Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

test super della personalità

« Older   Newer »
  Share  
Lilychan
icon13  view post Posted on 10/9/2009, 16:16




ecco qua un altro test! provatelo, è molto divertente! vi assicuro che il risultato è inaspettato^^

http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/9/2009, 19:58




Ecco il mio risultato:

Salve, il mio nome è Freddie Mercury e vorrei parlare un po' di Valeria, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Valeria ha 87 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 22. Tuttavia io ammiro molto Valeria in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Valeria non sarebbe così tranquilla senza Berlusconi. Valeria parla di Berlusconi in questi termini: <<e' una persona con una voce unica>>. Valeria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valeria lavora come avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Valeria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, passioni. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Valeria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: garofani, tulipani, carote sono tra le cose più temute da Valeria. Rosa, quello sì che è un colore amato da Valeria! maiale, viso, fragola sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valeria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 7 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 87 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valeria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' impossibile da amare!>>.
E ora una notizia bomba su Valeria. Valeria è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
Lilychan
view post Posted on 11/9/2009, 10:51




ahah a tutti quelli che ho fatto questo test (compresa me stessa) è uscito che sono tutti segretamente innamorati di berlusconi XDXD
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 15:57
Avatar

[ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]
•••••

Group:
Gatto
Posts:
1,606
Location:
Una bottiglia dispersa nel mare

Status:


Salve, il mio nome è Go Ikeyamada e vorrei parlare un po' di Alessia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più impulsiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente allegra. Alessia ha 93 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Alessia in quanto grande sostenitrice di Ligabue. La vita di Alessia non sarebbe così faticosa senza Ligabue. Alessia parla di Ligabue in questi termini: <<è una persona davvero creativa e anche raffinata>>. Alessia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessia lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come mangaka. Le cose che la mia cara amica Alessia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici,famiglia e amore. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Alessia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: cuore,fuoco e papaveri sono tra le cose più temute da Alessia. Verde, quello sì che è un colore amato da Alessia! foglie,rane e alberi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 93 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un egoista e str***!>>.
E ora una notizia bomba su Alessia. Alessia è segretamente innamorata di Berlusconi!

ahahahaha XD
 
website  Top
3 replies since 10/9/2009, 16:16   64 views
  Share