Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Test: età psicologica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 15:54
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ecco quà un test per chi si sente... ....


http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

mio risultato:

"Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 18 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!"
 
Top
elysa88
view post Posted on 4/2/2009, 16:09




Mio risutato:
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

macchecavolo...16 anni????? pensavo molto meglio....ufff...
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/2/2009, 16:39




ok..ho provato a rifare il test più volte. questo perchè a molte domande mi sentivo di rispondere con più cose. quindi la mia età è tra 500 (avete capito bene, non 50! ma 500!) poi 13 e 17!

io ne ho 20!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 4/2/2009, 16:50




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 28 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

a me ci ha azzeccato!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 4/2/2009, 20:46




l'ho fatto 2 volte! la prima volta mi è uscito... 500 anni, mi è venuto un colpo, ragion per cui l'ho rifatto (altrimenti non potevo andare a dormire ) ed è uscito questo responso

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 25 anni



Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!


e meno male aggiungo... sono ancora sotto shock per il responso precedente però
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/2/2009, 21:27




bella ragà c'ho 18 anni di cervello...credevo me ne desse tipo 8-9 ma mi accontento...Più o meno ci sto ne ho quasi 22! Però che bello se mi usciva che ne avevo 500 potevo andare a spasso con Colombo a scoprire le americhe (oddio se non le scopriva non faceva danno a nessuno) Scusate l'off topic
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 29/3/2009, 15:53




lo ho fatto due volte... la prima:
La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

vabbhè 5 anni in più

la seconda volta è risultato quesi uguale:
La tua età mentale è di 28 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
Lilychan
view post Posted on 30/8/2009, 17:57




20 anni eee mentalmente sn + grande di 2 anni!Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

•Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!




--------------------------------------------------------------------------------
ma io credo di essere molto + piccola

[QUOTE=toruchan88,4/2/2009, 21:46]
l'ho fatto 2 volte! la prima volta mi è uscito... 500 anni, mi è venuto un colpo, ragion per cui l'ho rifatto (altrimenti non potevo andare a dormire ) uaha toruchan ma che c'avevi scrittoXD
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 16:16
Avatar

[ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]
•••••

Group:
Gatto
Posts:
1,606
Location:
Una bottiglia dispersa nel mare

Status:


Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 15 anni



Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
 
website  Top
†Kari†
view post Posted on 6/4/2010, 17:27




wow come si cambia in 1 anno. Che demente che ero e sicuramente lo sono ancora!

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 21 anni



Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente.
 
Top
MiracleVivi
view post Posted on 15/12/2011, 23:44




La tua età mentale è di 25 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

6 anni in più...va beh dai posso accettarlo XD
 
Top
10 replies since 31/1/2009, 15:54   77 views
  Share