Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sailor Moon, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 29/8/2010, 18:49




Quando ero piccola io adoravo sailor mercury...Mi piaceva tantissimo..Poi con le sailor del sistema solare esterno è venuto l'amore a go go..Quella che mi piaceva di meno era proprio sailor nettuno..E quella che mi affascinava di più era sailor saturn.

Dei cattivi Diamond non mi piaceva molto, anche se la puntata in cui rapisce Bunny per farla innamorare di lui, con il terzo occhio, è una delle mie preferite XD

Forse il cattivo cattivo che mi piaceva di più era quello che gli piaceva a °Nina
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/9/2010, 20:18




Sono tipo 2 o 3 giorni che non lo guardo per vari impegni e.... O_O è già arrivata sailor mercury...e ora anche sailor mars????!
:noooo: :noooo: :noooo: :noooo: :noooo: :noooo: :noooo:
In ogni caso devo dire che da piccola odiavo Rea..XD Proprio non la potevo vedere perchè mi stava davvero antipatica XD
Invece oggi mi è sembrata sopportabile XDDDD mah...gusti che cambianoXD
In ogni caso finalmente c'era milord! Anche se mi chiedo...Come cavolo ha fatto a salire su quel bus e arrivare nell'altra dimensione senza che loro se ne siano accorte????XDDDDDD
Ahahahahahah le risorse di Milord sono infinite XDDDDD :mavalà:
Però oggi ho visto una cosa che non mi è piaciuta.. -.-
C'era la pubblicità della programmazione del pomeriggio e mettono il mondo di Patty e poi Ugly Betty, e spero di aver capito male, perchè se no è alle 17.35.. -.-
Se tolgono Sailor Moon -.- ......
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 21:59




Anche io odiavo Rea da piccola!

COme tolgono sailor moon??Purtroppo io registro le puntate e le pubblicità non le vedo, ma se levano sailor moon sbrocco!Prima mi ci fanno credere e poi???
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/9/2010, 22:05




Da quello che avevo visto e capito dalla pubblicità mi sa di sì!!!
O che la spostano più avanti ma se no....piango davvero ç____ç io voglio vederlo tutto!!!!

Ma poi secondo me si rende antipatica 1. perchè litiga principalmente solo con Bunny, 2. perchè sembra un pò arrogante..

Poi mi è piaciuto il fatto che prima Luna ha pensato che poteva essere lei la principessa della luna...però poi le lascia la penna per trasformarsi in Sailor Mars! XDDDD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 22:12




Eh non l'ho vista la puntata e a differenza di quella di Amy che ricordavo perfettamente, quella si Rea non la ricordo per niente..Domani me la vedrò!
Io non vedo l'ora che arriva Morea che è un po' Bunny 2 la vendetta..Poi quando arriva Marta hanno fatto il trio delle svampite
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/9/2010, 22:22




CITAZIONE (miciatoby @ 3/9/2010, 23:12)
Eh non l'ho vista la puntata e a differenza di quella di Amy che ricordavo perfettamente, quella si Rea non la ricordo per niente..Domani me la vedrò!
Io non vedo l'ora che arriva Morea che è un po' Bunny 2 la vendetta..Poi quando arriva Marta hanno fatto il trio delle svampite

Io odio marta ._. Cioè..non mi dice niente, a parte che mi sembra la copia di Bunny in alcuni casi XDDDD
Morea l'adoravo *_* infatti da piccolina volevo essere prima sailor mercury, poi jupiter e poi nettuno XD anche se devo dire che tra nettuno, plutone e saturno non saprei quale scegliere *_*

Però effettivamente...come conoscono Morea?? :cosa?:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 22:30




Mi sembra che era considerata tipo teppista perchè andava a scuola con la divisa diversa...Ma sinceramente non ricordo bene..
Anche io volevo essere prima sailor mercury e poi sailor uranus e saturn..Mi sa che quelle del sistema solare esterno le amavo tutte, forse giusto nettuno non mi piaceva molto..Chissà perchè
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 23:20




arriva da un'altra scuola e indossa la divisa di quella scuola perchè quella di questa non han la taglia adatta e anche se gliela facessero su misura non la vorrebbe perchè le piace più l'altra. per questo suo comportamento e il fatto che porti i capelli abbastanza ricci-mossi (ma sono i suoi naturali) è considerata ribelle. però poi bunny l'avvicina perchè vede che mangia cose buone e iniziano a parlare che le prepara lei da sola etc..etc..alla fine sis copre che è la quarta guerriera.



odio e odiavo e odierò sailor Venus u.u se la tira troppo
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/9/2010, 16:10




Sailor mars non mi è mai piaciuta, litiga sempre con Bunny e non ha stò gran ruolo, tra l'altro si mette anche insieme a Marzio e per questo poi le rode perchè Serenity si è messa in mezzo. La ho rivalutata un poco di più solo dopo aver letto il manga (l'unica cosa che ho): Sailor moon-speciale combattimenti.
Nella puntata in cui appare credo che Luna pensi sia lei la prinicipessa perchè assomiglia un pò alle tipiche principesse giapponesi, ma non si sà perchè poi le lascia la penna di marte, forse perchè ragiona cosi:<< prima sailor moon (luna= lunedì), poi mercury (mercoledì) e quindi ora non può che trattarsi di Mars....>> :bravo:
a mè Marta all'inizio piaceva molto è poi che si perde come personaggio, nella prima serie fà una bella entrata ma poi andando avanti diventa sempre più superficiale e frivola.

CITAZIONE (miciatoby @ 3/9/2010, 23:12)
Io non vedo l'ora che arriva Morea che è un po' Bunny 2 la vendetta..Poi quando arriva Marta hanno fatto il trio delle svampite

già e poi tutte e tre insieme quando vedono un bel ragazzo passare si innamorano subito XD

Se non ricordo male,Morea arriva quando iniziano a combattere contro i 7 malvagi (ma non ne sono sicurissima),per il resto è come ha scritto Kari, se non ricordo male la prima volta Usagi la incontra mentre si batte e le rimane impressa per i suoi orecchini a forma di rosa.
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/9/2010, 17:09




da quel poco che ho letto nel manga non sopporto Minako manco lì XD sono proprio contro la guerriera di Venere non c'è nulla da fà! XD

Voi non conoscete Rea nel manga. Io la adoro ^__^ è una VERA sacerdotessa quindi non pensa ai ragazzi facilmente e frequenta un'istituto femminile. E' molto indipendente e usa il "girl powa" ..diciamo pure che è femminista e "abbasso gli uomini" o simile XD io la adoro ^^ poi è un pg diverso dagli altri perchè riesce a punzecchiare bunny e si scontra con lei ma in realtà le vuole bene. Anche se è pasticciona e piagnona u.u
Urano..Nettuno..I love you! *O* anche la piccola Hotaru (Ottavia) X3



XD per il pensiero di Luna...dopo lunedì viene martedì e dopo mercoledì XD si sarà confusa XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/9/2010, 20:11




CITAZIONE (†Kari† @ 4/9/2010, 18:09)
Voi non conoscete Rea nel manga. Io la adoro ^__^ è una VERA sacerdotessa quindi non pensa ai ragazzi facilmente e frequenta un'istituto femminile. E' molto indipendente e usa il "girl powa" ..diciamo pure che è femminista e "abbasso gli uomini" o simile XD io la adoro ^^

in effetti nell'anime la parte della sacerdotessa sembra più roba florcloristica che seria

CITAZIONE
XD per il pensiero di Luna...dopo lunedì viene martedì e dopo mercoledì XD si sarà confusa XD

Luna in realtà si è accorta di aver sbagliato e le mancava un giorno della settimana, quindi doveva beccare la guerriera del martedì in fretta (ci mette solo 2 puntate dopo aver trovato mercury), infatti poi continua con giovedì...XD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/9/2010, 21:07




ora sì che è tutto chiaro. scoperta la figuraccia si è rifatta.

della serie: alakum snake luca-luca XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/9/2010, 21:15




Comunque della prima serie gli episodi più belli sono gli ultimi..
Credo che da piccola, Sailor Mars l'ho rivalutata proprio quando si sacrifica per sailor moon..

COmunque Rea mica stava con Marzio!!!Gli piaceva, ma non ci stava
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/9/2010, 21:21




mi pare che però siano anche usciti insieme..forse si sono incontrati casualmente e sono andati a prendere un caffè.


per micia: come puoi notare si è ridotta la tua immagine uOu (che bello non vedere la barra orizzontale per l'eccessiva larghezza e non vedere il forum sfasato uOu)
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/9/2010, 21:24




Ah si?Si è ridotta l'immagine??? @_@
 
Top
79 replies since 15/5/2010, 22:47   592 views
  Share