Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Coffee Prince, k-drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 2/6/2010, 11:50




Si infatti è molto carina questa immagine..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 2/6/2010, 22:04




Micia vuole che io commenti i miei primi 3 episodi..che dire?
Non ci si può credere! Io che finalmente mi dò ai dorama! E lo sto seguendo! cioè..sto scaricando gli episodi i sub..e sono al terzo! Cioè.. per me è una cosa stranissima! Soprattutto scaricarli e vederli! XD ho decine e decine (centinaia) di anime nel pc (e per questo minaccia di distruggersi) che non ho mai tempo di vedermi con calma eppure sto seguendo il dorama.
Merito di Lee nel video che ho visto di PASTA? Merito della sua voce appena l'ho ascoltato (e visto *ç*) in Coffee Prince?
Chi lo sa, sta di fatto che sto vedendo il dorama e per ora mi piace XD divertentissimo!!! Anche se alcune scene un pò tristi ç_ç u_u certo che il personaggio dell'uomo di casa, ovvero il nostro Gonghino per ora è un pò scemotto..sta ancora a correre dietro una donna che non lo fila per niente e che gli fa vedere palesemente che vuole il cugino XD
messaggio per Yoo: Gonghino ti hanno messo a fa la parte di uno con la testa dura eh!?
XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/6/2010, 22:15




Visto che ci sono e li sto rivedendo anche io...Faccio anche io i miei commenti..Chissà che Kari non venga stimolata da me!!
Tra l'altro visto che ti ho quasi costretta a darti ai dorama e a commentare, mi sembra il minimo!
Comunque ricorda sempre che la maggior parte dei dorama hanno 2 cose che accadono quasi sempre: Si ingozzano come pochi, e sentono sempre "Over the rainbown".

Allora che dire..
SPOILER (click to view)
Eun chan io la adoro! E' un maschiaccio ma frignona..Troppo carina! Mangia veramente tantissimo ma è tenera..Certo, non ha una vita facile con quella madre e quella sorella che si ritrova!

Han Kyul (alias Gonghino) è il solito figlio di buona famiglia, viziato e nullafacente (anche se in realtà qualcosa fa^^), innamorato della ragazza del cugino, che non se lo fila nemmeno di striscio.. E' "attratto" da Eun chan, perchè lo vede solare e pieno di energia.

Ajussi: ha una voce sexy! Su questo siamo tutte d'accordo!
E' tornato con l'ex ma non è che si fida molto.. E anche lui è attratto da Eun Chan perchè lo fa divertire e sorriderel.

La ragazza dell'ajussi: Lei è proprio bella! Mamma mia anche alla prima visione pensavo "Ma come fa ad essere così elegante indossando delle magliettone?".
E' un pochino stronzetta, perchè se vedi che Gonghino ti sbava dietro, non lo assecondare visto che ami l'ajussi..No?

Il direttore del Coffee Prince: ma quanto è zozzone quell'uomo??E' di uno schifo incredibile!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 2/6/2010, 22:24




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Eun chan io la adoro! E' un maschiaccio ma frignona..Troppo carina! Mangia veramente tantissimo ma è tenera..Certo, non ha una vita facile con quella madre e quella sorella che si ritrova!

Han Kyul (alias Gonghino) è il solito figlio di buona famiglia, viziato e nullafacente (anche se in realtà qualcosa fa^^), innamorato della ragazza del cugino, che non se lo fila nemmeno di striscio.. E' "attratto" da Eun chan, perchè lo vede solare e pieno di energia.

Ajussi: ha una voce sexy! Su questo siamo tutte d'accordo!
E' tornato con l'ex ma non è che si fida molto.. E anche lui è attratto da Eun Chan perchè lo fa divertire e sorriderel.

La ragazza dell'ajussi: Lei è proprio bella! Mamma mia anche alla prima visione pensavo "Ma come fa ad essere così elegante indossando delle magliettone?".
E' un pochino stronzetta, perchè se vedi che Gonghino ti sbava dietro, non lo assecondare visto che ami l'ajussi..No?

Il direttore del Coffee Prince: ma quanto è zozzone quell'uomo??E' di uno schifo incredibile!

commento il commento: bwahahahahahah

si vero, lei (Eun chan) è tenera perchè è così minuta ma ha la forza di un uomo ed è un maschiaccio appunto "sentimentale" perchè donna. Ma come mangia XD fa spavento! XD
L'unico che può spaventare di più è vero, è il direttore del caffè! cioè che schifo! ogni volta che lo vedo in quella topaia.. mi chiedo come può viverci..poi mi dico: pensa che è un dorama, pensa che è un dorama!! almeno così non sto male XD mi chiedo come faccia a guadagnare 300 dollari al mese..chi è che ha lo stomaco di andare in quel caffè?! Fortunatamente arriva lui, super Gonghino! *Kari lo immagina vestito da Superman e muore perchè non riesce a respirare: strozzata dal troppo ridere. ...però il fisico non gli manca per indossare una tutina simile!*
La ragazza del mio Lee già, è davvero bella! La solita storia: Bella ma Stronza!
E quanto mi fa innervosire la sorella di Eun Chan!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 7/6/2010, 22:48




Sono al nono episodio e confermo.
Il direttore fa proprio schifo -_- anche se ha delle idee geniali di tanto in tanto.
Eun chan mi fa sempre tenerezza anche se..credo che dovrebbe rivelare la sua identità a sto punto.
Sono curiosa di capire bene la vera storia che c'è dietro al personaggio di Kyul. Chi è in realtà? Secondo me il nuovo tizio che è sbucato sarà il vero padre..possibile? Se è così..che rapporti ha con la sua attuale famiglia?
La sorella di Eun chan mi sta sui maroni sempre di più. Non capisco cosa aspetti Eun a farla testa e muro ..dovrebbe insegnarle ad essere una persona rispettabile non menefreghista e a cazzi sua! (quanto mi sta sui maroni? TANTO!)
Sung è sempre fantastico u.u anche se ora.. è in bilico sentimentalmente.. bhè, involontariamente sta ripagando l'ex..ex con la stessa moneta!

:eheh: si mi piace sempre di più!!
sono sempre più curiosa! e Kyul da quando ha conosciuto Eun-chan riesce ad essere meno teso e più informale. E' rilassato e sorride molto di più e si vede che sta bene (grazie alla grande interpretazione di Gonghino) che mi ha fatto rivalutare molto il personaggio (e Gonghino stesso).

Al nono episodio..con la scena dell'oceano..loro due sulla spiaggia.. ho tirato fuori liti e litri di bava...c'è voluto un secchio..anche due..
 
Top
miciatoby
view post Posted on 7/6/2010, 23:06




Kaaaaaaaaariiii
Ma d'altronde cosa puoi dire a questo ragazzo se non "Prendimi sarò la tua schiava d'amore"?????

image

image
image
 
Top
†Kari†
view post Posted on 7/6/2010, 23:13




XD...perchè le gif sono una sotto l'altra? °_°
 
Top
miciatoby
view post Posted on 7/6/2010, 23:14




Ho sbagliato sorry...Ho messo una nuova immaginina
 
Top
†Kari†
view post Posted on 7/6/2010, 23:15




si ho visto ^^
>o< sistemale che sono più belle vicine
 
Top
miciatoby
view post Posted on 7/6/2010, 23:16




Fatto^^ Non me ne ero accorta..Thnk you Kari!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 17/6/2010, 20:02




che dire.. çOç l'ho finito!! Nuoo ne voglio ancora .. avevo l'ultimo episodio da un bel pò di giorni ma non l'ho visto..credo di non essermi liberata 1 ora proprio per non finirlo..
ma alla fine l'ho visto.
Mi dispiace tantissimo che hajussi non avrà un bimbo .-. wah.. come sono stata male çOç erano così contenti..specialmente lui! çOç ..
troppo bello il ritorno di lei anche se avrei voluto vederla vestita da sposa! Insomma volevo vedere il matrimonio! >.<
poi voglio sapere come vanno le cose per il altri "principi" del caffè!! >.< insommaaaaa poteva continuare che gli costava? >o<
si si si..devo dire che come primo drama mi è piaciuto a dispetto di quello che ha detto tohruccia! perchè lei non pretendeva che lui l'amasse da uomo ma che almeno gli stesse vicino e che dichiarasse apertamente i suoi veri sentimenti.. >.< wah si si si..mi è piaciuto tantissimoooo
çOç voglio la seconda serie di coffè prince!

EDIT: dimenticavo (come ho potuto!?) anch'io vorrei un risveglio come quello che ha avuto eun chan!! l'uomo che mi ama che canta una canzone dedicata a noi.. con la sua bella voce *O* (anche se di voce è meglio hajussi u.u)
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 17/6/2010, 20:41




nell'ultimo episodio
per la perdita del bambino era dispiaciuto un sacco anche a mè, ci ero rimasta male,però alla fine i due sembrano sereni e felici di stare insieme,sono una bella coppia!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 17/6/2010, 21:20




si alla fine ciò che conta per entrambi è avere l'altro e saperlo in salute. stare insieme è stupendo ma mi sipiace un botto!!!
perchè non è che si viene a sapere che uno dei due è sterile..loro hanno anche provato il brivido del solo pensiero di essere genitori, il solo pensiero di avere un piccolino tutto loro..e invece.. .-. non ciposso pensare çOç
 
Top
miciatoby
view post Posted on 17/6/2010, 21:26




CITAZIONE
dimenticavo (come ho potuto!?) anch'io vorrei un risveglio come quello che ha avuto eun chan!! l'uomo che mi ama che canta una canzone dedicata a noi.. con la sua bella voce

Han Kyul era trppo dolce...Tra l'altro quella canzone è la mia suoneria dei messaggi..Ma quella originale però..


Ma ci credete che non mi ricordavo che non potevano avere il bambino??Mmmm appena finiscono i mondiali e mi levo un po' di dorama nuiovi ricostringo mia madre alla visione!Devo rivederlo..Si si
 
Top
†Kari†
view post Posted on 17/6/2010, 21:29




povera mamma che dirà: di nuovo!?

ma micia.. tu li hai messi poi nel dvd? e i sottotitoli si leggono bene? perchè a me nel pc non vanno e li ho messi nel dvd. ma gli accenti non me li legge il lettore. Volevo sapere se era una cosa di tutti i lettori o solo il mio non lo permette =P
 
Top
31 replies since 6/3/2010, 19:06   158 views
  Share