Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sailor Moon, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
†Kari†
view post Posted on 26/8/2010, 18:42




quell episodio (scoperta delle loro identità segrete) mi è piaciuto ma da quando ho letto com'è avvenuto nel manga sinceramente..IO HO INIZIATO A SBAVARE SERIAMENTE!

CHI NON HA LETTO MANGA/SCANS NON PUO' CAPIRE! no ma davvero solo a pensarci mi vengono le lavcrime per quant'è stato dolce e romantico il tutto!!!

Marzio non si può vedere.. Mamoru invece, senza rose, era lì per cercare di aiutare, di dare supporto fisico nel senso di mazzate ma non è mai venuto alle mani con qualcuno XD ma almeno la sua presenza, la sua logica..servivano. Quì Marzio è INUTILE XD e poi con la rosa non ferisce inemici.. RIESCE A METTERLI IN FUGA PERCHE' LI SPAVENTA! ma come fa? Se una rosa tanto bella riesce a mettere in fuga tutti sti cattivoni..se gli lancio nà pizza margherita mi lasciano anche 10 euro prima di andarsene? XD
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 26/8/2010, 19:43




CITAZIONE
Se una rosa tanto bella riesce a mettere in fuga tutti sti cattivoni..se gli lancio nà pizza margherita mi lasciano anche 10 euro prima di andarsene? XD

mi fai morire
Però devo dire che se non c'è mi manca XD
io rimango tutta la puntata a tifare perchè lui arrivi...e per esempio oggi non c'è neanche stato nel momento del bisogno!
che delusioneeeee :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

oh insomma, adesso vado a cercare un paio di scan
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 28/8/2010, 14:42




Sono riuscita a vedere le prime 3 puntate, la prima e la seconda l'avevo già viste ma l'altra no, tra l'altro ero convinta che Sailor mercury arrivasse verso la 3° puntata invece arriva più in là.

concordo con voi sul ruolo di Milord nell'anime! guardando queste 3 puntate ogni volta che appare sono scoppiata a ridere, e dicevo "ma che cavolo è comparso a fare?" , in pratica arriva lancia una rosellina (con un non si sà quale potere) incoraggia Sailor moon (alle volte mostra anche il suo sorriso stile "ken di barbie") e poi se ne và senza neanche assicurarsi che la battaglia sia finita bene, e poi in alcune scene è un pò bruttino (quando non è trasformato)

Anche per mè la serie più bella è quella del cristallo del cuore, quando ci sono tutte le sailor, è la più interessante, mentre quella che mi piace di meno è quella del mistero dei sogni (forse perchè lì le Outer Senshi non ci sono mai).

Non mi piacchiare Gala, però a mè Seya non è che piaccia molto, bhè certo è meglio di Marzio (a parte quando è Endimion) però non mi ha per niente conquistata. In effetti pensandoci nell'anime di Sailor moon, di personaggi maschili rilevanti c'è nè ben pochi.

Spero tanto che Sailor moon ritorni ad avere il successo di una volta, così come ha scritto Gala usciranno altri gadget, speriamo rifaccino le mini bamboline quelle mi piacevano troppo
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 28/8/2010, 20:48




CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 28/8/2010, 15:42)
concordo con voi sul ruolo di Milord nell'anime! guardando queste 3 puntate ogni volta che appare sono scoppiata a ridere, e dicevo "ma che cavolo è comparso a fare?" , in pratica arriva lancia una rosellina (con un non si sà quale potere) incoraggia Sailor moon (alle volte mostra anche il suo sorriso stile "ken di barbie") e poi se ne và senza neanche assicurarsi che la battaglia sia finita bene, e poi in alcune scene è un pò bruttino (quando non è trasformato)

è vero!!!
Arriva, lancia la rosa e nello stesso balzo ( perchè solitamente neanche tocca terra) se ne va svanendo come se fosse un'immagine olografica!!!
Però davvero, se non arriva il mio commento è "Ma noooooooooooo dov'è milord????? "
Usagi proprio non la sopporto..soprattutto quando piange.. o_o

CITAZIONE
Spero tanto che Sailor moon ritorni ad avere il successo di una volta, così come ha scritto Gala usciranno altri gadget, speriamo rifaccino le mini bamboline quelle mi piacevano troppo

Ma guarda, secondo me sì!
Alla fine è un buon anime, come ce ne sono pochi. Ha una sua storia, un suo svolgimento e una sua conclusione, quando spesso adesso gli anime che vedo sono tutti abbastanza sconclusionati.
In più se l'anime andasse bene potrebbe avere anche più successo il manga!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/8/2010, 21:58




A me Seya non dispiace, ma per me il "maschio" più figo era Sailor Uranus (come si chiamava??Eles, Eris, qualcosa del genere...)
Io ero innamorata di lei!!!Quando ho scoperto che era femmina ci sono rimasta male..

 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 10:26
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 28/8/2010, 15:42)
incoraggia Sailor moon (alle volte mostra anche il suo sorriso stile "ken di barbie") e poi se ne và senza neanche assicurarsi che la battaglia sia finita bene

oddio ci ho pensato e stò morendo dalle risateeeee image image image image

No itsu figurati nn ti picchio XD Forse leggendo il manga mamo-cghan mi sarà più simpatico e non pregherò la sua morte XD

CITAZIONE (miciatoby @ 28/8/2010, 22:58)
A me Seya non dispiace, ma per me il "maschio" più figo era Sailor Uranus (come si chiamava??Eles, Eris, qualcosa del genere...)
Io ero innamorata di lei!!!Quando ho scoperto che era femmina ci sono rimasta male..

ahahahahahah....io sapevo bene che era una femmina Xd mio zio mi aveva anticipato quasi tutta la serie...e quando dicevo alle mie amiche a scuola che lei (Haruka alias Heles) e Michiru stavano insieme mi dicevano che era impossibile e che mi inventavo tutto -.- stupide illuse v.v

Cmq haruka è una grande e quanto amo la doppiatrice italiana *-* è proprio perfetta *-* ( anche se mi hanno detto che ha sempre odiato doppiare questo personaggio ç_ç spero si siano sbagliati ç_ç) quando diceva "bomba di urano mi gasavo al massimo" anche a mio fratello piaceva lei diceva che era la mejo (alla roma XD) infatti fu lui a reglarmi la bambola di sailor uranus *-* il miglior regalo che mi abbai mai fatto *-* insieme naturalmente alla maglia di lavezzi v.v...XD

Anche se la mia preferit a è neptun...la amo *-*....oddio nn vedo l'ora di rivederle *-*-*-*-*-*-**-*-*-*


Si ragazza rifaranno sicuramente le bambole e altro....cioè lo doveno rifare...sennò li affogooooooooo!Io devo rifare la mia collezione *-* e arricchirla di altre coseeeeeeeee *-* io spero che pubblichino anche glia rtbook della Tateuchu *-* (sapete che l'utlimo vale sui 500 euro su ebay?ç_ç)


Come icone maschili però vi ricordare lui:
image

Mi piaceva tantooooooooooooo
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 29/8/2010, 11:12




CITAZIONE (galaxia87 @ 29/8/2010, 11:26)
Anche se la mia preferit a è neptun...la amo *-*....oddio nn vedo l'ora di rivederle *-*-*-*-*-*-**-*-*-*

*_* è anche la mia!!!!
Anche perchè è una delle più carine!!
Effettivamente io subito pensavo che Heles fosse un maschio XD infatti ci sono rimasta malissimo XDDDD Anche perchè dovevo ammetterlo che come ragazzo mi piaceva molto!
Però sì, si vede che fra loro c'è qualcosa °_° infatti pensavo sempre "cavolo ma perchè non sei un maschio che così state insieme?" XD ovviamente essendo piccola due donne che stavano insieme per me non era una cosa possibile XD



CITAZIONE (galaxia87 @ 29/8/2010, 11:26)
Come icone maschili però vi ricordare lui:
(IMG:http://images.absoluteanime.com/sailor_moon/diamond.jpg)

Mi piaceva tantooooooooooooo

oh sììììììììììììììììì!!!!!
però non mi viene in mente chi fosse....
Non aveva cercato di sedurre sailor moon e averla per sè??? o sbaglio???
belloccione comunque
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 11:57
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


è daiamond *-* uno dei cattivi...per modo di dire XD E' innamorato follemente di Serenity *-* infatti nellla seconda serie rapisce pure usagi *-*-*-*-*-*-*

Si gli atteggiamenti fra le due erano chiari v.v quando mio zio mi disse che stavano insieme io feci questa faccia ---> o.O e lui mi disse testuali parole...ancora lo ricordo... "l'amore può essitere sia tra uomo e donna che uomo e uomo che donna e donna...è sempre amore!"....io capii ma sinceramente la cosa nn mi fregava proprio mi paicevano troppo caratterialmente XD che erano lesbiche non me ne fregava proprio XDDD cioè ero un siggetto pure da piccola XD
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 29/8/2010, 12:15




CITAZIONE (galaxia87 @ 29/8/2010, 12:57)
è daiamond *-* uno dei cattivi...per modo di dire XD E' innamorato follemente di Serenity *-* infatti nellla seconda serie rapisce pure usagi *-*-*-*-*-*-*

bè bisogna ammettere che è affascinante
peccato che i belli in sailor moon sono tutti cattivi ç_ç


CITAZIONE (galaxia87 @ 29/8/2010, 12:57)
cioè ero un siggetto pure da piccola XD

cioè, ma non c'erano dubbi XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 29/8/2010, 13:24




daiamond aveva il suo fascino indubbiamente, però a mè piaceva di più Zaffiro,il fratello minore!

ecco a voi la chiara prova che Ken e Milord sono parenti:

:eheh: :bravo:

anche io amo la coppia haruka-michiru anche se quest'ultima ci ho messo un pò a farmela piacere (forse anche a causa del nome italiano dato che lo associavo ad una persona con cui non andavo granchè d'accordo)
Non è che abbia una sailor preferita cioè all'inizio preferivo Sailor Venus, poi lei è diventata un pò troppo frivola allora mi era piaciuta Uranus e poi Saturn -->mi piace il suo potere, il suo vestito e il bastone con la falce.
Usagi non sempre mi piace, fà ridere quando piange ma dopo un pò stufa ed è piuttosto capricciosa, però in compenso mi piace molto il suo Character Design (amo i capelli lunghi)

ieri ho scoperto una cosa leggendo una discussione in un forum, cioè che occhio di pesce:
SPOILER (click to view)
è un maschio!! :azz: ci sono rimasta male, ma è vero?


Edited by Itsuki Sakuraneko - 29/8/2010, 14:24
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 13:24
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Tinker bell @ 29/8/2010, 13:15)
CITAZIONE (galaxia87 @ 29/8/2010, 12:57)
è daiamond *-* uno dei cattivi...per modo di dire XD E' innamorato follemente di Serenity *-* infatti nellla seconda serie rapisce pure usagi *-*-*-*-*-*-*

bè bisogna ammettere che è affascinante
peccato che i belli in sailor moon sono tutti cattivi ç_ç

Nei cattivi io nn ci vedo nulla di male :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 29/8/2010, 13:28




i cattivi hanno sempre il loro fascino

abbiamo scritto nello stesso momento il messaggio gala^^
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 13:43
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 29/8/2010, 14:24)
daiamond aveva il suo fascino indubbiamente, però a mè piaceva di più Zaffiro,il fratello minore!

ecco a voi la chiara prova che Ken e Milord sono parenti:
(IMG:http://i36.tinypic.com/23ktdat.jpg)
:eheh: :bravo:

ok ragazze chiamate sacerdote...sono morta...........


:dondolo: :dondolo: :dondolo: :dondolo: :dondolo: :dondolo: :dondolo: :dondolo:

non lo posso guardare...a me queste cose nn me lo dovete fare oddio muoioooooooooooooooo!!!

CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 29/8/2010, 14:28)
i cattivi hanno sempre il loro fascino

abbiamo scritto nello stesso momento il messaggio gala^^

Si XDDD se vedevo prima ken e milord non riuscivo a scrivere sennò ahahahha...oddio itsu cosa hai fatto
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 29/8/2010, 13:48




Ah su quello concordo!!!
Solo che alla fine muoiono sempre!!
ç_ç anche Jack il cattivo di adesso non è per niente male!
mi ha fatto morire quando c'era la puntata in cui era uno speaker in radio e si faceva chiamare J-ack XDDDDDDDDDDD ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDD

ahahahahahaha XD itsuki hai ragione XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 13:51
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 29/8/2010, 14:24)
ieri ho scoperto una cosa leggendo una discussione in un forum, cioè che occhio di pesce:
SPOILER (click to view)
è un maschio!! :azz: ci sono rimasta male, ma è vero?

Si è un uomo...mi spiace itsu...anche io quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo! ma proprio male...perchè non lo avevo capito...poi anche nel musical lo fanno fare a una donna v.v

Sailor venus mi piace...adoro la puntata del cristallo del cuore con lei...cioè stò proprio male ahahah

Le inner sesnhi non sono il massimo....le outher sono the best *-*
 
Top
79 replies since 15/5/2010, 22:47   592 views
  Share