Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Oggi ho visto..., ...quello che veidamo in tv!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2009, 12:27
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ecco un nuovo topic...per parlare di quello che abbiamo visto in tv


Stammatina ho visto su Sky i Griffin...adoro quel cartone XD...Stewie è un mito...infatti la puntata aprlava del suo primo amore
 
Top
miciatoby
view post Posted on 26/5/2009, 12:53




Ieri sera ho visto le ultime 2 puntate dei Cesaroni (a casa mia conosciuti come i Cesarotti)..
Diciamo che la visione della serie è stata molto ballerina da parte mia, perchè il venerdì vedo i miei amati dottorini di E.R oppure esco, però mi aspettavo un finale non a lieto fine..
Boh boh boh
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 14:30
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Io invece ieri sera ho visto L'ultimo Samurai...amo troppo quel film...non ho visto tutto anno zero per lui

I cesaroni io nn li vedo più...la prima serie e metà della seconda le ho viste...però poi...com dire nn mi interessava più XDD
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/5/2009, 16:10




Anch'io ieri sera ho visto l'ultimo samurai!! Secondo me è l'ultimo film degno di nota che ha fatto Tom Cruise, dopo il nulla....
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 10:05
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 26/5/2009, 17:10)
Anch'io ieri sera ho visto l'ultimo samurai!! Secondo me è l'ultimo film degno di nota che ha fatto Tom Cruise, dopo il nulla....

io lo amo sempre ...cmq lo hanno apprezzato più in Collateral che nell'ultimo Samurai...americani deficienti ...io ancora non ci possoc redere che nn lo candidarano all'oscar...e als uo posto andò il solito film patriottico americano...delusione delusione!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/6/2009, 14:03




Tesore anche io ho visto L'ultimo Samurai, per la millesima volta ma... come si fa a resistere?? Mi piace troppo quel film

Sabato invece c'erano Harry Potter e Il mio grasso grosso matrimonio greco, il primo su italia uno e l'altro canale 5 se non erro. Io ho visto HP, ma ogni volta che c'era la pubblicità giravo canale per mettere l'altro ( sperando di non trovare meteo o altra pubblicità...!).
Certo che, comunque, se ci pensate è il colmo: ci stanno giorni in cui non c'è obiettivamente NULLA da vedere o quasi ( tipo... ieri? ) e altri ( rarissimi ) in cui devi star a scegliere che guardare... argh!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 14:24
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Bannuccia hai perfettamente ragione in questo priodo non fanno un amato tubo...già iniziano a mettere le solite repliche...la signora Fleccer (nn so se scrive così XD) ha già iniziato il suo tour v.v....meno male che mio fratello ha deciso di nn togliere più sky *-* quindi ho una via di scampo dalla tv pizzosa v.v

Stamattina mi sono vista un vecchio film "Navigator"...ve lo ricordate??...a me piaceva e piace un sacco XDD poi per me appossionata di alieni e schifezze varie è perfetto...poi si ride quindi è proprio adatto a me XDD

Poi ieri sera su cooltoon ho visto Exelsaga...quel cartone è davvero di un demente cosmicoXDDDDDDDD
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/6/2009, 11:58




CITAZIONE (galaxia87 @ 2/6/2009, 15:24)
Stamattina mi sono vista un vecchio film "Navigator"...ve lo ricordate??...

Nooooo, Navigator!!!!

Sono anni che non lo vedo, anche a me piaceva un sacco. L'astronave poi mi faceva ridere tantissimo!

Domenica invece ho visto The Millionair...il film dell'anno visto tutti gli oscar che ha preso...

E' stato piacevole, l'idea è originale o carina, ma piuttosto prevedibile nello svolgimento e molto molto ruffiano...Insomma tutti questi oscar secondo me sono esagerati...

In questi giorni invece sul digitale ho inziato a guardare una nuova serie tv *me ama alla follia le serie tv*

Si intitola Pushing Daisies, non so se ne avete mai sentito parlare ma se avete l'occasione guardatela: è originale, fuori dagli schemi, divertente e dolcissima!! L'hanno stoppata alla 2 serie e la prima serie ha appena 9 puntate per cui non è nemmeno tanto lunga!
 
Top
7 replies since 26/5/2009, 12:27   58 views
  Share