Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Walldoramapaper

« Older   Newer »
  Share  
†Kari†
view post Posted on 3/6/2010, 21:08




si Itsu! però prima vorrei vedere se riesco a fare le anteprime ç_ç sono incapace io. come si fa?

Veramente io ho imparato da sola. cioè... mi han dato il porgramma e spiegato 2 cose in croce a davvero 2. Alias i livelli. ma per il resto sono andata a tentativi *_* adoro combinare guai! XD cliccavo su qualunque cosa per vedere che succedeva XD

Ad Itsu mo, mi fa piacere ti piaccia lo sfondo anch'io l'adoro! quando l'ho visto l'ho preso e così l'ho fatto diventare pattern ^_^
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/6/2010, 21:34




per fare le anteprime non sò come si fà,volevo fare l'anteprima ma non sapevo come fare allora ho rimpicciolito il wall facendo un'altra immagine e caricandola,ma ci deve essere un modo credo,bisogna chiedere a Gala,visto che lei lo ha fatto per il wall di Akito..ma forse ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.
però ho pensato che se i Wall inizieranno ad essere tanti forse è meglio caricarli con imageshack o nel nostro album di forucommunity perchè ti permette di avere l'anteprima (su cui cliccare per ingrandire).in modo che se uno vuole vedere un wall non sia costretto ad aprire lo sploiler ed aspettare che la pagina li carichi tutti.
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/6/2010, 23:07




gisto! ne parlo con Galla quando torna così vediamo il da farsi pe rtutte le imme del regno ^__^
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/11/2010, 20:52




aggiungo altri due Wall, nel primo non sono riuscita a tagliare bene le immagini,ma lo posto lo stesso dato che ci ho messo tempo nel farlo

image
SPOILER (click to view)
image


image

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 15:09
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Wow che belli *-* mi ero persa questi capolavori *-* bravissime ragazze *-*

itsu vedendo il tuo ultimo wall...mi sembra che all'atrice gli abbiano modificato gli occhi a una foto...fateci caso XD

Ho letto quanto hai detto prima Itsuccia...si ritaglio l'anteprima di tipynic e poi la carico su tipynic...usare imageshack purtroppo ha i suoi rischi, quindi preferisco fare il lavoraccio...ma ognuno è libero di fare come vuole...non solo fate questi capolavori e arricchite il regno figuriamoci se vi faccio problemi se non usate Tipynic....seeeeeeeeeeeeeeee...fate pure come volete *-* e grazie di questi splendidi lavori *-*
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/11/2010, 20:30




Itsu sono strabelli!!!Io lovvo Eun Hye ^^
Comunque Gala mi sa che ti sbagli...Le attrici sono 2 diverse nel secondo!

Itsu, ti devo convincere a vedere un dorama da sbavoooooooo...Appena ri-installerò Paint.net (l'unico programma di semi grafica che ero in grado di utilizzare), ti posto le foto di quel semi dio XD Stava pure in Hello my teacher...Certo niente a che vedere con il nostro Gonghino, ma merita un migliaio di sbavate
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 24/11/2010, 21:47




non avevo visto che avevate commentato.

grazie!!!

nel secondo come ha scritto micia nelle cornici sono due attrici diverse^^

Gala che rischi ha imageshack?
ok se ho un attimo metto l'anteprima se no li metto come ho fatto sopra

CITAZIONE (miciatoby @ 4/11/2010, 20:30) 
Itsu, ti devo convincere a vedere un dorama da sbavoooooooo...

come si intitola? lo sai che io sono sempre disposta a sbavare insieme a tè
 
Top
21 replies since 1/6/2010, 20:01   87 views
  Share