Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sailor Moon, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 26/5/2011, 19:30




già che stress..questa domenica mi sono anche alzata (anche se avevo sonno) per guardarlo ma non c'era perchè hanno mandato in onda un altra cosa. Ma a che ora lo fanno precisamente? alle 8.30 o prima?
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 20:45
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


lo fanno alle 8 e 10...però sinceramente ieri sera ho fatto tardi...avevo messo anche la sveglia...ma il sonno mi ha sopraffatto v.v lui è più forte ç_ç nun me posso sveglià a quell'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 1/6/2011, 20:52




ok grazie, pensavo le facessero alle 8.20
io non avevo messo la sveglia, ho guardato l'ora ed erano già quasi le 8.45 allora mi sono rimessa a dormire. domenica prossima però metto la sveglia, anche perchè la prossima e quella dopo ancora sono tra le puntate più belle. al limite mi alzo, lo guardo e poi torno a letto (anche se di solito non ce la faccio a tornare a dormire dopo essermi alzata)
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 19:10
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Itsu la sveglia mettila anche il sabato...pechè lo trasmettano il sabato!!!


Odio profondo per la merdasettttttttt!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 19/6/2011, 20:53




ah ecco perchè sono così avanti con le puntate, prima avevo capito che lo facevano al sabato e domenica, poi invece avevo letto solo alla domenica. Ieri lo ho visto ed erano già alla puntata della Cometa di Wataru, invece pensavo fossero ancora alla fine delle puntate con nehelenia, invece mi sono beccata una puntata noiosa. Le puntate filler dell'ultima serie sono quelle che mi piacciono di meno insieme a quelle della quarta serie. Il trio di star non mi è mai piaciuto granchè, Seiya è l'unico che si salva un pò, anche se non mi ha mai fatto impazzire.
 
Top
79 replies since 15/5/2010, 22:47   592 views
  Share