Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sfogatevi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2009, 11:27
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Siete felici o insoddisfatti della vostra squdra del cuore o delle vostre prestazioni sportive

ecco quì il topic fatto per voi..sportivi doc del regno


inizio...io

Maledetto Napolii del cavolooooooooooooo schiatta non si può perdereeeeeeee se perdono pure sabato contro l'udinese...vado fino a castel volturno e gli spezzo le gambine

E dannata atalanta e yuve che mi hanno fatto perdere la scommessa

scusate lo sfogooooooooooooo
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/1/2009, 13:28




I0 sono relativamente contenta!!!In fondo stiamo al quinto posto e vedendo come eravamo partiti!!!
Però non capisco perchè quel rimbambito di spalletti faccia ancora giocare PERROTTA! Quanto lo odio

Comunque ragà Forza Roma e forza Lupi!!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 13:15
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 29/1/2009, 13:28)
I0 sono relativamente contenta!!!In fondo stiamo al quinto posto e vedendo come eravamo partiti!!!
Però non capisco perchè quel rimbambito di spalletti faccia ancora giocare PERROTTA! Quanto lo odio

IO non avevo dubbi che la roma avrebbe recuperato e che avrebbe vinto contro il Napoli

che ti ha fatto perrotta di così brutto? me curiosaaaaaa
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2009, 13:38




Noi ovviamente andiamo sempre a fare beneficienza con i morti ù____ù L'Udinese non vinceva da 10.000 anni e viene a vincere con noi ù____ù Mi prudono le mani

E cambiando sport, se Carolina Kostner con impara ad abbassare quel suo leggiadro sederino in quelle trottole di m**** le spezzo un braccietto §
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/1/2009, 14:01




Che ha fatto Perrotta???un tempo era un giocatore decente e adesso non si può guardare e Spalletti appena può te lo infila dappertutto! Diciamo in metafora culinaria, Perrotta è come la cipolla nel latte..Fa schifissimo (almeno credo visto che non l'ho mai provata!)
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:37
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 30/1/2009, 13:38)
E cambiando sport, se Carolina Kostner con impara ad abbassare quel suo leggiadro sederino in quelle trottole di m**** le spezzo un braccietto §

Che ha fatto quella cavalla?? è ricaduta??

nons o voi...ma ame quella ragazza fa venire la depressione


CITAZIONE
Che ha fatto Perrotta???un tempo era un giocatore decente e adesso non si può guardare e Spalletti appena può te lo infila dappertutto! Diciamo in metafora culinaria, Perrotta è come la cipolla nel latte..Fa schifissimo (almeno credo visto che non l'ho mai provata!)

io me lo ricordo ai mondiali ora non so cosa faccia però se è penoso se lo possono sempre vendere
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/1/2009, 22:47




No ora c'è il caso panucci...tatatataaaaaam!Vuole un contratto più lungo ma è un po' vecchietto perciò se ne va!A me dispiace pure perchè mi piace un sacco come gioca, ma vabbè..C'est la vie
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/1/2009, 09:21




CITAZIONE (galaxia87 @ 30/1/2009, 22:37)
Che ha fatto quella cavalla?? è ricaduta??

nons o voi...ma ame quella ragazza fa venire la depressione

Perchè ti mette la depressione?

Ricaduta? Ricaduta????

Fosse caduta non mi sarei sorpresa tanto ormai c'ho fatto l'abitudine! Peggio, ha fatto un errore che facevo io da bambina quando tentavo disperatamente di imparare a saltare....praticemante saltando si è data un pattino contro l'altro ed è caduta Risultato? Zero punti per il salto e -1 punto per la caduta, in totale -10.30 punti

Cmq io parlavo delle sue trottole, vabbè che ha le gambe lunghe ma le sue trottole fanno pietà, non gira e puntualmente gliele declassano
 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/1/2009, 09:45




Mi avete fatto venire in mente una cosa..Avete visto le olimpiadi quest'estate?
Io si, e per quello che hanno trasmesso ho visto anche la ginnastica ritmica e artistica....
Allora!Mi fanno incazzare le televisioni italiane!nell'artistica femminile, hanno fatto vedere quasi solo la ferrari (brava solo al corpo libero tra l'altro!) e in quella artistica maschile mi fanno incavolare i giudici che agli anelli e alla sbarra ci hanno rubato le medaglie per darle ai cinesi!
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 13:10
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 31/1/2009, 09:21)
Perchè ti mette la depressione?

Mai vista nella pubblicità per cepù?

Cioè e da una pistola alla tempia anche nelle intrviste...è moscia...è triste...cioè sembra sempre che gli è morto il gatto

A me nn piace...come pattina ...con l'altezza che ha potrebbe fare un bel figurone...potrebbe sfruttarla...e invece fa pena le giapponesi...loro si che mi piacciono

Come i pattinatori Russiiiiiiiiiiiii I love russiaaaaaa


CITAZIONE (nymeria @ 31/1/2009, 09:21)
Ricaduta? Ricaduta????

Fosse caduta non mi sarei sorpresa tanto ormai c'ho fatto l'abitudine! Peggio, ha fatto un errore che facevo io da bambina quando tentavo disperatamente di imparare a saltare....praticemante saltando si è data un pattino contro l'altro ed è caduta Risultato? Zero punti per il salto e -1 punto per la caduta, in totale -10.30 punti

Cmq io parlavo delle sue trottole, vabbè che ha le gambe lunghe ma le sue trottole fanno pietà, non gira e puntualmente gliele declassano

Una campionessa non può fare ste figure e che cavolo ma possibile che le altre nazioni sofrnano campioni e noi sforniamo solo pizze ....I love le pizzeeee



CITAZIONE (miciatoby @ 31/1/2009, 09:45)
Mi avete fatto venire in mente una cosa..Avete visto le olimpiadi quest'estate?
Io si, e per quello che hanno trasmesso ho visto anche la ginnastica ritmica e artistica....
Allora!Mi fanno incazzare le televisioni italiane!nell'artistica femminile, hanno fatto vedere quasi solo la ferrari (brava solo al corpo libero tra l'altro!) e in quella artistica maschile mi fanno incavolare i giudici che agli anelli e alla sbarra ci hanno rubato le medaglie per darle ai cinesi!

Si la questione degli anelli....ke ladriiiii...nn mi ci far pensareeee io dico alle Olimpiadi non si può imbrogliare...almeno quì e che cavolo

Si la rai ha fatto vedere poco e niente io vedevo sia rai 2 che eurosport su sky sembravo pazza ma mi paicciono troppo le olimpiadi

Ma su sky dicono che Panucci ha litigato con spalletti è vero?
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/2/2009, 12:05




CITAZIONE (galaxia87 @ 31/1/2009, 13:10)
Mai vista nella pubblicità per cepù?

Cioè e da una pistola alla tempia anche nelle intrviste...è moscia...è triste...cioè sembra sempre che gli è morto il gatto



Sinceramente non l'ho vista spesso quella pubblicità per cui non c'ho fatto caso, ma è vero che ha un modo di parlare, una cantilena, davvero fastidiosa...Mio cognato la imita alla perfezione

Cmq mi aveva depresso già all'epoca della pubblicità dei grissinbon....cioè avesse pattinato così anche in gara e non solo per la pubblicità...

CITAZIONE
A me nn piace...come pattina ...con l'altezza che ha potrebbe fare un bel figurone...potrebbe sfruttarla...e invece fa pena le giapponesi...loro si che mi piacciono

Come i pattinatori Russiiiiiiiiiiiii I love russiaaaaaa

In verità Gala le gambe lunghe sono un vantaggio per certe cose, es. la pattinata dove lei è brava o le spirali che invece secondo me le sue non sono il massimo , ma per la maggior parte del tempo sono uno svantaggio perchè spostano il baricentro...Non a caso le giapponesi o Yuna Kim sono piccoline piccoline.

Cmq la scuola russa è la migliore anche se ultimamente sta attraversando un periodo buio e desolante


CITAZIONE
Una campionessa non può fare ste figure e che cavolo ma possibile che le altre nazioni sofrnano campioni e noi sforniamo solo pizze




CITAZIONE (miciatoby @ 31/1/2009, 09:45)
Mi avete fatto venire in mente una cosa..Avete visto le olimpiadi quest'estate?

CITAZIONE
Si la questione degli anelli....ke ladriiiii...nn mi ci far pensareeee io dico alle Olimpiadi non si può imbrogliare...almeno quì e che cavolo

Si la rai ha fatto vedere poco e niente io vedevo sia rai 2 che eurosport su sky sembravo pazza ma mi paicciono troppo le olimpiadi

Anche a me piacciono molto le olimpiadi, anche se tra lavoro e rai che non trasmette mai niente non ho visto molto. Ormai mi sono rassegnata ad urlare dietro alla rai, il loro servizio è davvero vergognoso.

Non ho visto la gara incriminata degli anelli, ma so che la ginnastica (sia artistica che ritmica) è davvero una vergogna. Anzi la cosa più vergognosa è la federazione internazionale che nonostante gli scandali osa difendere i giudici, ma dico come si fa??

Dopo lo scandalo alle olimpiadi di Salt Lake City la federazione internazionale di pattinaggio ha estromesso i giudici e rivoluzionato totalmente il sistema di punteggio...

Altro scandalo delle olimpiadi secondo me è stata la scherma...certe decisioni arbitrali nel fioretto erano fatte solo per penalizzar le italiane...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 1/2/2009, 12:24




ma maremma maiala bua impestata dai ragni, brutti finocchi maledetti, speriamo che gli scoppi qualcosa in ghigno....
ma perchè la juve mi vuole vedere morta fino a questo punto???
Il cagliari, ha perso col cagliari....maledetti stronzoli....
Non parliamo della Kostner, tutti la lodano ma a me fa pena sul serio!
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 17:12
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (GiusyChan @ 1/2/2009, 12:24)
ma maremma maiala bua impestata dai ragni, brutti finocchi maledetti, speriamo che gli scoppi qualcosa in ghigno....
ma perchè la juve mi vuole vedere morta fino a questo punto???
Il cagliari, ha perso col cagliari....maledetti stronzoli....
Non parliamo della Kostner, tutti la lodano ma a me fa pena sul serio!

il cagliari è la vera rivelazione già immagino quanti goal farà ala napoli

perderemo come minimo 5 a 0


 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 11:04
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Maledetto rejaaaaaaaa del cavoloooooooooooooooooooo -__________________-

ma come si può mettere un difensore a battere un rigore??????????????????????????????????

lavezzi è giustificato e anche gargano....maledetto rejaaaaaaaaaaaaaaaa


 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/2/2009, 16:48




Riciao raga!!Con panucci sembra risolta la situazione,,Ma col cavolo che lo trattano come prima!Se lo merita d'altronde si è mai visto un giocatore che rifiuta la panchina?
Anche se è il mio adorato Christian non lo perdono!!!
Comunque ho visto solo il primo tempo della partita mercoledì, e da come si era messa pensavo finisse con un vittoria del napoli!
Ma che ve frega della coppa italia suvvia!! (parlo io che quando ci hanno eliminato rosicavo rosicavo rosicaaaaaaaavooooo! ) Maledetto inter!
 
Top
95 replies since 29/1/2009, 11:27   482 views
  Share