Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Il gesto sportivo che ha lasciato un segno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2009, 10:16
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:




I mondaili di calcio del 2006? La medaglia d'oro ad Atene 2004 nella maratona di Stefano Baldini? La medaglia d'oro nella scherma di Valentina vezzali? Il primo mondiale di Motogp di Valentino? La medaglia d'oro di USain Bolt nei 100 metri? La medaglia d'oro nel apttinaggio artistico a Torino 2006 di Shizuka Arakawa?

Vittorie e sconfitte che hanno lasciato un segno, nella storia dello sport e in voi!

mamma quanto mi gaso quando vedo quella pubblicità dlel nike

Mao ASADA...ecco chi mi ha stupito...una bimba di 16 anni...che distrugge tutti XD avrà anche seconda in questo grand prix dietro la sua connazionale....però dopo questa esibizione...ho capito perchè la volevano a tutti i costi a torino 2006....ha fatto un piccolo errore all'inizio...e poi ha recuperato alla grande aggiungendo quei salti tripli e dppi...davvero brava...la voglio vedere presto *-*

 
Top
nymeria
view post Posted on 29/3/2009, 15:36




Wow sister davvero bel topic! Ma io amo di più lo spot Adidas, perchè Impossible is Nothing!

Bè allora se si parla di momenti emozionanti, porto ancora nel cuore il gol di Grosso in Italia-Germania, giunto dopo 120 minuti di sofferenza e quando ormai i rigori erano quasi certi. Mi emoziona ancora rivederlo anche di più della famosa frase: "Il cielo è azzurro sopra Berlino...."



Altro evento da blocco cardiaco, ma risale a molto molto tempo fa (anno 1976), è stato il primo 10 nella storia della ginnastica artistica da parte di Nadia Comanechi a Montreal. Il cartellone non era predisposto al 10 e così il voto che comparve fu un'1 gelando il pubblico...






 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 08:58
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Mi associo con ii mondiali 2006 (io facevo gli esami di statoç_ç)...e chi se li scorda...semifinale e finale da infarto...per ricordarli metto questa clippetta....ho ancora i testa i festeggiamenti




Tra i gesti sortivi che hanno lasciato un segno...non posso non nominare quelli del Pibe de ora Per quanto si possa dire su quest'uomo non si può negare che conq uella palla ha scrive poesie...ha regalato la felicità napoletani...ma credo non solo a noi...a chiunque ami il calcio...perchè quest'uomo è davvero il calcio...viva Diego...e so che ha dedicato il suo secondo scudetto a me

 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 08:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:




Prima di questa pubblicità non sapevo questa storia...mi sono sentita un ignorante in fatto di sport T_T ... cmq è davvero un grande gesto atletico...mi fa venire la pelle d'oca!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:27
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ragazze...io mi inchino davanti al mio Vale...guardate e ammirate...a me è ventua la pelle d'oca...è un grande...un mito...



più lo vedo...e più mi gaso ...mamma che adrenalina...GRANDE VALEEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 12:27
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


USAIN BOLT LA LEGGENDA



ormai è entrato nella storia...a me fa morire dalle risate XD

E per me non è uno sbbruffone v.v...ha portato un pò di allegria nei 100 tra Asafa e e quel gay (XD) era una barba v.v...Asafa da quando c'è Usain è più allegro XDD ottimo XDD
 
Top
5 replies since 29/3/2009, 10:01   72 views
  Share