Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Pubblicità che odiate, e vi fanno venir voglia di rompere la tv

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
icon8  view post Posted on 10/3/2009, 20:03




E' un periodo che sto notando come le pubblicità siano sempre più brutte!! (non che abbiano mai brillato particolarmente!)

Odio la pubblicità della ragazzina con le sottilette!
Mi fa venire i nervi!
E poi darei quattro ceffoni al ragazzino della pubblicità dello smacchiatore, quello che fa notare molto simpaticamente alla madre che ha una macchia sulla camicia...Che espressione da pesce lesso!
 
Top
elysa88
view post Posted on 10/3/2009, 21:52




ahahaha questo topic è fantastico micia! hai una fantasia davvero grande!! ahahaha...

Beh una dele pubblicità che detesto di più è quella del cavallo goloso....chiunque abbia scritto le battute di quella pubblicità è davvero un 'idiota...

Io direi anche di aggiungere una sezione per le pubblicità più belle...^^ la mia preferita è quella della pompea (credo) che quando finisce appare scritto: SPERIAMO CHE SIA FEMMINA.... la prima volta che l'ho vista avevo quasi le lacrime agli occhi!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 11/3/2009, 13:51




Non me la ricordo...
Invece mi ricordo che quando stavo credo in 5 elementare con le mie amiche facevamo l'imitazione di una pubblicità che non so cosa reclamizzava! Praticamente c'era lei che urlava: " ah è così?Adesso prendo e vado con il primo che incontro". Si vede quello del piano di sotto che sente tutto e corre davanti alla porta di questa (rigorosamente con grembiule e cucchiarella) e quando lei apre la porta lui con un sorriso falsissimo dice: "Buonaseeeeeeeera!"

Questa pubblicità la ricordo con molto affetto anche se ogni volta a quel tipo gli avrei tirato uno sgabello in faccia per fargli smettere di dire buonasera con quella faccia da cretino
 
Top
elysa88
view post Posted on 11/3/2009, 16:30




CITAZIONE (miciatoby @ 11/3/2009, 13:51)
Non me la ricordo...
Invece mi ricordo che quando stavo credo in 5 elementare con le mie amiche facevamo l'imitazione di una pubblicità che non so cosa reclamizzava! Praticamente c'era lei che urlava: " ah è così?Adesso prendo e vado con il primo che incontro". Si vede quello del piano di sotto che sente tutto e corre davanti alla porta di questa (rigorosamente con grembiule e cucchiarella) e quando lei apre la porta lui con un sorriso falsissimo dice: "Buonaseeeeeeeera!"

Questa pubblicità la ricordo con molto affetto anche se ogni volta a quel tipo gli avrei tirato uno sgabello in faccia per fargli smettere di dire buonasera con quella faccia da cretino

ahaha..si me la ricordooo!!! ahahah...ma ero più grande io! impossibile in 5^ elementare!! ma Micia quanti anni hai???
anche io gli avrei tirato uno sgabello in faccia!! ahaha...
un'altra pubblicità che odio è quella dell'alfa mito...io adoro le alfaromeo.. ..mi ritengo un'alfista e quella canzone tamarrissima è un insulto a quella macchina..
 
Top
miciatoby
view post Posted on 11/3/2009, 19:51




Allora forse mi sbaglio stavo già alle medie. Comunque io vado x i 22!
Poi mi piaceva la pubblicità della peugeot 206 con l'indiano che gli dava le martellate e la sistemava..Ero innamorata dell'indiano, anche se faceva un po' paura Era quella con la musica che ricordo come "emagazzamahhakna ammmaha" O almeno io la cantavo così Mi faccio paura da sola..Che ho scritto??
Vabbè vado a pelare le patate
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 11/3/2009, 20:01




la pubblicità che dite era per un detergente dei piatti!!!
Io odio le pubblicità, ma mi piacciono quelle che trasmettono su MTV...
 
Top
elysa88
view post Posted on 12/3/2009, 10:40




CITAZIONE (GiusyChan @ 11/3/2009, 20:01)
la pubblicità che dite era per un detergente dei piatti!!!
Io odio le pubblicità, ma mi piacciono quelle che trasmettono su MTV...

quelle su MTV non sono uguali a quelle degli altri canali??? a parte quella dell'MTV MObile....non ne ricordo altre che fanno solo su quel canale...mmmh...

E' veroooo!!! era er il lavapiatti!!!! che riiidereeeereeeee
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 21:12
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


io odio è straodio quella del delfino curioso...credetimi mi viene voglia di sterminare tutti i delfini....cioè mi fa proprio toccare i nervi
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/3/2009, 14:21




Io amo l'ultima pubblicità della Coca Cola e amavo anche quella della Fiat con il bambino di Nuovo Cinema Paradiso e della Tim con Gandhi.

Mi urtano i nervi quella dell'MTV Mobile e quella dello scoiattolo che scorreggia, roba da buttare la tv dalla finestra.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 15/3/2009, 15:00




Quella con Ghandi era bellissima, ma non mi ricordavo che era della tim!
Oltre al delfino io ucciderei anche il cavallo goloso!
Anzi in realtà ucciderei i cretini che con voce odiosa parlano ai vari delfini e cavalli!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 15/3/2009, 16:31




anche a me piaceva lo spot buona sera!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!

in generale mi piacciono gli spot, quando non assillano (quindi bisogna guardare la tv giusto 5 minuti!)

odiavo la pubblicità dei lines!

quando la ragazza diceva: libera e felice come una farfalla! l'avrei uccisa!!!!!

invece il delfino curioso (il delfino però, non il ragazzo che lo dice) l'adoro, perchè amo troppo i delfini!

poi mi piaceva la pubblicità della sky dell'orso che con la pentola colpiva i pesci

poi mi piaceva anche lo spot dove praticamente la macchina era sporca e non mi ricordo chi scrive "lavami" e scoppiò, almeno qui, un tormentone! tutte le auto sporche erano infestate di "lavami"

mi fa morire la pubblicità della fiat dove c'è george cloony e alla fine dice "george not included!

poi adoro gli spot dei profumi! tipo

questo
https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=_xZwezMxwao

oppure questo

https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=eNFt-Sg-1JM (è il mio ex ragazzo, ci siamo lasciati da poco )

poi questo me lo fece vedere una mia amica, per beckham... finii per vedere tutt'altro... giusina saprà di cosa sto parlando

https://www.youtube.com/watch?v=yxJIiwyVGG4

anche quest'altro non è male

https://www.youtube.com/watch?v=VEmhCpCOpSw&feature=related

e per concludere (almeno per questo post) stra adoro lo spot della chanel! sa tanto di mulin rouge


comunque secondo me sarebbe meglio modificare il titolo della discussioni in spot che amate e che odiate

Edited by toruchan88 - 15/3/2009, 16:48
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 16/3/2009, 11:58




CITAZIONE
poi questo me lo fece vedere una mia amica, per beckham... finii per vedere tutt'altro... giusina saprà di cosa sto parlando

https://www.youtube.com/watch?v=yxJIiwyVGG4

Oddioooooooooooooooooo, quanto vorrei essere quella bottiglia di pepsi!!!!
ma perchè mamma t'ha fatto così bono? perchèèèèèèèèèè???!

Ho deciso, questo pubblicità citata da doriana mi piace!
E concordo anche su quella lines: libera e felice come una farfalla????! Ma vieni qui che ti spezzo le ali!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/3/2009, 08:29




Ikeruccio

Mi è venuto in mente che odio tutte le pubblicità che fanno passare noi donne come delle povere sfigate

Pensateci: non solo noi abbiamo le nostre cose e sembra che siamo delle invalide (che puzzano per di più...), ma solo noi siamo stitiche (Alessia Marcuzzi insegna) o al contrario abbiamo la diarrea; solo a noi si stacca la dentiera e solo noi abbiamo le macchie più assurde sui vestiti e via discorrendo...

 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 21:20
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


io amo le pubblicità di Sky, della nike...l'ultima dove c'è la sfida donne uomini mi fa morire....bella la scena dove buttano le scarpe dal balcone...ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 10:27
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


trovo orribile la pubblicità della fornarina °°

la trovo una pubblicità per l'anoressia image
 
Top
49 replies since 10/3/2009, 20:03   264 views
  Share