Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

taglio di capelli!

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
icon2  view post Posted on 7/5/2009, 16:57




ragazze sto troppo in crisi! devo tagliarmi i capelli, ma non ho la minima idea di come devo farli! vorrei qualcosa di diverso, mi sono scocciata dei soliti tagli col ciuffo però d'altro canto, non so proprio come tagliarli! help me! avete qualche idea? ora li ho molto lunghi, però vorrei un taglio di media lunghezza (i capelli così lunghi mi stanno esasperando, si impigliano ovunque e impiego un'ora per asciugarli ) quindi mi affido a voi avete qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:12
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


allora...vediamo un pò...

http://byfiles.storage.live.com/y1pgd92OmI...IB_p6qVKuKyL7sg

o così...

image

oppure...

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/...8558_blasi1.jpg

o ancora...

image

o meglio ancora così..

SPOILER (click to view)
image


scappo prima che dory mi prenda a sberle
 
Top
miciatoby
view post Posted on 7/5/2009, 19:57




Ah io questa crisi già l'ho passata!Ho tagliato tutto un mesetto fa!

Io ti consiglio i generi che piacciono a me (anche perchè non conoscendo i tuoi gusti e il tuo viso..)
Allora
[IMG]image[/IMG]

Oppure
[IMG]image[/IMG]

Questo?
[IMG]image[/IMG]

Per concludere io amo questo taglio!!
[IMG]image[/IMG]
 
Top
toruchan88
view post Posted on 8/5/2009, 16:54




grazie per i consigli ragazze, mi piacciono tutti i tagli che mi avete consigliato (tranne uno XDDDD vero gala?), però non so, da un lato li vorrei tagliare corti, come alcuni tagli da voi suggeriti, però non so, non me li taglio corti fin da quando ero bambina, quindi ho un po' paura, anche se ho proprio voglia di cambiare! aspetterò di dimagrire! se ci riesco, sarà più facile prendere questa decisione (grassoccia come sono, ho paura che il mio viso sembri ancora più grande XDDD)

 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 20:35
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 8/5/2009, 17:54)
(tranne uno XDDDD vero gala?),

non so di cosa tu stia parlando?




cmq se sono lunghi...ne togli un pò...così si rafforzano un pò
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 12/5/2009, 21:04




li hai già tagliati Toru ?

vabbhè a mè piacciono scalati quindi ti direi, visto che non sei convinta, di tagliarli 10-15 cm per rafforzarli e poi scalarli più che si può davanti
CITAZIONE (toruchan88 @ 7/5/2009, 17:57)
(i capelli così lunghi mi stanno esasperando, si impigliano ovunque e impiego un'ora per asciugarli )

spesso quando me li impiglio penso all'illustrazione di apertura del volume 21 di Furuba dove cè Ren che si schiaccia i capelli XD
per asciugarli d'inverno io uso il camino (mi ci metto davanti) oppure il phon (ma lo odio ), ma d'estate ci sono meno problemi perchè li asciugo al sole (che è meglio dato che il phon li rovina).
comunque capisco la tua voglia e al contempo ritrosia nel tagliarli anche a mè a volte viene voglia di tagliarli più dei soliti 10 cm, ma poi alla fine non ne ho il coraggio
 
Top
lucifra51
view post Posted on 3/7/2012, 17:37




Ciaoo a me i capelli piacciono lunghi e con boccoli ... per questo uso la mia piastra, una karmin g3 salon pro ...
Davvero bello questo forum ed interessante!
 
Top
6 replies since 7/5/2009, 16:57   110 views
  Share