Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

My girl, k-drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 20/6/2010, 19:15




Finitoooooooooo

SPOILER (click to view)
Allora, sono rimasta un po' delusa dal finale, perchè per me doveva finire con lei che va a riacciuffare Gong Chan all'aereoporto facendo una sceneggiata come quella delle prima puntata..
Comunque è stato davvero davvero carino!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 20/6/2010, 19:58




Micia maledetta hai già visto l'ultima puntata!!! :tipesto: vabbhè io vado a vederla ora!

ep.15
SPOILER (click to view)
Meno male che il nonno non è morto però deve smettere di essere così testardo!
Quella bambina non si capisce bene di chi sia (in realtà è la figlia segreta di Gong Chan e mia XD)
Chiwawa è proprio incorreggibile: torna dopo due anni,incontra l'ex e dice di volersi scusare con lui (cosa ammirevole anche se si vede lontano un miglio che le sue scuse non sono sincere)ma poi si mette a rompere ancora, parlando a vanvera, è ora che la pianti!
Ancora Seol Jung Woo pensa di avere speranze, ok che sei un playboy ma mica tutte le donne devono cadere ai tuoi piedi prima o poi ! mi fà pena (ma anche un pò di tenerezza) perchè ancora dopo due anni si illude così!
Gong Chan è troppo forte in questa puntata, fà il capriccioso e non si arrende!!

p.s. andiamo anche noi a fare un tour a Seoul con Yoo Rin come guida?!


CITAZIONE (miciatoby @ 18/6/2010, 22:43)
Domanda da 100milioni di won, perchè non inquadrano mai la cugina di Gong Chan?
a)Non avevano abbastanza soldi per pagare un'altra attrice
b)E' la copia sputata di Marinagela, la figlia di Fantozzi.
c)C'è qualche altro mistero sotto

io direi la B XD...l'attrice dovrebbe farsi vedere perchè compare tra i nomi del cast...bhò ci sarà qualcosa sotto?
SPOILER (click to view)
Però il nonno non è stato molto carino a nascondere la cugina a tutti,bhè è anche vero che anche il nipote gli ha mentito quindi non può lamentarsi più di tanto


 
Top
miciatoby
view post Posted on 21/6/2010, 07:01





CITAZIONE
io direi la B XD...l'attrice dovrebbe farsi vedere perchè compare tra i nomi del cast...bhò ci sarà qualcosa sotto?

Nell'ultima puntata compare per mezzo secondo...Ma è carina, perciò non è B..
Io avevo pensato ad A, sinceramente..O ancora meglio, era C e la cugina che non inquadravano mai era l'amica di Yoo Rin, quella col fratello modello..Allora si che WOW!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 23/6/2010, 20:18




ep16
La cugina vera penso non la abbiano inquadrata prima perchè
SPOILER (click to view)
non volevano far trapelare subuto il suo carattere rozzo,forse peggio di quello di Yoo Rin.


CITAZIONE (miciatoby @ 20/6/2010, 20:15)
SPOILER (click to view)
Allora, sono rimasta un po' delusa dal finale, perchè per me doveva finire con lei che va a riacciuffare Gong Chan all'aereoporto facendo una sceneggiata come quella delle prima puntata..Comunque è stato davvero davvero carino!!

SPOILER (click to view)
io invece pensavo che sarebbe stato Gong chan a fare una scenata richiamando quella della prima puntata fatta da lei.
Pensavo ci fosse qualche mistero sulla bimba ma alla fine mi sà che è davvero figlia della zia (almeno questo ho capito)
Avrei voluto vedere un pò di più come si fosse evoluta la storia tra l'amico e la segretaria.
Carina la scena finale!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/6/2010, 01:06




ahahah ragazze XD non ho ancora letto tutti i vostri commenti XD però ho letto il fatto della cugina XD

allora

SPOILER (click to view)
non la fa vedere perchè quel cameo che si vede nell'ultimo episodio per mezzo secondo, insieme al marito, sono i protagonisti di un altro drama delle stesse sceneggiatrici XD ovvero le sorelle hong (che hanno fatto anche yab per la cronca), e queste due sorelle hanno questo brutto problema... verso la fine si perdono sempre! comunque dicevo, la cugina e il marito, sono due protagonisti di un altro drama delle stesse sceneggiatrici, andato in onda nello stesso anno, solo qualche mese prime XD quindi hanno fatto questa comparsa in questo dorama, e secondo me hanno voluto lasciare l'effetto sorpresa XDDDD



vado nel topic consigli XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/6/2010, 06:52




Ahhhhh!!Ora ho capito!Grazie per la spiegazione Toru!

Comunque Itsu. io sulla bambina non ci avevo visto nessun mistero..Mancava troppo poco alla fine XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 24/6/2010, 20:48




ah ecco,grazie Toruccia
ma come si intitola il drama? (se è sub ita me lo guardo)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/6/2010, 01:33




prego ragazze XD

il drama è molto carino, e si chiama delightful girlfriend! XD l'ho messo tra i consigli XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 26/6/2010, 11:00




ok,grazie.me lo segno tra quelli da guardare in futuro (insieme a qualcuno di quelli che hai consigliato nell'altro topic)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/6/2010, 19:09




ok! comunque mi dimenticai di dirti che è sub ita! la maggiorparte dei dorama che ho visto è sub ita XD
 
Top
39 replies since 16/3/2010, 11:45   197 views
  Share