Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Film da consigliare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 12:13
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ecco un topic dove consiglaire i film...


Io consiglio vivamente Glory Road

di solito i film sullo sport fanno pena...benen allor aio propongo questo bel film sul basket e non solo !!
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:39
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Allora da quando stò a casa...mi stò dando a Sky cinema XDDD

ho visto questi due film molto molto divertenti XD

Boy girl, questione di ....sesso
Il mio ragazzo è un bastardo

se volete farvi due risate questi film sono perfetti XDD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:17




Ecco, voglio consigliare un film che fa riflettere..

Si chiama L'onda e parla di un esperimento di un professore con la sua classe su come si forma la dittature..Praticamente iniziano per gioco a formare un gruppo, ma poi la situazione diventa ben più seria..
Fa riflettere perchè fa vedere come ci vuole poco a creare un "branco" e una dittatura dove chi non è d'accordo viene visto come un nemico...
Naturalmente questo esperimento avrà un tragico epilogo.

Qui c'è la trama scritta da qualcuno che scive meglio di me: www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57645

Il film è tratto da un libro che si chiama "L'onda" di Todd Strasser ed è ispirato ad una storia vera accaduta negli Stati Uniti intorno agli anni '70..

E' un film prodotto in Germania e secondo me si vede, visto che ha una "serietà" che spesso i film americani non hanno..Come si vede che i tedeschi continuano a ritenersi colpevoli di ciò che è accaduto durante il terzo reich..

Per chi volesse rifarsi gli occhi, uno dei ragazzi è l'attore che ha fatto Cem in Kebab for breakfast (c'è anche la ragazza che faceva Kati, credo) ma in generale è pieno di biondi..

COmunque ve lo consiglio tantissimo, trovo che sia molto istruttivo e reale..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/3/2010, 23:25




CITAZIONE (miciatoby @ 4/3/2010, 23:17)
Ecco, voglio consigliare un film che fa riflettere..

Si chiama L'onda e parla di un esperimento di un professore con la sua classe su come si forma la dittature..Praticamente iniziano per gioco a formare un gruppo, ma poi la situazione diventa ben più seria..
Fa riflettere perchè fa vedere come ci vuole poco a creare un "branco" e una dittatura dove chi non è d'accordo viene visto come un nemico...
Naturalmente questo esperimento avrà un tragico epilogo.

Qui c'è la trama scritta da qualcuno che scive meglio di me: www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57645

Il film è tratto da un libro che si chiama "L'onda" di Todd Strasser ed è ispirato ad una storia vera accaduta negli Stati Uniti intorno agli anni '70..

E' un film prodotto in Germania e secondo me si vede, visto che ha una "serietà" che spesso i film americani non hanno..Come si vede che i tedeschi continuano a ritenersi colpevoli di ciò che è accaduto durante il terzo reich..

Per chi volesse rifarsi gli occhi, uno dei ragazzi è l'attore che ha fatto Cem in Kebab for breakfast (c'è anche la ragazza che faceva Kati, credo) ma in generale è pieno di biondi..

COmunque ve lo consiglio tantissimo, trovo che sia molto istruttivo e reale..

se riesco o vedo il film o prendo il libro. M'ispira molto.. grazie per il onsiglio micia ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:37




Preche..

Io il libro lo avevo comprato qualche mese fa quando sono andata in Francia, in francese..Poi stasera mentre cercavo cosa guardare in tv (e inorridivo davanti alla vista di Gigi D'alessio..Brrrrr) ho visto che su cult facevano il film e come ogni volta che becco un film tratto da un libro che ho letto o che comunque voglio leggere, mi sono eccitata ed entusiasmata e ho costretto i miei a vederselo con me..
PErò è piaciuto anche a loro
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:42
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ora vedo sulla rivista di sky quando lo rifanno *-*
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:44




Domani alle 16.05..Lo so perchè mia madre me l'ha chiesto che vuole registrarlo
 
Top
6 replies since 9/4/2009, 12:13   59 views
  Share