Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

W le Bombe..., ...caloriche!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 13:17
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ragazze avete mai mangiato cose esagerate?
Cose che anche solo una foglia di insalata le avrebbe fatte esplodere?
Che per digerirle ci vuole un anno?
Che può farvi perdere la dieta con un solo piccolo Boccone?

ecco il topic dove possiamo scrivere le cose più calorice o assurde che si possono mangiare


Io parto con una pizza Per mettere su qualche chilo...congilio la pizza: Mozzarella, Provola, Patatine, Salsiccia e Mayonese!


e vai con la dietaaaaaaaa
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/2/2009, 15:28




No Gala ma che pizza è????? Credo sia l'unico tipo di pizza che non mangerò mai!! !Poi già c'ho problemi di colon per conto mio, con quella mi seppelliscono all'istante....

Vediamo...Iper calorica... che ti uccide.. Super buona... Scusate ho il cervello appannato e al momento non mi viene in mente niente di particolare..

Avete mai mangiato leSeadas (sebadas) non sono sicura sul nome!
Comunque è un dolce tipico sardo fritto..Il ripieno è al formaggio (qualcosa come 4 tipi di formaggio) e sopra il miele che si scioglie.. Oltre al fatto che è squisito e molto particolare, l'abbinamento formaggio e fritto fa acquistare molte calorie..
 
Top
Umi©
view post Posted on 4/2/2009, 17:18




CITAZIONE (miciatoby @ 4/2/2009, 15:28)
No Gala ma che pizza è????? Credo sia l'unico tipo di pizza che non mangerò mai!! !Poi già c'ho problemi di colon per conto mio, con quella mi seppelliscono all'istante....

Vediamo...Iper calorica... che ti uccide.. Super buona... Scusate ho il cervello appannato e al momento non mi viene in mente niente di particolare..

Avete mai mangiato leSeadas (sebadas) non sono sicura sul nome!
Comunque è un dolce tipico sardo fritto..Il ripieno è al formaggio (qualcosa come 4 tipi di formaggio) e sopra il miele che si scioglie.. Oltre al fatto che è squisito e molto particolare, l'abbinamento formaggio e fritto fa acquistare molte calorie..

NON CI CREDOOOOOOOOOOOO
conosci la sebadas?
io ne vado matta
il mio moroso è sardo e quando andiamo in sardegna non passa giorno che non ne mangio una
cmq il ripieno è di un solo formaggio
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/2/2009, 20:04




una volta l'ho provata ad olbia in un ristorante e mi avevano detto che erano3!
Sono buonissime!!Ogni tanto mi capita di trovarle surgelate in giro per Roma e anche se non sono come quelle fresche sono buone lo stesso..
Ora che mi hai detto che è uno solo quasi quasi provo a farle ..^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/2/2009, 09:47




Gala quella pizza è una cosa oscena!

Non mi vengono in mente cose particolarmente schifose, ma tenicamente parlando il mio dietologo è quasi svenuto quando gli ho detto che noi a Natale mangiamo abitualmente come dolcetto i datteri aperti ripieni di mascarpone e noci

 
Top
Umi©
view post Posted on 6/2/2009, 11:56




CITAZIONE (miciatoby @ 4/2/2009, 20:04)
una volta l'ho provata ad olbia in un ristorante e mi avevano detto che erano3!
Sono buonissime!!Ogni tanto mi capita di trovarle surgelate in giro per Roma e anche se non sono come quelle fresche sono buone lo stesso..
Ora che mi hai detto che è uno solo quasi quasi provo a farle ..^^

forse magari dipende dalle zone allora,perchè a me hanno sempre detto che è un solo formaggio dentro e un amico del mio moroso le sa pure fare
solo che ovviamente non non ce le ha mai fatte

amora...tu...
come fai a magiare una pizza dl genere???









mi è venuta voglia di pizza
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 13:32
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Umi© @ 6/2/2009, 11:56)
amora...tu...
come fai a magiare una pizza dl genere???

ma è ottimaaaaaaaaaaaaaaaa

Come altra pizza bella tosta consiglio...bocconcini, prosciutto crudo, rucola e parmigiano...io nn la riesco mai a finire

Poi consiglio panino: Broccoli, salsiccia, insalata e patatine

l'insalata è per dare un tocco sano
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/2/2009, 11:39




Gala tu mi ricordi un mio compagno di classe delle elementari che metteva le patatine ovunque!
A merenda si portava un pacchetto di patatine e poi faceva gli scambi con gli altri..Un po' di patatine in cambio di un pezzo di merenda (quanto era bello barattare le merendine! ) e queste erano le sue creazioni:
-Pizza rossa e patatine ----Abbastanza buona
-Panino con la marmellata e patatine ---- Non credo lo proverò mai
-Panino nutella e patatine
-Ovetto kinder e patatine

Ah spesso le patatine erano quelle al formaggio...

Io amo la pizza!!!!Però ho il vizio, qualunque pizza prendo, di farci mettere le olive I LOVE Pizza &Olive

 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/2/2009, 12:10




galaaaaaa, quella pizza è buonissimaaaaaa!!! anche io la mangio la pizza con le patatozze fritte sopra!!!
schifezze che ho mangiato e mangio i vita mia??!!
Cioè, non ce ne sono...però posso dire che posso passare dal dolce al salato e poi nuovamente al dolce e poi di nuovo al salato con una rapidità disarmante (tipo in 5 minuti), e che una volta presa dalla fame (chimica) mi sono mangiata alla tre di notte una mezza teglia di lasagne e mezza di tiramisù...ahahah
che belli i tempi in cui facevo ste porcate e pesavo cmq 49 kg!
 
Top
Umi©
view post Posted on 13/2/2009, 10:19




CITAZIONE (miciatoby @ 10/2/2009, 11:39)
Io amo la pizza!!!!Però ho il vizio, qualunque pizza prendo, di farci mettere le olive I LOVE Pizza &Olive

noooooooooooooooooooooooo

pensavo di essere l'unica ad avere un'ossessione del genere per le olive
anche io ci faccio mettere sempre le olive

olive my love
 
Top
miciatoby
view post Posted on 13/2/2009, 12:01




Io anche pensavo di essere la sola ad avere un amore smodato per le olive
Che bello non essere sola..
 
Top
Umi©
view post Posted on 19/2/2009, 14:07




CITAZIONE (miciatoby @ 13/2/2009, 12:01)
Io anche pensavo di essere la sola ad avere un amore smodato per le olive
Che bello non essere sola..

no no io sono una drogata di olive
chiedere a gala per credere
 
Top
elysa88
view post Posted on 19/2/2009, 14:54




io mangio solitamente la pizza marcherita con salsiccia e patatine fritte...meravigliosa!!

la cosa più calorica che mangio solitamente è la nutella con la panna montata...cioè si mette una cucciaiata di nutella semi sciolta (come quando in estate diventa molliccia) in un bicchiere e sopra si mette la panna montata, poi ancora nutella e ancora panna montata...e poi si mangia a cucchiaiate..
Vi assicuro che dopo 4 cucchiate state male...vi sentite peeeesaaaantiiii...e fate tutto a rallentatore...però è buonissimissimaa!!!
anche io amo profondamente le olive!! siamo già in tre!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 20/2/2009, 10:22




Allora fondiamo il club delle olive!!!
Io adoro le olive Nere!!!Gnam ne mangerei all'infinito..Però anche quelle verdi dolci con la soda....SLuuuuuuuuuurp!
Meglio non pensare alle olive a quest'ora!
 
Top
elysa88
view post Posted on 22/2/2009, 17:35




Io amo le olive verdii!! quellle gigantesce di napoli..mamma miaaa sono buonissimeee!!
e anche quelle snocciolate, che ne posso mangiare a dismisura senza preoccuparmi di stutare in cocciolo!! gnam gnam!
 
Top
16 replies since 31/1/2009, 13:17   155 views
  Share