Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Uo e Kureno, -coppie-

« Older   Newer »
  Share  
†Kari†
view post Posted on 4/1/2010, 18:20




posso esprimere un dubbio..? com'è che ha i capelli rossi e ci sono gli orecchini a forma di farfalla?
...non è che è kyoko? >__<
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 6/1/2010, 12:00




anche io ho sempre pensato fossero Kyoko e Katsuya,la prima volta che vidi l'immagine ero un pò indecisa,però il colore dei capelli e le farfalle sono più da Kyoko che da Arisa.

immagini a colori di Uo e Kureno non ne ho mai viste,credo non ce ne siano,in compenso cè questa che è molto carina:

 
Top
†Kari†
view post Posted on 6/1/2010, 16:27




*O* allora non sono la sola ad avere questo dubbio >__<


si è davvero bella quest'immi, grazie Itsu!!!
come sta la vostra casata? ^O^
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 9/1/2010, 10:22




La mia casata ha avuto un pò di difficoltà nell'ultimo gioco,ma più o meno ce la siamo cavati...ovviamente la nostra stalla è tornata ad essere un pò sporca, aspettiamo che ritornino le principesse per farci i lavori di pulizia XD

un'altra bella tavola con Arisa e Kureno:
 
Top
†Kari†
view post Posted on 9/1/2010, 11:19




guuu *O* bellissima >o<

ci vorrà un bel pò u.u ma voi cercate di non trasformarvi spesso in black e distruggere tutto ok? u.u povera stalla u.u era così accogliente >O<

*O* ho saputo da fonte sicura (Dio <--Gala XD) che siete state le uniche ad indovinare l'accoppiamento yuki-ranma!! wow!! *O* bravissime!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 18/1/2010, 19:36




ok cercheremo di fare i bravi Kari! e quando tornerete a trovarci vi faremo trovare una tazza di latte caldo !

abbiamo sofferto anche noi per per quella risposta,eravamo indecisi poi abbiamo tentato di rispondere così e ci è andata bene^^

altra tavola del manga,sempre dallo stesso capitolo:

 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 22:21
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


No fidativi sono Kureno e Uo XD Katuya ha il colore dei capelli differenti XD

UO e kureno sono una delle coppire più belle T_T
 
Top
†Kari†
view post Posted on 18/1/2010, 22:49




ma anche Uo non li ha rossicci ma biondi....sono Kyoko e Kureno? XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 23:23
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Per me sono Uo e Kureno...per vari mtoivi...domani appena ho 10 secondi li elenco XDD

oppure se volete manidamo mail a Natsuki la mummia e gli chiediamo chi sono XDD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 18/1/2010, 23:25




bwahahahah..appena so mettere due parole in croce -cioè moriremo tutti prima che io ci riesca- in giapponese glielo chiedo XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 23:28
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 18/1/2010, 23:25)
bwahahahah..appena so mettere due parole in croce -cioè moriremo tutti prima che io ci riesca- in giapponese glielo chiedo XD

bè lei è stata invitata molte volte in AMerica per ritirare i premi..e poi in francia...gliela scriviamo ina queste altre due lingue...oppure in tialiano...e che cavolo n c'è nessuno che gliele traduce?
 
Top
†Kari†
view post Posted on 18/1/2010, 23:30




bwahahahahahah è vero!!! bwahahahah gliela scriviamo in italiano u.u anche per protesta u.u va in Francia e non viene qua? che sono ste cose? u.u
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 23:33
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 18/1/2010, 23:30)
bwahahahahahah è vero!!! bwahahahah gliela scriviamo in italiano u.u anche per protesta u.u va in Francia e non viene qua? che sono ste cose? u.u

perchè c'è stato l'expo...e poi gli hanno fatto una cosa splendida i francesi lì è contempleta è amata...come anche in america (dove furuba ha davvero una grande fama)...mentri quì da noi niente...magari venisse al comicon :ooh:
 
Top
†Kari†
view post Posted on 18/1/2010, 23:36




ma noi l'amiamo °=° che s'informasse meglio u.u
 
Top
18 replies since 31/8/2009, 13:45   124 views
  Share