto delle stelle non cè un personaggio adatto all'ultima copertina tranne Sakuya.
Anche da altre parti in giro per internet cè scritto che l'11 è l'ultimo volume. sono contenta che non prolunghi ancora la storia, cioè non è che non mi piaccia il manga però troppi numeri per una storia così non sarebbero andati bene.


CITAZIONE
ogni storia credo abbia il suo tempo...questa regola non vale per glass no kamen >.>"

mi sà che non vale anche per X delle Clamp, e per Bastard
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:32
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 2/5/2011, 19:57) 
Per la copertina dell' ultimo numero a mè sarebbe piaciuto di più un disegno di gruppo, o anche solo lei con chiriko -->forse non si scrive così il nome.
Però và bene anche così, in Furuba aveva un personaggio come Kyoko da mettere in copertina ma nel canto delle stelle non cè un personaggio adatto all'ultima copertina tranne Sakuya.
Anche da altre parti in giro per internet cè scritto che l'11 è l'ultimo volume. sono contenta che non prolunghi ancora la storia, cioè non è che non mi piaccia il manga però troppi numeri per una storia così non sarebbero andati bene.


CITAZIONE
ogni storia credo abbia il suo tempo...questa regola non vale per glass no kamen >.>"

mi sà che non vale anche per X delle Clamp, e per Bastard

Rimanendo al fatto che io sono ferma al numero 3 (nelle edicole non si trova più....e la fume più vicina quando ci vado io è sempre chiusa...li mortacci!!!) e quindi non posso esprimermi sull'opera...cmq anche io credo che sia una storia da pochi volumi!

Si per quei manga Itsu non vedremo mai la fine XDDD altro che Beatiful!!!XDDD Aggiungiamo anche One piece e detective Conan (quante altre persone dovranno morire per farlo tornare grande???) XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/5/2011, 19:57




CITAZIONE (galaxia87 @ 3/5/2011, 11:32) 
Rimanendo al fatto che io sono ferma al numero 3 (nelle edicole non si trova più....e la fume più vicina quando ci vado io è sempre chiusa...li mortacci!!!) e quindi non posso esprimermi sull'opera...cmq anche io credo che sia una storia da pochi volumi!

ma se gli chiedi all'edicolante di recuperarti i numeri e di metterteli via, non lo fà? se vuoi prova a chiedergli, se è sicuro che andrai a comprarli forse li farà arrivare tutti. Altrimenti ti conviene aspettare che finisca e comprarli tramite il sito della panini
CITAZIONE (galaxia87 @ 3/5/2011, 11:32) 
Aggiungiamo anche .... detective Conan (quante altre persone dovranno morire per farlo tornare grande???) XD

ma non è finito il manga di conan? mi pare di aver letto così. Anche se cè il seguito scritto da altri autori
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 13:55
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 3/5/2011, 20:57) 
CITAZIONE (galaxia87 @ 3/5/2011, 11:32) 
Rimanendo al fatto che io sono ferma al numero 3 (nelle edicole non si trova più....e la fume più vicina quando ci vado io è sempre chiusa...li mortacci!!!) e quindi non posso esprimermi sull'opera...cmq anche io credo che sia una storia da pochi volumi!

ma se gli chiedi all'edicolante di recuperarti i numeri e di metterteli via, non lo fà? se vuoi prova a chiedergli, se è sicuro che andrai a comprarli forse li farà arrivare tutti. Altrimenti ti conviene aspettare che finisca e comprarli tramite il sito della panini
CITAZIONE (galaxia87 @ 3/5/2011, 11:32) 
Aggiungiamo anche .... detective Conan (quante altre persone dovranno morire per farlo tornare grande???) XD

ma non è finito il manga di conan? mi pare di aver letto così. Anche se cè il seguito scritto da altri autori

No faccio prima ad andare in fume che li trovo tutti...il problema è quando XD tra uni e lavoretti io non ho tempo ç_ç quando poi vado a salerno l'unica fume di mattina è sempre chiusa :tipesto:
Quindi dovrei andare a napoli...ma non ne ho il tempo...è da un sacco che dovrei vedere Dory...ma ancora non l'ho vista ç_ç uffiiiiiiiiiiiii!!

L'edicolaio che ho è super mega gentile...è un orsacchiotto :ooh: ...ma purtroppo già abbiamo provato e delel volte gli arrivano e altre volte lo ignorano ç_ç io stò aspettando per esempio il libro del mio amato voltaire



Davvero finito?? :noooo: :noooo: :noooo: Il mondo stà per finire
Io girovagnado per il sito giappo avevo visto un articolo e mi ero sorpresa di vederlo ancora...però scocciata dal prolungamento non ho letto dic osa parlasse l'aritoclo...ora me la vado a leggere....XDDD


Itsu infatti non è finito...in giappone è uscito il 71...e nessuna omrba della fine XDDDD

è uscito anche un nuovo film se npon ho capito male!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 15/5/2011, 10:39




si bhè se prima o poi pensi di riuscire ad andare in fumetteria ti conviene aspettare.
Settimana scorsa ho comprato il vol.8 ma lo devo ancora leggere
CITAZIONE (galaxia87 @ 4/5/2011, 14:55) 
Davvero finito?? :noooo: :noooo: :noooo: Il mondo stà per finire
Io girovagnado per il sito giappo avevo visto un articolo e mi ero sorpresa di vederlo ancora...però scocciata dal prolungamento non ho letto dic osa parlasse l'aritoclo...ora me la vado a leggere....XDDD


Itsu infatti non è finito...in giappone è uscito il 71...e nessuna omrba della fine XDDDD

è uscito anche un nuovo film se npon ho capito male!

azz allora si vede che ho pensato che fosse finito visto che la star comics stà pubblicando i volumi di conan ma fatti da altri autori, ma la serie normale non è finita...tra l'altro io avevo pure iniziato a comprarlo ma poi lo ho stoppato....ma se dura così ttanto mi sà che non lo riprenderò.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:20
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 15/5/2011, 11:39) 
azz allora si vede che ho pensato che fosse finito visto che la star comics stà pubblicando i volumi di conan ma fatti da altri autori, ma la serie normale non è finita...tra l'altro io avevo pure iniziato a comprarlo ma poi lo ho stoppato....ma se dura così ttanto mi sà che non lo riprenderò.

io purtroppo credo che ci vorrà ancora un bel pò prima della fine...purtroppo l'autore ha capito benissimo che se continua si farà miliardario XD pensa a One piece...dicono che può continuare a vita XD Per questo ho abbandonato entrambi!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 21/5/2011, 09:12




come al solito andiamo fuori tema ma tanto ho il benestare della dea, che mi dà corda :ohoh:

CITAZIONE (galaxia87 @ 17/5/2011, 15:20) 
[
io purtroppo credo che ci vorrà ancora un bel pò prima della fine...purtroppo l'autore ha capito benissimo che se continua si farà miliardario XD pensa a One piece...dicono che può continuare a vita XD Per questo ho abbandonato entrambi!

Per non parlare di Saint seiya che anche se è finito continuano a pubblicarne seguiti e affini.
One piece e Naruto li compra un amico, infatti quando finalmente tra circa 50 anni, saranno finiti me li farò prestare per leggerli.
Ormai ho imparato ad evitare gli shonen che hanno così tanto successo, qualche shonen in più mi piacerebbe anche leggerlo ma ormai mi arrischio a comprarne solo se sono conclusi o durano poco, oppure se mi ispirano così tanto che non riesco a resistere. Almeno per quanto riguarda gli shoujo le serie lunghe al massimo si compongono di una ventina di volumi ( a parte rare eccezioni).
 
Top
22 replies since 27/2/2010, 15:39   625 views
  Share