Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sogni, non quelli a occhi aperti!

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 20/2/2009, 10:34




Stamattina dopo aver fatto l'ennesimo sogno senza ne capo ne coda, vorrei aprire la "rubrichetta" Racconta il tuo sogno!

Io per qualche anno ho tenuto un quaderno dove scrivevo tutti i sogni che facevo (età media 14 anni, quindi immaginatevi i miei sogni popolati da splendidi ragazzi che mi piacevano, più qualcuno inesistente..Tutti naturalmente innamorati di me !)
Mi piacerebbe creare il quaderno dei nostri sogni, qui sul forum dove raccontarli e prenderci in giro, riflettere, divertirci ecc ecc ecc..


Stanotte ho sognato che ero una bambina e avevo due "tentacoli" oltre alle braccia e dovevo nasconderli a tutti altrimenti mi avrebbero uccisa!
Poi il sogno è cambiato e ho sognato che dovevo scappare perchè i Russi volevano portarci tutti in prigione (questa parte di sogno è stata influenzata dal libro che sto leggendo!)
E' stato un sogno breve, e nemmeno tanto fantasioso Non ho fatto altro che scappare..Peccato!
 
Top
elysa88
view post Posted on 20/2/2009, 12:23




mmh...mangi pesante la sera??? il comunismo ti terrorizza?? hehe..no scherzo..spesso anche io faccio sogni strani...è un problema se io anche a 20 anni sogno ragazzi bellissimi che mi amano??
 
Top
miciatoby
view post Posted on 20/2/2009, 13:09




CITAZIONE (elysa88 @ 20/2/2009, 12:23)
mmh...mangi pesante la sera??? il comunismo ti terrorizza?? hehe..no scherzo..spesso anche io faccio sogni strani...è un problema se io anche a 20 anni sogno ragazzi bellissimi che mi amano??

No, no..anzi magari mi portassero in Russia!E' il mio sogno Un giorno ti visiterò San Pietroburgo!Fosse l'ultima cosa che faccio

Per i ragazzi bellissimi li sogno ancora..E poi mi sveglio e penso "Cacchio ma perchè quell'atmosfera splendida non esiste anche nella realtà?" e rompo le scatoline al mio boyfriend
 
Top
†Kari†
view post Posted on 17/2/2010, 21:58




io i sogni li ricordo fino al secondo battito di ciglia appena alzata XD

però mi resta quella sensazione di aver fatto un sogno "strano" oppure "pauroso"..etc etc etc..

Una volta mi ricordo che mia madre, nel corso della giornata, disse una parola che probabilmente centrava qualcosa col mio sogno e "puff" come per magia, dalla mia mente riaffiorarono i ricordi del sogno XD

appena farò un sogno strano o buffo cecherò di non battere le ciglia in modo da ricordarlo XD
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 00:13
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ragazze se sogno il carciofare stanotte giuro che vi vengo a prendere a bastonate! :splat: :movedi: ..............la scusa per picchiarvi
 
Top
†Kari†
view post Posted on 23/2/2010, 00:14




ç_ç e se lo sogno anch'io? non credi sia già una punizione?
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 00:18
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 23/2/2010, 00:14)
ç_ç e se lo sogno anch'io? non credi sia già una punizione?

no credo che siamo possedute dal carciofo :noooo:

e picchieremo micia per questo :ohoh:
 
Top
†Kari†
view post Posted on 23/2/2010, 00:22




si, è partito tutto perchè lei si è innamorata del carciofo..e noi siamo state schiacciate da questo FOLLE amore!
 
Top
7 replies since 20/2/2009, 10:34   68 views
  Share