Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Ringraziamenti!, grazie grazie grazie grazieeeeeeee...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 20:37
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Il topic dei ringraziamenti era non necessario ma idispensabile

Sono lontani i giorni in cui io, bunny e blacky parlavano su msn, di far nascere un club sul nostro amato e sacro Furuba

Il 5/02/2008 il progetto tanto sognato prese, finalmente, vita

Pian piano il regno ha iniziato ad avere più membri...oggi ne siamo 23 (compresi me e il vice XD)...iniziando ad avere più utenze, purtroppo il solo topic messo a disposizione dal regno era troppo piccolo, molte volte si andava in off topic e si smarriva l'intezione e lo scopo della nascita del nostro regno!!

Dopo vari ragionamenti...la nascita di un forum sul regno sembrava l'unica soluzione per non far svanire il mio sogno!!

Il forum del rengo finalmente è nato, è quì...se è quì devo ringraziare chi mi ha convinto a farlo, chi mi ha sostenuto e aiutato!

SPECIAL TANKS (in ordine alfabetico)



Aya, Bunny,Carolctry, Giusy-chan, Kary, Mayetta,Nimerya, Tinkerbell, Toruchan88, Umi


SUPER SPECIAL THANKS



NUZZI (la nostra regina) ringrazio veramente tanto l'admi dello shoujo love...mi ha dato consigli, è stata sempre gentile e ha avuto molta pazienza (nonostante alcuni problemi causati dal FFC) inoltre la ringrazio 300000milamiliardi di volte per il GEMELLAGGIO

KARY (santa) (si è occupata di speigarmi tutto... come creare il forum e si occupata di tutto ciò che io nn sapevo fare, la ringrazio moltissimo, per l'impegno e il tempo che ha dato a me e al regno)

AYA (ministro delle faccine del regno le ha scelte e caricate tutte e ci ha svelato come caricare le immagini )

TINKER BELL (mi ha spiegato come fare alcune cose e quando non capivo (spesso) faceva lei XD)

BUNNY (mi sopporta da tanto tempo ed è la nostra official desinger, ha fatto le regole generali del forum *-*)

UMI la mia lover mi ha aiutato a cercare le imm impossibili da trovare, suggerito alcune soluzioni e idee

GRAZIE A TUTTI MEMBRI CHE PERMETTONO L' ESISTENZA DEL REGNO!!

UN GRAZIE UNICO E SPECIALE ALL'UNICO, SACRO E AMATO FURUBA CHE HA UNITO TANTE PERSONE IN UN UNICO SOGNO!


Edited by galaxia87 - 11/1/2009, 18:23
 
Top
0 replies since 7/1/2009, 20:37   79 views
  Share