Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Coloro da cui girare al largo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2009, 12:54
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Non credete alle persone che portano iella? :fumo:

Credete che sia sempre e solo una fatalità o una casualità? :fumo:

Questo topic vi aprirà gli occhi e le orecchie :eroe:

Ecco a voi la lista delle persone che portano sfiga...aiutateci ad ampliarla...naturlamente ogni persona che volute aggiungere dovete raccontare un pò i suoi precedenti :fumo:


Allora io Nomino:

- Candy di Candy Candy = motivi tutti quelli che ama muiono o gli succede una disgrazia idem per gli amici :aaa:

vittime:Anthony, Stear...

- Yuri di Anatolia = da quando è arrivata in ANatolia la polazione è dimezzata :aaa:

Vittime= Tito, Zananza, Ursula, Lufasa...

- Melinda del telefilm "Ghost Whisperer" =apparte che già vedi i morti e ogni puntata ed io piango come una bimba...le pèoche persone che ama muoiono tutte :aaa:

Vittime=Jim, Andrea...


l'ho aperto anche nello shoujo
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/3/2009, 12:56




E come ho detto anche nello SL...


Colonna sonora di questo topic

Fatalità - Gem Boy





Aggiungo alla lista:

Georgie di Lady Georgie: motivo, intorno alla sua vita ruotano 3 uomini e rischia di farli ammazzare tutti e 3. Con uno ci riesce, uno lo lascia moribondo e l'altro lo fa rapire e torturare

Vittime: Abel ç____ç

Mayme di Mayme angel: anche qui tutto quello che tocca muore o quasi e nonostante tutti uomini sprezzanti del pericolo continuano a girarle intorno...bisognerebbe promuovere uno studio scientifico...

Vittime: padre di mayme, padre di Johnny,....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/3/2009, 13:00




Bellissimo topic, e Fatalità come colonna sonora è semplicemente stupenda!

Per me le nomination vanno a:

- Detective Conan: saputello in formato ridotto che dove passa scatena scaigure! Assassini, ladri, furfanti vari... quando c'è lui nei dintorni aspettatevi questo e altro!!

vittime: praticamente quasi tutti i poveracci che lo incontrano.

-La signora in giallo: e con questo ho detto tutto!!Probabilmente Gosho Aoyama si è ispirato a Jessica Fletcher quando ha inventato Conan!

vittime: troppe da poter entrare in un elenco
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 13:07
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ispirsandomi a chi ha nominato la mai bannuccia XD


Nomino l'intera serie di CSI

non penso ci vogliano spiegazioni...al solo pensiero della morte di Warrick

 
Top
nymeria
view post Posted on 26/3/2009, 13:16




Oddio noooo! come ho fatto a dimenticare la Signora in Giallo???? ormai ovunque lei vada la gente si tocca!!! Grande Bunnina che l'hai citata!!

Ora che ci penso che le eroine della Saito sono delle belle porta sfiga

In particolare cito Miu di First Girl: suo marito leon ne passa di cotte e di crude, ma anche Juan non scherza, viene spedito nelle tomba al secondo numero, salvo poi resuscitare e prenderne un'altra dose

@Gala: _______________________________________________________

*Nyme morta*

comecomecome???????

Warrick muoreeeee?????
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 13:24
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 26/3/2009, 13:16)
@Gala: _______________________________________________________

*Nyme morta*

comecomecome???????

Warrick muoreeeee?????

eh si ve l'ho detto quà fanno morire tutto e tutti
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/3/2009, 13:36




Io nomino le iettatrici per antonomiasia:


.....


*rullo di tamburi*


.....

LE CLAMP!!!!!!!

perchè? basta leggere uno dei loro manga e capirete, una sfiga dietro l'altra.

vittime= innumerevoli, quasi quante quelle della signora in giallo.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/3/2009, 16:27




bellissimo topic! mi aggiungo a voi!

ma le clamp non fanno solo innumerevoli morti, ma anche innumerevoli ciechi sempre e solo ad un occhio però


un'altra che porta sfiga è la takahashi... ne sa qualcosa ataru poverino... tormentato da lamù (vabbè qui scherzo, anche se ataru non la penserebbe così )

se devo fare la seria, dovrei nominare angel sanctuary... però lì, o si è vivi o si è morti, si è sempre protagonisti... bah comunque la yuki in generale fa morire molti personaggi...

mi viene in mente un'altra, non sfigata quanto candy candy, però anche lei non scherza, e questa è la protagonista di alpen rose... cavoli... non si sta un attimo tranquilli quando c'è lei in giro!


per ora non mi viene in mente nessun altro, ma ci penserò...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 26/3/2009, 16:58




Concordo sulla signora in Giallo se vedessi Jessica in giro fuggirei a gambe levate! Poi vediamo...Muble muble..

L'Ape Maya pure un po' porta sfiga, dove va si mette nei guai e qualche insetto ci tira le cuoia.

Però devo dire che io amo questi personaggi porta sfortuna...Sono sadica, più personaggi muoiono più io mi commuovo e sono felice
 
Top
toruchan88
view post Posted on 26/3/2009, 23:00




ragazze mi sono dimenticata degli sfigati più sfigati del mondo! ovvero i cavalieri dello zodiaco!

poi anche goku, il mio adorato, che un volume si e uno no muore...

 
Top
miciatoby
view post Posted on 27/3/2009, 08:02




Un'altro che porta sfiga è Yano il protagonista di Bokura ga ita..
PRima gli muore la fidanzata mentre se ne sta in macchina con un'altro , poi gli muore la madre...Chi altro morirà prima della fine del manga??


Pure il protagonista di Secret Unrequieted Love è sfigato!
1. non arriverà ai 20 anni
2. muore quella che ci sta insieme mentre la sta lasciando
3. (dovrebbe morire un altro personaggio che ruota intorno alla storia dei due protagonisti)

Miaka di Fushigi Yuugi :
Fa morire prima Noriko, poi Hotori, poi il piccoletto con il segno sul piede...insomma dove va fa fare una strage...L'unico che riesce a cavarsela sempre è Tamahome Forse questi due insieme portano ancora più sfiga?

Per concludere....
Nana di Ai Yazawa:
La madre l'abbandona , il ragazzo l'abbandona , poi torna ma..NOn proseguo se no vi rovino la sorpresa se non sapete le anticipazioni..
Shin finisce in prigione.
Ci manca solo che Yasu indossi una bella parrucca bionda, vada sulla colombo e si becchi un bel virus, poi siamo tutti più contenti!

Vabbè stamattina ero in vena di notare la sfigaggine- sfigataggine (come si dice?? ) di certi personaggi

Edited by miciatoby - 27/3/2009, 08:25
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/3/2009, 20:44




Non solo le clamp, pure Riyoko Ikeda non scherza... il dramma è sempre dietro l'angolo nelle sue opere!
CITAZIONE
ragazze mi sono dimenticata degli sfigati più sfigati del mondo! ovvero i cavalieri dello zodiaco!

Poveracciiii, sempre a rischiare la vita per salvare quella piaga mondiale della Dea Atena
CITAZIONE
Nana di Ai Yazawa


CITAZIONE
poi anche goku, il mio adorato, che un volume si e uno no muore...

verooo
E la Terra, ovviamente, da quando c'è lui è in pericolo ogni 2x3


 
Top
nymeria
view post Posted on 28/3/2009, 14:11




CITAZIONE (miciatoby @ 27/3/2009, 08:02)
Ci manca solo che Yasu indossi una bella parrucca bionda

Noooo che brutta immagine Il mio povero Yasuuuuuu


 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/3/2009, 10:00




Dalla Yazawa ci si può aspettare di tutto...Magari diventerà come Isabella di Parakiss ^^

Cmq anche a me Yasu piace tanto...Direi che è l'unico che mi è rimasto simpatico! (e forse un po' Nobu)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 31/3/2009, 21:18




ragazze non pensate che anche ranma sia un pochello sfigato? cioè voglio dire... il giappone e la cina non sono poi tanto lontani, eppure per andarci ha bisogno sempre di vincere un premio che si rivela irrimediabilmente una sola (un imbroglio)... inoltre non pensate che proprio il meccanismo delle sorgenti maledette sia sfigato? cioè ci è annegato di tutto in una serie di pozzanghere poste una accanto all'altro... certo che quando la guida dice "questa è la tragica storia..." non scherza mica eh?

che ne pensate?
 
Top
25 replies since 26/3/2009, 12:54   144 views
  Share