Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Veoh.com, è gratis?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2009, 18:56
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Dato che quì si chiede auto per qualsiasi cosa vi chiedo un picoclo aiuto

www.veoh.com ... se nn ti scarichi il programma e non ti registri puoi solo vederti i 5 minuti di prewew

allora io mi iscritta e ho fatto tutto

mi sono installata il programma...ma se mi scarico la puntata per metterla nella mia libreria pago qualcosa??

o già solo il fatto dia verlo installato mi automaticamente fregato?
 
Top
°Aya
view post Posted on 23/5/2009, 19:07




No tesora io ce l'ho e ho scaricato alcune puntate di un telefilm e non ho pagato niente ^^ quindi non paghi niente
solo che quando masterizzi ti viene solo l'audio...senza video almeno a me ha fatto così!forse però c'è un metodo per masterizzare tutto bene...qualcuno lo sa?
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:07
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (°Aya @ 23/5/2009, 20:07)
No tesora io ce l'ho e ho scaricato alcune puntate di un telefilm e non ho pagato niente ^^ quindi non paghi niente
solo che quando masterizzi ti viene solo l'audio...senza video almeno a me ha fatto così!forse però c'è un metodo per masterizzare tutto bene...qualcuno lo sa?

Perfetto grazie tessora


proprio comodo questo veoh


CITAZIONE (°Aya @ 23/5/2009, 20:07)
solo che quando masterizzi ti viene solo l'audio...senza video almeno a me ha fatto così!forse però c'è un metodo per masterizzare tutto bene...qualcuno lo sa?

Cavolo allora se mi dici così io nn ci provo e rinnovo la tua domanda qualcuno sa come fare?
 
Top
*tohru*
view post Posted on 14/1/2010, 10:22




ci vuole un programma di conversione li trovi in internet ^^

ci mette la stessa durata del video xo (io cn le puntate di sailor ci volevano 20 minuti ciascuna x convertirle T_T)
 
Top
†Kari†
view post Posted on 14/1/2010, 16:46




waaa non nominare sailor in presenza di Gallina!! XD lei è una super fan ^^ andrete d'accordissimo allora!

*ok, dato che ci sono molti post di risposta nuovi e devo studiare sto rispondendo ovunque pur di rimandare lo studio XD*
 
Top
*tohru*
view post Posted on 14/1/2010, 16:52




io ADORO sailor *___* la mia droga *___*
resterà sempre al 1 posto nel mio cuoricino *__* (ok basta XD )
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 23:53
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 14/1/2010, 16:46)
waaa non nominare sailor in presenza di Gallina!! XD lei è una super fan ^^ andrete d'accordissimo allora!

*ok, dato che ci sono molti post di risposta nuovi e devo studiare sto rispondendo ovunque pur di rimandare lo studio XD*

io partire per le sailor? ma cosa dici mai?

io sono normalissima quando sento la parola sailor


giurin giurellooooooo

SPOILER (click to view)
:ohoh: :lalà: :lalà: :lalà: :sclero: :sclero: :sclero: :sclero: :sniff:
 
Top
†Kari†
view post Posted on 16/1/2010, 00:56




è evidente
 
Top
†Kari†
view post Posted on 23/1/2010, 18:44




CITAZIONE (*tohru* @ 14/1/2010, 10:22)
ci vuole un programma di conversione li trovi in internet ^^

ci mette la stessa durata del video xo (io cn le puntate di sailor ci volevano 20 minuti ciascuna x convertirle T_T)

convertirle come? da che formato a che formato? <--io non ne capisco molto >.< <--questa mattina ho scaricato per la prima volta qualcosa da veoh ... e sul pc si sente bene e si vede perfettamente. O_O però se masterizzo non viene? e come devo fare? °O° che programma?
 
Top
*tohru*
view post Posted on 24/1/2010, 11:17




se masterizzi si sente solo l'audio purtroppo :sniff: :sniff:
devi usare free video converter e convertirlo in dvd ^_^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 24/1/2010, 15:24




ok, grazie mille ^O^

(ma è normale che io l'abbia scaricato in italiano e dopo mi sono uscite le tracce in italiano che in giappo? XD così mi vedo Sailor Moon con le voci originali e doppiate in italiano XD)
 
Top
10 replies since 19/5/2009, 18:56   507 views
  Share