Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Fruits Basket - 23° Volume -end-, -Kyoko-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 22:43
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:





Edited by galaxia87 - 30/3/2009, 09:45
 
Top
HachikO~
view post Posted on 10/3/2009, 21:38




Oddeo...a me la fine quando kyo e toru passeggiano da anziani mi è piaciuta da morire...e poi il loromprimo appuntamento è troppo tenero**
 
Top
elysa88
view post Posted on 10/3/2009, 22:06




Siiii..sono dolcissiiimiii...quanto ho piaaantooo... è osì che dovrebbero andare a finire tutte le storie d'amore!!
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 26/6/2009, 19:12




Avrei preferito un'altra fine.
Nemmeno una volta abbiamo visto tutti i componenti dello zodiaco insieme.
Il capitolo su di Tohru e Kyo era carino, ma con tutte le persone in questo manga, abbastanza superfluo.In pratica soltando i fans di Tohru e Kyo si possono ritenere felici.
Un poco ci sono rimasta delusa
 
Top
~Ary
view post Posted on 23/2/2010, 20:02




Io anche se l'ho letto in americano mi sono commossa troppo ç_ç
La fine... non sopporto mai le fini u.ù

Non vedo l'ora di rileggerlo, però avrei voluto che sviluppasse di più pure la vita degli altri personaggi ç_ç ^_^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 23/2/2010, 20:21




eh si, sono d'accordo. O lo finiva che tutti erano felici ..incentrarlo poi solo su loro due... e il mio Yuki con la mia Machi? Che fine hanno fatto? Ed Uo e Kureno? Alla fine Hana è riuscita a farsi sposare dal maestro? XD oddio, questa magari vorrei risparmiarmela XD
 
Top
~Ary
view post Posted on 23/2/2010, 20:56




AHAHAHA xD
Sarei curiosa di sapere anche di Hatori e Mayu, Kisa e Hiro, Shigure e Akito e... appena ci penso muoio di curiosità xD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 23/2/2010, 21:30




è meglio non pensarci..ma poi io non ho capito quanti figli avranno toru e kyo e se fosse 1..è femmina o maschio? perchè le figure che si intravedono somigliano sia a kyo che a toru XD
 
Top
~Ary
view post Posted on 23/2/2010, 21:31




Io pure ho cercato in tutti i modi di capire... vedremo un pò, in caso mi armo di lente di ingrandimento x3
 
Top
†Kari†
view post Posted on 23/2/2010, 21:40




bwahahah..io credo faremo prima ad imparare il giapponese e scrivere un'email alla Takaya!
 
Top
~Ary
view post Posted on 23/2/2010, 21:44




Questo era un fattore a cui non avevo pensato xD
L'inglese secondo te lo sa? x3
 
Top
†Kari†
view post Posted on 23/2/2010, 22:39




forse meglio il francese <_< va sempre in Francia quella..e non si degna di venire in Italia.. cattiva ç_ç non sa che esistiamo tutte noi che amiamo e veneriamo questa sua grandissima creazione?

cioè..i disegni ma soprattutto l'intensità della storia. può sembrare qualcosa da bambini gli umani che si trasformano in animali e l'eroina che li salva ma non è così. dietro racconta la tragedia che si nasconde non nel trasformarsi ma nel non credere in se stessi, delle persone più deboli che vengono sopraffatte, che non riescono a relazionarsi.. ma alla fine non vengono salvate dall'eroina ma Toru spinge a salvare loro stessi..si salvano con le loro forze..e poi i loro discorsi sono di un calore e verità sconcertanti.. puoi capire benissimo i loro stati d'animo perchè te li descrive così bene... Fruits Basket non è un manga come tutti gli altri.. Furuba è qualcosa di più ^___^
 
Top
NOEL ~s e n s h i
view post Posted on 23/2/2010, 22:52




Il capitolo che mi ha fatto veramente piangere, dall'inizio alla fine
 
Top
~Ary
view post Posted on 24/2/2010, 21:02




CITAZIONE (†Kari† @ 23/2/2010, 22:39)
forse meglio il francese <_< va sempre in Francia quella..e non si degna di venire in Italia.. cattiva ç_ç non sa che esistiamo tutte noi che amiamo e veneriamo questa sua grandissima creazione?

cioè..i disegni ma soprattutto l'intensità della storia. può sembrare qualcosa da bambini gli umani che si trasformano in animali e l'eroina che li salva ma non è così. dietro racconta la tragedia che si nasconde non nel trasformarsi ma nel non credere in se stessi, delle persone più deboli che vengono sopraffatte, che non riescono a relazionarsi.. ma alla fine non vengono salvate dall'eroina ma Toru spinge a salvare loro stessi..si salvano con le loro forze..e poi i loro discorsi sono di un calore e verità sconcertanti.. puoi capire benissimo i loro stati d'animo perchè te li descrive così bene... Fruits Basket non è un manga come tutti gli altri.. Furuba è qualcosa di più ^___^

Quoto ogni cosa che hai detto *o*

Comunque Furuba tocca tutti i sentimenti dalla felicità alla più totale tristezza, ogni personaggio ha una storia così dettagliata, così ricca di emozioni che mi fa sentire parte del libro, tanto da farmi sentire libera quando anche loro sono stati liberati... veramente un capolavoro; chi lo giudica solo dalla copertina o dalla trama non ha capito niente e sta perdendo tanto :sorry:
 
Top
NOEL ~s e n s h i
view post Posted on 25/2/2010, 11:36




CITAZIONE (~Ary @ 24/2/2010, 21:02)
CITAZIONE (†Kari† @ 23/2/2010, 22:39)
forse meglio il francese <_< va sempre in Francia quella..e non si degna di venire in Italia.. cattiva ç_ç non sa che esistiamo tutte noi che amiamo e veneriamo questa sua grandissima creazione?

cioè..i disegni ma soprattutto l'intensità della storia. può sembrare qualcosa da bambini gli umani che si trasformano in animali e l'eroina che li salva ma non è così. dietro racconta la tragedia che si nasconde non nel trasformarsi ma nel non credere in se stessi, delle persone più deboli che vengono sopraffatte, che non riescono a relazionarsi.. ma alla fine non vengono salvate dall'eroina ma Toru spinge a salvare loro stessi..si salvano con le loro forze..e poi i loro discorsi sono di un calore e verità sconcertanti.. puoi capire benissimo i loro stati d'animo perchè te li descrive così bene... Fruits Basket non è un manga come tutti gli altri.. Furuba è qualcosa di più ^___^

Quoto ogni cosa che hai detto *o*

Comunque Furuba tocca tutti i sentimenti dalla felicità alla più totale tristezza, ogni personaggio ha una storia così dettagliata, così ricca di emozioni che mi fa sentire parte del libro, tanto da farmi sentire libera quando anche loro sono stati liberati... veramente un capolavoro; chi lo giudica solo dalla copertina o dalla trama non ha capito niente e sta perdendo tanto :sorry:

verissimo, odio quando si giudicano le cose senza prima leggerle, e questo vale un botto, un vero Otaku dovrebbe tenere questa opera della sensei *Q*
 
Top
16 replies since 21/11/2008, 22:43   87 views
  Share