Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

My girl, k-drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 9/6/2010, 19:13




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
cosè il momento "sbaciucchiamento generale" più che una festa prestigiosa con persone importanti e famose,sembra una festa di ragazzini delle medie allupati!!!


Itsu hai ragione ma i coreani per un bacio solitamente fanno una tragedia!
Allora siamo d'accordo a te il cugino e a me il protagonista!! Il patto è accordato..Andiamo a cercare i 2 fanciulli
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 9/6/2010, 19:30




no mi sà che non hai capito Micia anche a mè piace il direttore, con co-protagonista intendevo lui,nel senso che è il co-protagonista rispetto alla protagonista...insomma io e tè abbiamo più o meno gli stessi gusti!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/6/2010, 21:01




Itsu..Mannaggia allora ce lo divideremo da buone amiche!
Un giorno io e un giorno te..

Wahahah Itsu facciamo un viaggetto in corea insieme a caccia di ragazzi??


EDIT:
Vista la puntata 7!
SPOILER (click to view)
Finalmente lui si è accorto che si è affezionato a lei!eheheh continua così Gong Chan e molla quel Chiuaua che se crede d'esse chissà chi!
Cioè, sei stata a farti i cavoli tuoi per 2 anni e quando torni, riesci a rimetterti con lui e pretendi anche l'annuncio subito? Ma vai a fare la calzetta Chiuaua dei miei stivali!

Ma avete notato pure voi che quando il Chiuaua parla con Yoo Rin dicendole che è come Anastasia, in sottofondo c'è la musichetta del cartone di anastasia?

Io voglio il Carillon!!!Che bello che è, suona anche Yesterday... :sorry:


Edited by miciatoby - 10/6/2010, 21:24
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 10/6/2010, 21:56




si facciamo un giorno goong yoo e un giorno questo (di cui ancora non ricordo il nome) e poi ce li scambiamo :ohoh:
certo andiamo in Corea a caccia di ragazzi così (anche se quelli che ci piacciono nei drama,dubito che siano rappresentanti della maggior parte della popolazione)...basta mi facendo diventare un'assatanata !! XD XD XD

tornando al drama;

SPOILER (click to view)
E' da quando Joo Yoo-rin è entrata in casa del direttore come finta-cugina che mi chiedo una cosa: non è strano che tutti ( a parte l'autista inizialmente) la abbiano accolta cosi' bene? mi sembra si fidino troppo di una sconosciuta.
Ok che Gong-chan ha detto di essersi accertanto che fosse veramente lei (mentendo ma vabbhè questo si sà) però è strano che gli altri non abbiano fatto domande più specifiche..mà vabbhè è dopotutto è un dorama^^
comunque sembra veramente una bella famigliola, rispetto ad altre famiglie ricche che si vedono di solito nei telefilm.
Non c'entra niente però mi piace molto come vestono il protagonista maschile,con l'abbinamento di camicie e cravatte,sono abbinamenti particolari però a lui stanno molto bene!! Invece non mi piacciono alcuni abiti che indossa la tennista.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 12/6/2010, 23:32




contentissima di vedere che my girl vi stia piacendo! ragazze mi riempite di gioia ♥


ma
gong chan
è
mio :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà:


scherzo! avete ottimi gusti! dividiamocelo!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 13/6/2010, 09:53




A comeeee^^ Prima ci dai le indicazioni e poi non ci fai sbavicchiare su di lui??
Comunque sono arrivata alla decima puntata..Peccato che il tempo scarseggia, altrimenti per la voglia che ho di vederlo, già l'avrei finito da un pezzo
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 13/6/2010, 10:40




ce lo diviederemo da buone amiche !!
comunque Toru dai degli ottimi consigli in fatto di Drama!

Micia vai piano a vederlo che se no mi lasci indietro!!


l'ultimo episodio che ho visto è stato il nono. commento l'ottavo che mi è piaciuto particolarmente

ep.8
SPOILER (click to view)
Bella la storia dell'autista con la zia! Fanno ridere ma sono anche belle le scene che interpretano con la musica francese in sottofondo.
Che carino Seol Gong Chan, si vede che non vuole far andare via Joo Yoo Rin; e di conseguenza non la aiuta nel dire al nonno che se ne andrà, ed è contento quando sà che resterà ancora.
Mi spiace per Seol Jung Woo (il cugino) che si sente triste perchè non è amato da Yoo Rin,bhè però eri destinato a non essere ricambiato quindi mettiti l'anima in pace e smettila di frignare! :)
Purtroppo mi sà che la Chiwawa (tennista) e il cugino si coalizzeranno davvero anche se non credo che quest'ultimo sia il tipo da fare cose che possano rendere triste la protagonista.
Questa puntata mi ha fatto ridere più delle altre,grazie alla scena alla fine del video che la protagonista manda all'autista, e agli scherzi che Yoo Rin fà per far notare a Gong chan che è un credulone,per non parlare del nonno che vuole imporre il credo; "Yoo Rin è bella !"

 
Top
miciatoby
view post Posted on 13/6/2010, 10:51




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Questa puntata mi ha fatto ridere più delle altre,grazie alla scena alla fine del video che la protagonista manda all'autista, e agli scherzi che Yoo Rin fà per far notare a Gong chan che è un credulone,per non parlare del nonno che vuole imporre il credo; "Yoo Rin è bella !"


Anche a me sono piaciute tutte queste cose...Invece la decima è triiiiste!!

SPOILER (click to view)
Chiuaua o come caspiterina si scrive, non riesce a tenersi un cecio in bocca nemmeno per 5 minuti e va a destra e manca a combinare casini!
Jung Woo confessa a Gong Chan che è innamorato di Yoo Rin e al povero Gong Chan non resta che mentire sui propri sentimenti per lei!!
Ma quanto sono cattivi i due fratelli con Yoo Rin? Poverina la smontano sempre!!



Edit: DImenticavo!! Se un giorno andrò in Corea il primo posto che visiterò sarà una di quelle saune..Ne ho viste troppe e mi intrigano un sacco

SPOILER (click to view)
Che ridere quando Yoo Rin dice che Jung Woo è sua sorella Poveraccio
 
Top
toruchan88
view post Posted on 13/6/2010, 22:15




ahahah ragazze XDDD mi adoro!

anche io sogno le saune! come quel palazzo che yo rin vuole tanto vedere!

ovvio che gong chan ce lo dividiamo, lui è il ragazzo perfetto, ed è troppa roba solo per me XDDD

mi fa piacere che i dorama che vi ho consigliato vi stanno piacendo, quando li finite ve ne consiglio un altro po'. però my girl, tra i sentimentali, è il mio preferito XDDD

vedete, vedete ♥♥♥♥
 
Top
miciatoby
view post Posted on 16/6/2010, 20:41




Finita la 13!!!

SPOILER (click to view)
Allora che abisso tra Chiuaua e Jung woo!!La prima è proprio una str... mentre lui poverino ci prova a fare il prepotente ma alla fine non ce la fa a vedere quei due così innamorati e a mettersi in mezzo..Soprattutto quando lei gli piange un'altra volta davanti!!!Che tenero...Mi sono emozionata quando gli ha detto "sii felice.."

E poi l'evento eccezionale!!!!Il bacio!!Finalmenteeeeee :bravo:

Peccato per le anticipazioni..Sembra proprio che Chiuaua non si rassegni a rompermi le scatole..E Yoo Rin verrà smascherata...Forse.."
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 17/6/2010, 20:36




Quelle saune sembrano molto belle,e visto che la protagonista ci và spesso non dovrebbero neanche essere costose!

CITAZIONE (toruchan88 @ 13/6/2010, 23:15)
mi fa piacere che i dorama che vi ho consigliato vi stanno piacendo, quando li finite ve ne consiglio un altro po'.

si si consigliaci! avevi aperto anche un topic a posta no?!

commenti episodi:
ep11
SPOILER (click to view)
finalmente si è reso conto che non provava niente per la Chiwawa e la ha lasciata! era ora!

ep.12
SPOILER (click to view)
Non vale però il pan di spagna di quella torta non l'hanno sicuramente fatto loro,era già pronto! così sono capace anche io di fare una torta così bella e buona!
Bellissimo il finale della puntata (esclusi quei due che restano lì impalati nel fotogramma finale :) )

ep.13
SPOILER (click to view)
bell'episodio perchè finalmente si dichiarano apertamente,però è piuttosto triste...stò iniziando a sopportare meno il cugino frignone anche se alla fine si comporta bene (non era nel carattere del personaggio fare la carogna fino in fondo).come ha scritto Micia cè un'abisso tra il modo di comportarsi suo e della tennista.
Mentre la chiwawa è proprio un rompi-beep...se lo amava veramente poteva anche aiutarlo a trovare la cugina invece di ostacolarlo,ma evidentemente non lo ama il suo è solo egocentrismo e senso del possesso.
Guardando le anticipazioni alla fine della puntata,il prossimo episodio sarà un pianto unico..ma vieni qui tra le nostre braccia Gong Chan che ti consoliamo noi

 
Top
miciatoby
view post Posted on 17/6/2010, 21:34




Itsu anche tu alla 14 vedo!!
Io ho intenzione di vedermela domani..Forse..O cacchio questa settimana per lo studio e gli esami ho completamente abbandonato The devil..Ora ci metterò una vita per rientrare nel ritmo..In più c'è il mio appuntamento quotidiano con Yoo Rin..
Sono sicura che il padre di lei ci riserverà ancora tante belle sorprese!E poi attendo impazientemente che l'amico di Yoo Rin chieda di uscire alla segretaria!Sarebbe pure ora..
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/6/2010, 19:15




Allora ho visto la 14 e devo assolutamente vedere la 15...

SPOILER (click to view)
Chiuaua ha rosicato come al solito e ha detto tutto al nonno di GOng chan, che ha preso una decisione che condivido fino ad un certo punto.. Ha costretto Yoo Rin a partire senza dire la sua destinazione a Gong Chan e di non farsi vedere mai più. Io capisco che sei rimasto delusissimo che lei è tua nipote e che non puoi più guardarla in faccia, e che per 1questo non può stare con Gong Chan, ma farli partire insieme no??
Comunque povero nonno, alla fine mi sa che muore..
E adesso sono già passati 2 anni..COsa accadra??
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 18/6/2010, 20:57




CITAZIONE (miciatoby @ 17/6/2010, 22:34)
E poi attendo impazientemente che l'amico di Yoo Rin chieda di uscire alla segretaria!Sarebbe pure ora..

qualche progresso cè stato anche se piccolo

ep14
SPOILER (click to view)
come c'era da aspettarsi puntata piuttosto triste!.
Lo immaginavo che alla fine la palla di vetro si sarebbe rotta,avevo temuto già quando la Chiwawa la aveva presa in mano,ma in effetti è stato più significativo che si rompesse in questa puntata.
Il nonno alla fine non si comporta poi così male (anche se separare i due è davvero brutto),non si infuria nemmeno,anche se in effetti forse sarebbe stato meglio invece di trattenersi tutto..sti coreani sembrano peggio dei giapponesi nel tenersi tutto dentro,comunque alla fine la ha cacciata forse in modo simile a come aveva cacciato la madre della vera nipote.
Mi ha sorpreso verso il finale lo scarto temporale che cè stato,però penso che nel corso dei due anni Gong Chan la abbia cercata dopotutto ha i soldi per farlo anche se ovviamente non l'avrà trovata.
Spero che il presidente non sia morto dopo essersi sentito male mentre parlava con Gong Chan.Ma la Bambina di chi è? Forse è della zia e dell'autista o bhò...vabbhè penso si saprà nella prossima puntata.
Mi stò iniziando a stancare del fatto che i protagonisti non si incontrino solo per un soffio!!
Mancano solo due puntate...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/6/2010, 21:43




Ho visto la 15

SPOILER (click to view)
...E il nonno non ha tirato le cuoia! Il signor Jang e consorte per me continuano ad essere troppo carucci e simpatici ^^
Wow Gong Chan è diventato proprio un bugiardo provetto!Troppo bella la faccia che ha fatto quando ha visto il biglietto da visita di Yoo Rin!
Chiuaua continuerà a romperci le scatole fino all'ultima puntata stando alle anticipazioni!
Dai Gong Chan combatti un altro po', che anche se Yoo Rin fa la dura è ancora innamorata di te!Portati dietro tutte le palle di neve che hai comprato quando nevicava e vedrai che si scioglierà!


Domanda da 100milioni di won, perchè non inquadrano mai la cugina di Gong Chan?
a)Non avevano abbastanza soldi per pagare un'altra attrice
b)E' la copia sputata di Marinagela, la figlia di Fantozzi.
c)C'è qualche altro mistero sotto
 
Top
39 replies since 16/3/2010, 11:45   197 views
  Share