Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Autumn's Concerto, TW Drama

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/9/2010, 15:55




si in inglese lo sò ma aspetto che lo finiscano in italiano..dunque ho chiesto a tè per non andara a cercare (pigra) comunque ho ritrovato chi lo subba in italiano sono quasi a metà.metto il link nella discussione di "pasta"
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/9/2010, 16:40




quasi a metà? uOu ora commento di là.

Però voglio vedere anche questoooo madò che voglia di dorama e dire che l'unico che ho visto, l'ho guardato ormai tempo fa...heheheh e ho fatto i dvd che ho passato alla mia amica che dopo avermi sentito parlare di quel dorama lo voleva vedere ma siamo entrambe a studiar per gli esami...quindi mi sa che appena finisco di liberare la memoria del pc.. inizio a scaricare gli altri doramI XD

Next Stop..Happiness *O*
 
Top
carolctry
view post Posted on 4/9/2010, 16:52




CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 3/9/2010, 20:51)
mi ispira (mi piace la locandina che hai messo come immagine Carol), io non mi commuovo facilemente (cioè è facile che qualche lacrima mi scenda ma, per intenderci, è difficile che mi si annebbi la vista).
però aspetterò che lo finiscano di subbare in italiano

A me piace un sacco l'immagine
Mah, neanch'io in generale non mi commuovo.. Ma con i drama non so perchè piango per qualsiasi cavolata °_° Comunque ce ne vorrà di tempo prima che subbino tutti in italiano xD Sono 21 puntate belle lunghe XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 9/9/2010, 20:24




CITAZIONE (carolctry @ 4/9/2010, 17:52)
ce ne vorrà di tempo prima che subbino tutti in italiano xD Sono 21 puntate belle lunghe XD

vabbhè pazienza sono piuttosto paziente,preferisco aspettare che guardarmelo in iglese rischiando di capirci la metà (o anche meno); tanto non mi annoierò nel frattempo dato che ne ho altri da vedere di cui ci sono già tradotti tutti i sottotitoli.
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:22
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Scusate se mi intrometto :P

La discussione è un po' inattiva ma... volevo solo farvi sapere che ora sono alla 9 sub ita ^____^

Qualità RAW perfetta...

E senza cinese sotto ♥
 
website  Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/4/2011, 19:48




grazie dell'informazione...dunque si avvicina il giorno in cui lo guarderò^^
 
Top
20 replies since 3/9/2010, 15:52   118 views
  Share