Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

pasta, K-drama

« Older   Newer »
  Share  
†Kari†
view post Posted on 31/5/2010, 14:50




inizio a scaricare il primo allora ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/5/2010, 14:53




:yatta: :bravo:
All'inizio no, ma scommetto che dalla quarta puntata inizi a sbavare..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 31/5/2010, 15:12




perchè proprio dalla 4°? XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/5/2010, 18:31




Era un numero a caso..Diciamo che all'inizio Gonghino non mi piaceva molto..Poi dalla 4° o 5° puntata ho iniziato ad adorarlo...Il resto è storia!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 31/5/2010, 18:34




sai che sto ancora scaricando il primo episodio?..cioè 2 ore e mezza!! tra 20 minuti si scarica finalmente..
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/6/2010, 12:00




Eccomi a commentare l'ultimo episodio di Pasta..Kari non leggere lo spoiler!!

SPOILER (click to view)
Era partito bene, anzi più che bene, ma si vede che il brodo è stato allungato inutilmente..Insomma dalla sedicesima puntata è diventato un pochino noioso, infatti ci ho messo più tempo a vedere queste ultime quattro puntate che tutto il resto.
E il bello è che ho cancellato gli avvenimenti! Non mi ricordo quasi più nulla di ciò che è accaduto..
Ma passiamo a fare un commentino su i due second-lead:
Lui: Alex mi piace, mi piaceva il ruolo che ha, perchè dolce e gentile, ma insomma in realtà il suo ruolo è un pochino inutile..
Lei: Lei non mi piace, anzi mi sta anche un po' antipatica e il suo ruolo è ancora più inutile di quello di Alex..Cioè, serve solo a psiegare l'odio dello Chef per le donne in cucina (che poi lo spiega fino a un certo punto..) ma ai fini della storia d'amore tra i 2 protagonisti è totalmente inutile!
Almeno Alex serve a far diventar geloso lo chef e a fargli capire che gli piace See Yoo Kyung.

Passando alla stessa See Yoo Kyung: figlia mia l'amore ti ha totalmente rimbecillito! Io capisco che lui ti piace, lo stimi come chef e ne sei cotta e stracotta, ma cavolo svegliati! Ogni vostro litigio finisce con te che ti sciogli..

Lo chef: secondo me è il personaggio più credibile e mi piace ancora un sacco..Anche se il fatto di "boicottare" See Yoo Kyung non mi è piaciuto molto, ma in fondo è da lui!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 2/6/2010, 16:05




Nuooooo che somma tentazioneeee come potete mettermi lì il commento all'ultimo episodio?! mi sottoponete a dure prove non è giusto!! çOç cattiva micia!
cercherò di resistere per il bene della pasta

P.S: Speriamo non si raffreddi çOç
P.P.S: la pasta che cucina Lee è sempre bona, anche fredda..u_u
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/9/2010, 15:59




mi pare non l'abbiate scritto nei post precedenti. questo è il link per i sottotitoli di PASTA in italino(Micia, o Kari visto che puoi anche tu, mettetelo nel primo post):

http://dicproject.livejournal.com/tag/pasta

ancora non ci sono tutti i sottotitoli, quindi io aspetterò a vederlo..tanto nell'attesa non mi annoierò visto che ne tanti altri conclusi che non ho ancora visto^^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/9/2010, 17:01




sistemato il condimento, cioè il link uOu
 
Top
carolctry
view post Posted on 4/9/2010, 17:14




*O* Ne avevo sentito parlare dato che c'è una canzone dell'OST che conosco *__* Molti mi hanno detto che è bello u__u Prima o poi me lo guarderò u__u tanto non ha finito di subbare u_u sono in softsub però °_° non ci sono in hardsub? TT___TT

SPOILER (click to view)
in realtà non so neanche di che parli u_u sono talmente pigra da non aver nemmeno voglia di leggere la trama u_u
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/9/2010, 18:39




Diciamo che Pasta mi aveva conquistato inizialmente, ma come la maggior parte dei dorama che ho visto, verso la fine si perde e inizia a girare su se stesso..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/9/2010, 18:45




suuuu non me lo ammosciare così!!! LEEEE se avanzano du penne me le magno io u.u

X3 daiii con ste doramiste in giro c'è così tanta aria di dorama che avrei proprio tanta tanta voglia. ma mi son ripromessa di finire una skin entro oggi e da domani mi faccio un piano di studio che partirà da lunedì se tutto va bene.


(comunque mi sa che ho capito un dorama dell'indovinello di non mi ricordo chi. )
 
Top
26 replies since 21/5/2010, 15:42   138 views
  Share