Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

In realtà...

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:49




Dawson creek per me era IL telefilm..
Noi alle medie "giocavamo" a Dawson's Creek..
E Dawson era interpretato dal bello della classe (che era mooooooooolto più bello di Dario crack)..Anche quello che faceva Pacey era bello..
Ahahaha a me facevano fare Joey perchè ero la castana..LE altre 2 erano bionde e facevano JEn e ANdy la matta..
Però poi ho capito che a me facevano fare Joey perchè andavo a momenti..Un giorno mi piaceva Dario Crack e l'altro Pasquale..Ma in realtà ero innamorata di Jack...Ahahaha
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/3/2010, 23:51




bwahahahahahahahahahah X°DDDDDDDDDDDD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:55




Kari parlaci della tua adolescenza malata legata ai telefilm...


A proposito..Anni fa ho visto su Stream, su un canale che si chiamava proprio Teen tv, un telefilm francese che si chiamava "Primi baci" dove uno dei personaggi era doppiato da VEronica Pivetti..
Era una perla di telefilm..Era di un patetico..L'avete mai visto?
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 00:12
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


no mai visto XD

Appropostio...micia ti è mai capitato div edere su sky la vita segreta di una beeep americana?o.o

cioè quello è davvero una cosa scandalosa o.o
 
Top
†Kari†
view post Posted on 5/3/2010, 00:13




ehm..non so come dirvelo..non mi sono mai appassionata ai telefilm XD
Mi è capitato di guardarli se non avevo nulla da fare. Per questo quando ho visto il finale di Dario's Crack quasi mi veniva da piangere perchè un pò mi ero affezionata. cioè..tipo:
6 anni prima sai che esiste questo telefilm e si e no durante i primi 2 anni ti è capitato di vedere qualche episodio sparso. Poi sai che è finalmente finito. A me non piace quando qualcosa finisce. E' più forte di me XD mi commuovo!
Però quando poi l'hanno ritrasmesso ho porvato a guardarlo... non credo di essere durata una settimana guardandolo ogni giorno XD

90210 si e no ho visto 4 episodi e so pure tanti in tutta la mia vita da quello che ricordo XD

uhm..basta. A me piacciono che le persone vere che interpretano personaggi abbiano copioni che si basano su cose che possono essere abbastanza reali. Il fatto che una persona nel giro di una settimana s'innamori di 10 persone diverse cioè.. -__- ... oppure che per dire, uno lavori e sembra felice, studia e ha ottimi voti, ha una casa grande e abita da solo perchè i genitori l'hanno cacciato di casa. wow..e questo dove lavora? quanto prende? ci voglio andare anch'io! ha anche il tempo di studiare e avere ottimi voti!
naaaaaaaaa
se devo guardarmi un telefilm mi vedo quelli demenziali che mi fanno ridere almeno!
La vita secondo Jim XD stupendo!
Otto sotto un tetto
poi c'era un altro che non mi ricordo...

però anche questi non è che li seguivo senza perdermi una puntata... però li seguivo di più!! ed erano divertenti XD

non ho MAI e dico MAI visto OC!!! Mi è bastata la pubblicità per capire che non lo volevo vedere XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 5/3/2010, 13:56




Ahahaha ecco quello che dice Gala mi manca e non ho proprio intenzione di vederlo..

Nella mia vita ci sono stati solo 3 telefilm che ho seguito dalla prima all'ultima puntata:
-Dawson's creek
-Streghe
-Roswell (credo solo la prima serie però..) e Heroes (prima serie)

Agli altri sono giunta con anni di ritardo..Parlo di Friends, E.r, Dott. casa, Beverly hills..

Grazie a Sky ho conosciuto "8 semplici regole", abbastanza demenziale.. Ho visto O.c che reputo la brutta copia di Dario Crack, Dottor Casa che mi fa morire dalle risate..

A E.R. sono giunta grazie a un mio ex ragazzo del secondo anno delle superiori..Lui interrompeva drasticamente le telefonate quando iniziava E.R... Lui non l'ho più rivisto, ma E.R è diventato la mia passione (tant'è vero che è un po' anche colpa del telefilm se ho fatto 1 anno di medicina..Peccato non spiegassero che prima di fare il tirocinio troppa acqua sotto i ponti doveva passare!)

I telefilm mi hanno sempre affascinata, chissà perchè..Forse è per questo che mi sono appassionata anche ai drama che sono dei telefilm asiatici..
Vedendo questi ultimi mi è venuta anche la mania di vedere le cose in lingua originale con i sottotitoli per sentire le varie voci.. Certo amo il doppiaggio italiano, ma mi affascinano i film in lingua originale (da un paio di mesi soltanto)
 
Top
†Kari†
view post Posted on 5/3/2010, 14:55




oh si! ho visto roswell!! <--dimentica facilmente i telefilm..tanto non è che le manchino proprio

cioè..non so quale serie sia lo seguivo abbastanza ma causa scuola non riuscivo mai a vederlo quindi la mia amica mi ha raccontato il finale. abbastanza carino.
Friends era un pò demenziale ma non tanto quindi se stavo senza far nulla lo vedevo (se beccavo il canale proprio in quel momento) infatti non sapevo mai l'ora di inizio telefilm!

Streghe non sapevo manco l'esistenza fino a quando un giorno per caso non ho beccato qualche episodio mi è piaciuto ma non guardando telefilm tendevo a dimenticarmene ma quando lo ricordavo me lo vedevo di sicuro ma purtroppo solo nelle ultime serie. poi l'ultima l'ho vista quasi tutta per fortuna. ma appunto..era l'ultima XD ah, da poco ho scoperto che quella di 90210 faceva poi la strega ma non so in che serie è morta...io conosco paige XD mi fa morire..chissà com'era il personaggio di prue! Infatti anche micia l'ha detto XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 5/3/2010, 20:34




Kari se vuoi io di streghe ho i cofanetti..Posso "passarteli" se vuoi
 
Top
†Kari†
view post Posted on 5/3/2010, 20:40




*O* ooh i cofanetti...che sfizio..e che utilità XD
...passarmeli..°O° e come?
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 6/3/2010, 11:56




ho letto solo la prima riga della discussione(per paura degli sploiler) il motivo,mi vergogno un pò a dirlo, ma le mie amiche mi hanno convinto a guardare questa serie,non l'avevo mai vista (mi sà che sono una delle poche a non aver visto neanche Beverly Hills ),quindi è da quest'estate che me ne guardo una puntata ogni tanto.

per il resto non guardo telefilm, durano troppo e spesso hanno finali inconcludenti,per non parlare della gente che muore solo perchè gli attori non possono/vogliono più recitare...per questo preferisco i drama almeno durano poco.
gli unici che ho guardato in vita mia sono friends,una mamma per amica(anche questo obbligata da un'amica ma poi mi ci ero appassionata),la signora del west

Roswell avevo visto qualche puntata ma saltuariamente quindi non ci capivo mai nulla :ehm:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 11:47
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Itsu davvero non ha mai visto Beverly Hills 90210?...guarda all'inizio può anche piacere...ma nel proseguo delude tanto XD io infatti credo di aver visto la prima serie poi basta XDD ma ero piccola quando lo guardavo...diciamo che li gli preferivo sailor moon...aveva più senso per me XDDD


Io l'unico che è ho seguti o bene dall'inizio alal fine è stato friends XDD tutte e sei le stagioni *-*

poi vabbè:

-Buffy

-Roswell...tutta la serie..cioè 3 Xd...ma posso dire che il finale delude un pò!(fissata con alieni e stelle quindi nn se lo poteva nn guardare XD)

-Dario crak...le prime stagioni poi l'ho abbandonato perchè mi stava portano alla devianza mentale...volevo cercare di capire i loro discorsi ma cercando dic apirli stavo per andare io in psico analisi v.v

Poi c'erano altri telefilm che vedevo che prò nn ricordo bene i nomi...uno era demente o.o e l'altro tipo 90210...ah la mia memoria penosa XDD

Oddios enza parlarre deic artoni che per me nn avevano senso...per esempio da piccola...dicevo a mio fratello (da piccola vedevo tutti i cartoni che vedeva mio fratello perchè aveva il monopolio della tv...anche ora)...L'uomo tigre...e non capivo perchè portava la amschera e non diceva chi era o.o faceva del bene o.o e si nascondeva bha o.o idem per quella cagata he-mann....mamma quanto lo odiavooooo!!E lì davvero mi facevo certe domande essistenziali XDD

cioè già da piccola mi facevo queste domande dementi!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 12/3/2010, 17:56




no mai visto in vita mia Beverly Hills 90210 (forse qualche spezzone ma non ricordo),alle elementari mi hanno ricordato che lo guardavano tutti ..insomma devo sempre differenziarmi dalla massa XD..o meglio io ero fedele solo a Sailor moon,c'era solo lei (--non sono sicura che venissero trasmessi nello stesso periodo).
comunque non ho intenzione di vederlo,è già buona che guardo Dowson,perchè ormai ho preso la tendenza " se inizio a vedere una cosa la devo finire anche se fà schifo"(-->ovviamente lo schifo deve essere sempre fino a un certo limite).

_He-Man ero costretta a guardarlo anche io,quell'"uomo" era davvero assurdo partendo dall'aspetto.
ma i cartoni che più ho odiato sono stati i Transformers perchè litigavo sempre con mio fratello,lui voleva vederli mentre io volevo vedere altro..e quasi sempre vinceva lui :sniff:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 18:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 12/3/2010, 17:56)
_He-Man ero costretta a guardarlo anche io,quell'"uomo" era davvero assurdo partendo dall'aspetto.
ma i cartoni che più ho odiato sono stati i Transformers perchè litigavo sempre con mio fratello,lui voleva vederli mentre io volevo vedere altro..e quasi sempre vinceva lui :sniff:

oh itsu come ti capisco quei maledetti fratelli cosa ci hanno nn fatto vedere maledetti ci devono ripagare per i traumi subiti!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 12/3/2010, 18:04




già,tra l'altro mi ero dimenticate che per la suddetta ragione,ho odiato anche gli X-man

che infanzia difficile :sniff: ,tra l'altro sono io la maggiore.avrei dovuto metterlo sotto già da quando è nato invece di trattarlo bene.
avrei dovuto fare come il mio gatto che ogni tanto prende per il coppino il suo presunto figlio per sottomettero..povero gattino
 
Top
†Kari†
view post Posted on 12/3/2010, 18:26




ç_ç povero gattino!
 
Top
30 replies since 4/3/2010, 21:20   126 views
  Share