Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Glee, -telefilm-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2010, 19:12
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:




Avete visto questo telefilm?Io lo trovo molto molto carino...adoro tutto ciò che tratta di musica...e questo telefilm è molto molto carino XDD Fino adesso ho visto i primi 3 episodi su sky canale Fox 110.
Ve lo consiglio!

questa è la trama tratta da wikipedia:

Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, però considerati "sfigati" dagli altri studenti. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono dati dei tagli ai fondi scolastici, a discapito della sua squadra.

 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 19:52
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


a me fa morire....XDDD

 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/1/2010, 20:01




Oddio non so perchè ma ogni volta che vedo la presentazione su fox mi fa venire in mente "High School musical" in telefilm ^^

Non so, forse sarò prevenuta ma non mi ispira molto..Sarà che è un periodo che io e i telefilm non andiamo d'accordo..
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 20:16
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 31/1/2010, 20:01)
Oddio non so perchè ma ogni volta che vedo la presentazione su fox mi fa venire in mente "High School musical" in telefilm ^^

Non so, forse sarò prevenuta ma non mi ispira molto..Sarà che è un periodo che io e i telefilm non andiamo d'accordo..

Huahuahua...hai ragione micia...ti dirò il doppiatore del protagonista maschile è lo stesso di quello di HSM (che anche io odio e detesto -.- Umi lo sa benissimo...quando andammo al disney store c'erano le loro canzoni e io vomitavo nel bicchiero di jack sparrow XDD)

Fino adesso l'ho trovato simpatico...e certi personaggi sono proprio isterici o.o quindi spassosi
 
Top
°Aya
view post Posted on 13/4/2010, 13:54




nooooooooo non mi ero accorta di questo topic *O*
ahah XD io adoro glee, è troppo divertente!la scena con la canzone di single ladies di sottofondo è una delle mie preferite!!a volte mi faccio certe risate con questo telefilm!
un'altra scena divertente(ce ne sono tantissime) è quella di kurt che si sacrifica per finn e si tira addosso la granita XDDDD
io adoro il professore *ç* è così affascinante!!l'unico personaggio che veramente non sopporto è l'allenatore di football, non lo posso proprio vedere ù_ù
una bella s****a lo è sue, però a me fa troppo ridere XDDDD nella sua cattiveria sfocia sempre del divertimento!!
le canzoni poi sono veramente belle *-*
su fox le puntate sono finite se non sbaglio..
in questi giorni in america dovrebbe uscire la 14esima puntata , visto che hanno tagliato la prima stagione in due..ecco il promo(della 14):
www.youtube.com/watch?v=QDLk1t47u1E&feature=related
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:59
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ooohhh qualcuno che el vede come meeeee

Aycucciaaaaaaaaaaaaa

Si concordo è davvero spassoso XDD A me fa ridere pura il fatto della piscina
SPOILER (click to view)
dove Fin crede di aver messo incinta Queen ...cioè come ci si può credere a una cosa del genere??



A me fa ridere pure la prof fissata con la pulizia...quando l'ho vista che pulisce ogni singolo chicco d'uva schiattavo XDDD

Si il prof è grandioso magaria vessi avuto un prof così

E poi adoro tutte le canzoni che fanno davvero belle infatti il motivo principale per cui lo vedo è proprio quello...senza dimenticare di dire che i ragazzi sono davvero bravi

Si giovedì scorso hanno fatto vedere l'ultima puntata della stagione...e mi sono lettarlmente morta alla scena di quando i ragazzi sono shoccati per il fatto che gli hanno rubato i brani...vederli sbattere la testa contro il muro era stupendo
 
Top
°Aya
view post Posted on 14/4/2010, 15:26




CITAZIONE (galaxia87 @ 13/4/2010, 19:59)
Si concordo è davvero spassoso XDD A me fa ridere pura il fatto della piscina
SPOILER (click to view)
dove Fin crede di aver messo incinta Queen ...cioè come ci si può credere a una cosa del genere??

sì è troppo stupido!ma dai..c'ha pure creduto XDDDDD
CITAZIONE (galaxia87 @ 13/4/2010, 19:59)
A me fa ridere pure la prof fissata con la pulizia...quando l'ho vista che pulisce ogni singolo chicco d'uva schiattavo XDDD

ahahah XD sì è vero!lei mi piace molto, anche se trovo stupido il fatto che lei
SPOILER (click to view)
abbia accettato di sposare l'allenatore anche se è innamorata di will

è divertente anche quando
SPOILER (click to view)
fa le sedute agli alunni e dopo aver visto will con gli occhiali da sole dice a finn e queen di usare quelli per essere popolari!


CITAZIONE (galaxia87 @ 13/4/2010, 19:59)
E poi adoro tutte le canzoni che fanno davvero belle infatti il motivo principale per cui lo vedo è proprio quello...senza dimenticare di dire che i ragazzi sono davvero bravi

è vero!sono tutti molto bravi, e mi pare di aver letto da qualche parte che alcuni attori li abbiano presi addirittura da broadway..
CITAZIONE (galaxia87 @ 13/4/2010, 19:59)
Si giovedì scorso hanno fatto vedere l'ultima puntata della stagione...e mi sono lettarlmente morta alla scena di quando i ragazzi sono shoccati per il fatto che gli hanno rubato i brani...vederli sbattere la testa contro il muro era stupendo

ahah sì XDDDDin quel momento mi son messa a ridere anche io!!quanto c'ero rimasta male quando
SPOILER (click to view)
hanno detto il prof non poteva andare con loro alle provinciali e finn se n'era andato(anche se poi è tornato


finalmente nell'ultima scena
SPOILER (click to view)
will e emma si baciano!!!era l'ora :lalà: :lalà:


sinceramente di questo telefilm starei a parlare ore e ore tra tutte le cose che ci sono che mi sono piaciute XDDD non vedo l'ora che escano i nuovi episodi..forse me li guarderò in inglese sottotitolati
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/7/2010, 15:46




Eccomi!! Eccomi!!!!!!

Io ho scopert questo telefilm proprio per il grande tamtam su internet. Le tram in giro mi lasciavano un po' perplessa, ma alla fine siccome tutti ne parlavano bene ho recuperato le puntata disponibili (io non ho sky).

Ovviamente mi ha conquistata, è davvero bellissimo e divertente, piace anche al mio ragazzo che in genere preferisce morti e scoppi XD XD XD

CITAZIONE (galaxia87 @ 13/4/2010, 19:59)
A me fa ridere pure la prof fissata con la pulizia...quando l'ho vista che pulisce ogni singolo chicco d'uva schiattavo XDDD

Quella tizia è una svitata totale, ma ho conquistato Will e per questo la invidio. Will caro è tanto tenero, mentre sua moglie l'avrei affogata dopo 2 secondi. A parte il fatto che hli racconta palle su una cosa importate come il bambino mi sono cadute le braccia quando ha detto "io lavoro ben 3 mattine la settimana".... O_____o Attenzione, eh! Che non lavoriamo troppo! XD

CITAZIONE
è divertente anche quando[SPOILER]fa le sedute agli alunni e dopo aver visto will con gli occhiali da sole dice a finn e queen di usare quelli per essere popolari!

Ah si! Che scema! XD XD E Quinn e Finn che si girano a guardare cosa sta guardando così estasiata lei! XD XD

CITAZIONE
CITAZIONE (galaxia87 @ 13/4/2010, 19:59)
E poi adoro tutte le canzoni che fanno davvero belle infatti il motivo principale per cui lo vedo è proprio quello...senza dimenticare di dire che i ragazzi sono davvero bravi

è vero!sono tutti molto bravi, e mi pare di aver letto da qualche parte che alcuni attori li abbiano presi addirittura da broadway..

Io mi son scaricata anche le due colonne sonore, alcune canzoni sono davvero belle, anche se per me il momento più memorabile rimane la squadra di football che fa il balletto di Beyoncè! Oddio pensavo di morire a quella puntata! L'attore che fa Kurt poi è troppo bravo, tutte le mossette che fa prima di lanciare la palla....rotolavo sul divano dal ridere! XD

Matthew Morrison (il mio adorato Will) ha debuttato nei musical di Broadway e sinceramente si vede perchè balla da Dio Idem dicasi per Lea Michele (Rachel)...ragazze, questa figliola ha debuttato a Broadway a soli 9 anni!

CITAZIONE
sinceramente di questo telefilm starei a parlare ore e ore tra tutte le cose che ci sono che mi sono piaciute XDDD non vedo l'ora che escano i nuovi episodi..forse me li guarderò in inglese sottotitolati

Avessi tempo lo farei anch'io, ma tempo non ce l'ho per cui aspetto paziente settembre. Sono super curiosa di vedere come andrà a finire!
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 17:34
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Si sister le canzoni che hanno rifatto sono davvero belle!

Questo telefilm è davvero particolare e soprattutto DIVERSO!!Quando lo vedevo volentieri lo vedeva chi capitava anche mio fratelllo e mio padre si sonod ivertiti quando l'hanno visto XDDD

Spero che la seconda serie non deluda!!!!Il prof viene da Hollywood?che musical ha fatto?Me curiosa...me patitas di musical XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/8/2010, 08:26




CITAZIONE (galaxia87 @ 25/7/2010, 18:34)
Questo telefilm è davvero particolare e soprattutto DIVERSO!!Quando lo vedevo volentieri lo vedeva chi capitava anche mio fratelllo e mio padre si sonod ivertiti quando l'hanno visto XDDD

Guarda è piaciuto un sacco anche a mio moroso che di solito è abbastanza diffidente verso quello che scarico io! XD XD Inoltre la scena di Single Ladies l'ho fatta vedere a tutti i miei amici XD XD XD

CITAZIONE
Il prof viene da Hollywood?che musical ha fatto?Me curiosa...me patitas di musical XD

Non so se venga da Hollywood O.o però ha debuttato a Broadway (che sta a NY). Su Wikipedia trovi la sua biografia

Edited by nymeria - 4/8/2010, 15:58
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 11:22
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


oddio anche io nimy la faccio vedere a tutti XDDD si la scena di single ladies è bellissima XD

ooooh ora mi spulcio tutto *-*
 
Top
°Aya
view post Posted on 5/8/2010, 09:27




aaaaah *O* anche te nyme sei stata catturata da glee ♥_♥
beh ragazze, io mi sono guardata la seconda parte della serie che non è ancora uscita in italia e mi è piaciuta molto!!alcune canzoni sono bellissime, le ho adorate e ancora le ascolto ogni tanto XD
ci sono solo uno o due episodi che non mi sono piaciuti molto, li ho trovati un pò piatti, ma non vi dico niente ù_ù
CITAZIONE
Questo telefilm è davvero particolare e soprattutto DIVERSO!!Quando lo vedevo volentieri lo vedeva chi capitava anche mio fratelllo e mio padre si sonod ivertiti quando l'hanno visto XDDD

è vero, è proprio diverso...glee piace un sacco anche ad una delle mie sorelle!lo adora!pure all'altra piace ma non si è vista tutte le puntate...poi sono riuscita a convertire pure una mia amica ora è pazza di glee
CITAZIONE
Will caro è tanto tenero, mentre sua moglie l'avrei affogata dopo 2 secondi. A parte il fatto che hli racconta palle su una cosa importate come il bambino mi sono cadute le braccia quando ha detto "io lavoro ben 3 mattine la settimana".... O_____o Attenzione, eh! Che non lavoriamo troppo! XD

Oh mio Dio °_° lellì non la sopporto!anche a me sono cascate le braccia quando ha detto che lavora 3 volte alla settimana..ma dico, è tutta fuori!!per non parlare del fatto che all'inizio era solo e sempre fissata con avere una bellissima ed enorme casa, facendo lavorare will come un miccio!mentre lei non faceva un cavolo a giornate ù_ù poi ha cambiato idea solo perché mentiva a will e non voleva fare "troppi" casini (come se non li avesse fatti comunque XDXD)
CITAZIONE
L'attore che fa Kurt poi è troppo bravo, tutte le mossette che fa prima di lanciare la palla....rotolavo sul divano dal ridere! XD

ah *_* kurt è uno dei miei preferiti!!

l'unica cosa è che il doppiaggio italiano non rende proprio il telefilm..io me lo sono visto tutto in lingua originale ed è tutta un altra cosa!!poi per me è uno scempio che nel doppiaggio italiano pronuncino il nome di puck 'puc' mentre si dice 'pac'..inoltre fanno anche degli errori di traduzione °-° ma in fondo succede sempre -.-'

ah il 9 agosto ci saranno i teen choice awards e cory monteith(finn) mark salling(puck) e chris colfer(kurt) lo condurranno insieme a katy perry..inoltre glee ha un sacco di nomination *_* io lo voglio vedere!!

sarebbe bellissimo inoltre se i ragazzi del glee avessero come tappa del tour anche l' italia prima o poi...io ci spero *_*

il cast ha firmato per glee 4 anni e sperano di continuare e inoltre hanno firmato anche per 3 film *_*
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 09:36
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (°Aya @ 5/8/2010, 10:27)
aaaaah *O* anche te nyme sei stata catturata da glee ♥_♥
beh ragazze, io mi sono guardata la seconda parte della serie che non è ancora uscita in italia e mi è piaciuta molto!!alcune canzoni sono bellissime, le ho adorate e ancora le ascolto ogni tanto XD
ci sono solo uno o due episodi che non mi sono piaciuti molto, li ho trovati un pò piatti, ma non vi dico niente ù_ù

Spoillerona :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Per chi ha sky dò la notizia che a settembre trasmetteranno la seconda serie!
 
Top
°Aya
view post Posted on 6/8/2010, 20:09




CITAZIONE (galaxia87 @ 6/8/2010, 10:36)
CITAZIONE (°Aya @ 5/8/2010, 10:27)
aaaaah *O* anche te nyme sei stata catturata da glee ♥_♥
beh ragazze, io mi sono guardata la seconda parte della serie che non è ancora uscita in italia e mi è piaciuta molto!!alcune canzoni sono bellissime, le ho adorate e ancora le ascolto ogni tanto XD
ci sono solo uno o due episodi che non mi sono piaciuti molto, li ho trovati un pò piatti, ma non vi dico niente ù_ù

Spoillerona :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

non è vero!non ho spoilerato nulla!!XD se vuoi però lo faccio :furbo: :furbo: :dondolo:
SPOILER (click to view)
scherzo :furbo: :furbo: non lo farei ù_ù non voglio rovinare niente
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/8/2010, 07:32




Davvero riprende?! Era ora! Spero di trovarlo subito in rete visto che non ho sky ç__ç

CITAZIONE
ah *_* kurt è uno dei miei preferiti!!

Tra l'altro ho scoperto che l'attore è gay dichiarato XD XD

CITAZIONE
poi per me è uno scempio che nel doppiaggio italiano pronuncino il nome di puck 'puc' mentre si dice 'pac'..inoltre fanno anche degli errori di traduzione °-° ma in fondo succede sempre -.-'

Si infatti succede sempre perchè secondo loro rende di più così -____- i misteri del doppiaggio

CITAZIONE
ah il 9 agosto ci saranno i teen choice awards e cory monteith(finn) mark salling(puck) e chris colfer(kurt) lo condurranno insieme a katy perry..inoltre glee ha un sacco di nomination *_* io lo voglio vedere!!

Ma Katy Perry è come la gramegna XD XD Presenta tutto ormai! Bè non mi dispiace visto che mi sta simpatica. Cmq ho controllato i risultati e Glee ha vinto nelle seguenti categorie:
- best comedy
- best Scene Stealer Male, con Chris Colfer (Kurt)
- best Parental Unit con Mike O'Malley (padre di Kurt) ---> sono troppo d'accordo, è il mio mito!!
 
Top
43 replies since 31/1/2010, 19:12   220 views
  Share