Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Fruits Basket - 22° volume, -Katsuya-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 22:41
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


 
Top
Lilychan
view post Posted on 11/4/2010, 13:34




L'unico numero che mi manca...e sono anni che lo cerco...sigh...e ho deciso che finchè non lo trovo non leggo il 23, cioè il finale. :(
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 13:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Lilychan @ 11/4/2010, 14:34)
L'unico numero che mi manca...e sono anni che lo cerco...sigh...e ho deciso che finchè non lo trovo non leggo il 23, cioè il finale. :(

:noooo: :noooo: :noooo: :noooo:

povera lilyyyyyyyy :noeno:

Immagino la sofferenza :noeno: :noeno: :noeno: è proprio una fregatura :noeno:

ma nemmeno su e-bay??? :noooo:
 
Top
Lilychan
view post Posted on 11/4/2010, 14:09




Non mi piace >< mi giudicherai stupida ma proprio non mi va di usufruire di e-bay >< il fatto è che ho sempre avuto speranze dato che nella mia fumetteria si rifornisce molto spesso di tutta la collezzione di Furuba, ma per qualche brutta coincidenza quando vado a vedere, gli ultimi 2 numeri se li sono già fregati >< e no così non va sono 2 anni che aspetto -_- basta ho deciso: chiedo alla mia fumettara di aiutarmi ad averlo (magari ordinandolo) tra l'altro è una ragazza molto gentile ç_ç
il 23 l'ho leggermente sfogliato in un momento in cui la mia forza di volontà aveva quasi ceduto.. :noeno: ma poi la mia parte combattiva ha vinto, ed ho visto solo qualche immagine xD sembrava bellissimo...d'altronde da furuba ti puoi aspettare solo un finale spettacolarmente belloo
SPOILER (click to view)
forti questi funghi-emoticonxD

Grazie Gala tu puoi capire la mia sofferenza ç__ç ma ci sono anche ragazzi che non lo prendono perchè magari non hanno una fumetteria vicino a sè, quindi mi ritengo fortunata bene o male ç_ç
 
Top
3 replies since 21/11/2008, 22:41   43 views
  Share