Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

....Venite, venite

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 29/3/2009, 17:35




Questo regno è composto da ragazzuole nel fior fiore dell'età, perciò ho pensato di mettere un bel topic dove postare le foto di attori,cantanti, sportivi, vicini di casa, tizi notati per strada...Insomma di chiunque, purchè abbia qualcosa di bello in modo da farci rifare gli occhi :14:



Edited by galaxia87 - 29/4/2011, 20:58
 
Top
toruchan88
icon2  view post Posted on 30/3/2009, 20:40




mia cara! tu sei una santa!!!! allora vado in giro per il web e vi presento i ragazzi che mi piacciono e che ovviamente non sanno neanche che esisto!!!!!!

EDIT

OCCIDENTALI



Johnny Depp: è amore... ma amore (im)puro... solo a guardarlo mi batte forte il cuore se l'avessi tra le mani sono convinta che scoprirei un altro lato di me... un lato oscuro
SPOILER (click to view)
image

Iker Casillas: ehm beh che dire... per lui rinnegherei persino kyo infondo sono solo un infimo essere umano

SPOILER (click to view)
image


poi mi piacciono anche: brad pitt, ma non esageratamente, josh hartnett, ben affleck, matt damon e Heath Ledger che però è passato a miglior vita... che tristezza...

image

sicuramente ne ho dimenticato qualcuno... ma nella frivolezza si sa... capita...

ora invece posto gli attori/cantanti orientali che mi piacciono:

Lee Byeong Heon: è il mio attore coreano preferito, che oltre ad essere bellissimo (per me ) è anche bravissimo, infatti ha fatto anche un film che si chiama bittersweet life che è arrivato anche in italia... e che alcune mie amiche si son prese la briga di regalarmi il dvd al mio compleanno (lo dico io che gli angeli esistono )

eccolo qui!!!
SPOILER (click to view)
image
image






Nagase Tomoya: è un cantante/attore giapponese... che è un qualche cosa... oltre ad essere proprio un uomo interessante
SPOILER (click to view)
image


Miura Haruma:anche lui è un attore/cantante giapponese, anche se è solo un ragazzino, promette proprio bene
SPOILER (click to view)
image


qui sembra un po' una ragazza, però vabbè

ce ne sono tanti altri, ma non trovo foto decenti, man mano che ne trovo li aggiungo!

sono curiosa di vedere i vostri amori




Edited by toruchan88 - 30/3/2009, 21:01
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 30/3/2009, 21:27




o mamma ikerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...quanto lo amooooo!
Lo voglio a tutti i costi....devo tornare a madrid! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/3/2009, 21:47




Amore number one..So che questo è un attore ormai senza capelli e vecchio, ma oh come mi piace st'omo non mi piace nessuno..Robert Hossein
[IMG]image[/IMG]
Vabbè qui è truccato in realtà non ha quelle cicatrici..anche se devo dire che le cicatrici mi piacciono molto

Questo è il mio amore number two...[IMG]image[/IMG]
E' un attore croato (Goran Visnijc o qualcosa del genere) che interpreta il bel dottor Kovac in E.r...E mi permetto di dire..Altro che G. Clooney

poi ho qualche immaginetta di bel ragazzuolo trovata gironzolando...Tipo questo!Non so chi sia ma... [IMG]image[/IMG]

Di orientali...Adesso mi piace particolarmente Shun Oguri ma in realtà credo mi affascini solo in Hanadan(o forse no??)

[IMG]image[/IMG]

Per ora è tutto..MA la caccia continua!


Edited by miciatoby - 30/3/2009, 22:00
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 30/3/2009, 21:53




Non si saprà chi è...ma è bono, e questo è quel che conta!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
toruchan88
view post Posted on 30/3/2009, 23:11




amora brad è brad!

è vero micia! quanto è bono quel ragazzo! mi ha fatto venire in mente un altro ragazzo che mi piace proprio assai assai assai assai!!!!!

ovvero...

image
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 17:13
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Inchinatevi al Dio mio e di bannuccia v.v



image image image image image image image
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/4/2009, 17:56




immaginavo che l'avresti messo XDDDD ma quanto è bono!!!! sembra un vampiro qui!

restando in tema di modelli, a me piace moltissimissimo anche nir lavi!

SPOILER (click to view)
image


poi come attore c'è il mio beduino preferito

SPOILER (click to view)
image


ovvero Elyas M'Barek, che interpreta Cem nella serie (bellissima) kebab for breakfast!

Edited by galaxia87 - 27/11/2009, 15:27
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/4/2009, 20:07




A proposito di Kebab fb l'ultima serie non mi è piaciuta per niente!!!!



Oddioooooooooo!
Mi ero scordata il mio amore!!!!!Chiedo perdono Kim..
[IMG]image[/IMG]

Poi vabbè ci sarebbero anche Santamaria e Favino ma quelli sono miei gusti personali ^^
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:18
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Io un giro in Brasile me lo farei...che ne dite del mio amico Rafael? (rafèle napolizzato)
image
 
Top
miciatoby
view post Posted on 26/4/2009, 16:58




dico sbav sbav...
 
Top
toruchan88
view post Posted on 28/4/2009, 20:56




amora, i biglietti sono pronti iamm addu rafel
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 11:50
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 28/4/2009, 21:56)
amora, i biglietti sono pronti iamm addu rafel

iamm iamm
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:23
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:




ragazze questo ragazzo è diventato la mia malattiaaaaaaaa :crazylove: :crazylove: :crazylove: :crazylove: :crazylove: :crazylove:

e quindi dipo il brasile voglio andare in argentina!!!! :lalà: :lalà:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 28/1/2010, 22:52




CITAZIONE
poi ho qualche immaginetta di bel ragazzuolo trovata gironzolando...Tipo questo!Non so chi sia ma... :14:
SPOILER (click to view)
image

ho scoperto chi è codesto fanciullo! è il protagonista di supernatural Jensen Ackles! dicevo io che l'avevo già visto! infatti l'amavo anni e anni fa, quando guardavo dark angel! che bono! c'è stato un ritorno di fiamma XDDDD
 
Top
34 replies since 29/3/2009, 17:35   210 views
  Share