Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Test: DEATH NOTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2009, 13:17
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Death note : TEST

Risultato: Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.


non per qualcosa ma io hos cirtto che i dolci nn mi piacciono cioè...chi ha fatto il test ha fumato
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/5/2009, 13:49




image

Risultato: Sei Mello

Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

image

Dannata cioccolata... scommetto che è perchè ho spuntato quella che mi è uscito 'sto coso!

CITAZIONE
cioè...chi ha fatto il test ha fumato

si tesora
E cambiasse spacciatore!

 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:56
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (*bunny* @ 9/5/2009, 14:49)
si tesora
E cambiasse spacciatore!

si infatti io avevo risposto che mi piacevano le patatine che è al verità I love patatine..mangò tutto ciò che è salato
 
Top
Lilychan
view post Posted on 30/8/2009, 17:38




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo XDXD hihi hai ragione gala chi l'ha scritto nn stava tanto a postoXD
 
Top
foreverelric1
view post Posted on 30/8/2009, 19:27




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

wow sn rsultata cm il mio dorato L
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 21:52
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


oddio ma siamo tutte L ???XDD

solo bannuccia si è salvata XDD
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 16:03
Avatar

[ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]
•••••

Group:
Gatto
Posts:
1,606
Location:
Una bottiglia dispersa nel mare

Status:


CITAZIONE (galaxia87 @ 1/9/2009, 22:52)
oddio ma siamo tutte L ???XDD

solo bannuccia si è salvata XDD

nono non sono tutte L a me è spuntato ryuk XD

Sei Ryuk.

Sei sclerato e ti diverti a mettere nei casini la povera gente! Sopratutto quando le persone sono "famose". Non ti afezioni facilmente alle persone e sei poco capace di capire la psicologia altrui. Adori le mele 'u-u
 
website  Top
~Moon Princess
view post Posted on 7/4/2010, 12:37




Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

Io odio Mello -.-"
 
Top
geeta91
view post Posted on 8/9/2010, 18:00




che tristezza mi è risultato near.. Sei Vicino.
Una persona geniale e intuitiva, il Che Odia rischiare e spesso approfitta degli Altri Facendo Correre Il Pericolo uno lor Al Posto Tuo.
Giocare Adori, ma mai con la vita: rifletti molto e sai tariffa semper la Scelta Giusta, mettendo in Pericolo assolo Gli Altri. [PS: Gre ti adora persico hai ucciso Kira.] io dico ma che è sta roba?? si è vero sono geniale e faccio sempre la scelta giusta :ohoh: ma mai e poi mai metterei in pericolo gli altri da questo punto di vista sono anche troppo buona.. e prima che io approfitti di qualcuno fa tempo ad arrivare la fine del mondo ( e vabbè manca poco) vabbè amen :lalà:
 
Top
MiracleVivi
view post Posted on 15/12/2011, 23:36




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

Chi ha fatto il test non ha avuto molta fantasia XD
 
Top
9 replies since 9/5/2009, 13:17   63 views
  Share