Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Consigli sui manga

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 10/2/2010, 19:47
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Leggendo una richiesta della nostra micuzza

Non sapete se prendere o meno quel manga?Vorreste leggere un nuovo manga ma non avete la minima idea di quale scegliere? :noooo:

Chiedete pure quì
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/2/2010, 23:38




Ecco allora io vorrei un consiglio su una serie manga, che sia finita (o in corso ma che non esca ogni morte di papa).
Vi dico alcune delle mie serie preferite: Il grande sogno di maya, cat street, la clessidra, bokura ga ita..
Non consigliatemi niente della yazawa, watase, kamio perchè di loro ho già tutto..
Per il resto sono aperta ad ogni proposta..
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 13:15
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Vedendo i manga che leggi allora io ti consiglio questo manga..e propongo la scheda fatta dallo shoujo!

La leggenda di Hikari

Per me è uno dei manga più belli che ci sono *-* sono 16 numeri credo che sia anche facile da trovare!

Se ci fosse stata umi ti avrebbe suggerito Anatolia story...molto molto bello anche questo manga però forse è troppo lunga come serie...cioè sono molti i numeri da prendere XD

Poi ti consiglio un tipo di manga diverso Trinity Blood che io amo *-* sia per storia che per disegni...però siamo fermi al numero 11 ç_ç


Io sugli shoujo non sono informatissima...sugli shonen *-* invece *-* sono più informata
 
Top
miciatoby
view post Posted on 11/2/2010, 13:48




Gala Hikari e Anatolia li ho già...Hikari lo adoro, vedevo il cartone da bambina e grazie a quello ho pure praticato ginnastica ritmica per 3 anni da piccola..
Anatolia me l'aveva consigliato Umi e se non sbaglio Nymi, e io ho seguito il loro consiglio (contentissima di averlo fatto!!)

Di shonen non ci capisco nulla e quello che ho letto l'ho letto per sbaglio..
Diciamo che sono tipo da shoujo ^^
la trama di Trinity blood mi ispira ma essendo fermo..Non credo lo prenderò..Già sto penando dietro ad altre 4 serie che escono ogni morte di papa..
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 12/2/2010, 23:00




Vediamo...
Please save my earth, bello e profondo e...lungo 21 volumi x 5 euro.Sogni e realtá confondono la vita di di sette giovani, tutto al chiaro di luna
A million teardrops,credo un millione di lacrime - solo due volumi, triste e melanconico 2x4,2 I divoratori di diari hanno il potere di fare sparire le esistenze in modo totale, ma i loro sentimenti non spariscono cosí semplicemente
God child- se tu abitassi in Germania lo consiglierei, ma in Italia credo che costi il triplo 13x4-6 euro (ho visto anche 12-15 euro) Cain il primo assassino dell'umanita. Il giovane conte dal nome maledetto e con pesi (e non solo) sulla sua schiena deve combattere contro la societá, la sua famiglia e Delilah...
mahnwa
Horror collector- non so se hai letto 'Model', ma poco importa visto che HC é molto molto meglio 7,5 x5.Caratteri ambigui giocano con oggetti maledetti, ma forse é il destino a giocare con la loro sorte.Un'amore maledetto costretto a non sbocciare mai.
Tarot café:storie si intrecciano con le carte del tarocco.Magia,mistero creature della luce e dell'oscuritá.Riuscirá Pamela a cambiare le carte a tavola? 7x5,9
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 20:57
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Micia ti consiglio:

One pound gospel 4 numeri

Ranma 1/2 per i numeri dipende dall'edizione che trovi XD

 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 15:12
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Eensy Weensy monjester...ragazze che sapete dirmi su questo manga?

E poi hov isto che è uscito un nuovo manga della Ueda...papillion se nns baglio?o.o" volevo sapere com'è XDD
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/5/2010, 15:53




Sister a me Eeasy non è piaciuto per nulla. L'idea di base è la stessa di Karekano, ma trattata in modo più "leggero"...forse anche troppo rispetto all'idea di base. Alla fine risulta una lettura piuttosto insipida. Poi dipende, hai letto Karekano? :huh:

Per Papillon non saprei dirti. Ero incuriosita anch'io perchè non ho mai letto nulla della Ueda, ma sfogliandolo in fumetteria non mi ha convinta per niente...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/5/2010, 15:57




Il primo non l'ho letto..
Papillon lo sto prendendo perchè anche se moooolto allungato "Peach girl" mi era piaciuto e "Angel wars" non era male.. E poi mi piace il tratto..Per ora non è niente di che, ma è anche vero che è solo il primo numero..Ti saprò dire meglio all'uscita del secondo
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/5/2010, 15:59




CITAZIONE (miciatoby @ 11/2/2010, 00:38)
Ecco allora io vorrei un consiglio su una serie manga, che sia finita (o in corso ma che non esca ogni morte di papa).
Vi dico alcune delle mie serie preferite: Il grande sogno di maya, cat street, la clessidra, bokura ga ita..
Non consigliatemi niente della yazawa, watase, kamio perchè di loro ho già tutto..
Per il resto sono aperta ad ogni proposta..

Micia hai mai provato qualcosa della Saito?
 
Top
Hime*
view post Posted on 12/5/2010, 18:19




Bleach!!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/5/2010, 18:36




Della saito ho letto alcuni dei volumi unici (carini ma tutti molto simili) e Valzer delle magnolie..
Tu che mi consigli??
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/5/2010, 07:26




E' vero che alla fin fine si assomigliano tutti, però Kanon o La Madonna della Ghirlanda secondo me potrebbero piacerti. ^^
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 22:22
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Nimy l'ho letto l'altro giorno e non mi è piaciuto per niente...nemmeno a me è piaciuto..bene soldi in meno da spendere!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 19:54
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


micia io ti consilio i due più famosi H2, Rough e Touch... e poi Misora per sempre che è composta da 5 numeri carino XD
 
Top
34 replies since 10/2/2010, 19:47   201 views
  Share