Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Proposte

« Older   Newer »
  Share  
†Kari†
view post Posted on 15/2/2010, 00:45




Proponete pure quì le vostre idee per migliorare il forum!
O magari per sistemare la skin o altri tipi di suggerimenti bene accetti!

Grazie per la collaborazione

Lo Staff di Furuba!

 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 15/2/2010, 13:08




io mi intrometto XD
ho visto che ci sono alcune sezioni ancora vuote >-< io vi consiglio di iniziare a riempirle ^_^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 15/2/2010, 13:14




il forum è ancora in fase di sistemazione. E' per questo che ci sono ancora sezioni vuote e altre ancora da sistemare. Siamo provvedendo e speriamo di ristrutturare tutto il forum entro breve ^__^

Grazie comunque per il suggerimento e l'attenzione data al forum

Lo Staff di Furuba

 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:38
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


*Sbuca da una tana* Hop °w° Uhm allora...essendo che il manga e l'anime sono proprio diversi, sarebbe carino dedicare due sezioni separate...una manga e una anime, e una sezione dedicata ai personaggi...in modo da creare una ''scheda'' personaggio fatta bene, con immagini, dati e tutto... ^w^ Poi pensavo a degli adottini dei personaggi di fruits basket.. :3
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:45
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Ayame* @ 17/5/2011, 15:38) 
*Sbuca da una tana* Hop °w° Uhm allora...essendo che il manga e l'anime sono proprio diversi, sarebbe carino dedicare due sezioni separate...una manga e una anime, e una sezione dedicata ai personaggi...in modo da creare una ''scheda'' personaggio fatta bene, con immagini, dati e tutto... ^w^ Poi pensavo a degli adottini dei personaggi di fruits basket.. :3

Allora la suddivisione era stata fatta...poi è stata riunita e poi è stata ridivisa XDDDD il motivo ora mi sfugge...kari tu ti ricordi?o.o

Comunque la cosa si può fare...anzi la metto subito nell'ordine del giorno delle discussioni del dio

allora gli adottini ci sono...sono pochi....e di un solo tipo...purtroppo l'universtià ruba a noi ragazze dello staff anima e tempo

link adottini eccoli!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 15:06
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Volete che faccio degli adottini tipo gif? Le giffine XD Io però quando clicco sulla sezione per vedere ''Manga e Anime'' mi da permesso negato, credo dipenda dal fatto che c'è la sezione rosa porcellino...però...così non riesco a vedere il resto, solo immagini ç-ç
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 22:56
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Ayame* @ 17/5/2011, 16:06) 
Volete che faccio degli adottini tipo gif? Le giffine XD Io però quando clicco sulla sezione per vedere ''Manga e Anime'' mi da permesso negato, credo dipenda dal fatto che c'è la sezione rosa porcellino...però...così non riesco a vedere il resto, solo immagini ç-ç

ora potrai accedere...non ti avevo abilitato a quella sezione...pardon ç_ç ti avevo abilitato a tutte tranne che a quelle XDD

Ayamuccia ormai tu fai parte del regno c'è un legame tra noi il dio concede tutte alle sue tessore
SPOILER (click to view)
e fu così che le altre picchiarono gala :eheh:
in poche parole tu puoi fare tutto quello che vuoi per il regno poi specialmente se vuoi aiutare meglio ancora XD quindi se vuoi fare gli adottini fallo tranquillamente...hai il mio permesso XD Naturalmente non hai nessun termine di consegna o altro...è una cosa fai tu per tua volontà...l'unica cosa che ti chiedo che in qualsiasi cosa tu voglia fare...ricordati di inserire la sigla del RDF© con il rispetivo font!

riporto il messaggio per i grafici che avevo scritto:

CITAZIONE
quando creerete un qualsiasi progetto grafico per il regno dovreto usare il font "ORIAL" per la sigla RDF, in modo tale da creare uno stile che riconduca al regno di furuba!Per il vostro nome o altro usate pure i font che volete ma per la sigla ricordate quanto detto!

ecco il link dove poter scaricare il font:

www.dafont.com/search.php?psize=m&q=orial

 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 23:05
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


*Si sente importante e sviene* çAAAAç G-G-Grazie somma gala...
SPOILER (click to view)
Che mi ricorda tanto le galatine XD =ç= Ho fame..°-°


Mi piacerebbe poter aiutare con le schede personaggio se c'è bisogno o se mai servisse >w< Dannazione, mi sono innamorata proprio di sto manga...°-°
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 23:11
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Ayame* @ 18/5/2011, 00:05) 
*Si sente importante e sviene* çAAAAç G-G-Grazie somma gala...
SPOILER (click to view)
Che mi ricorda tanto le galatine XD =ç= Ho fame..°-°


Mi piacerebbe poter aiutare con le schede personaggio se c'è bisogno o se mai servisse >w< Dannazione, mi sono innamorata proprio di sto manga...°-°

ahahah come soprannome mi mancava "galatina"...

Eh si furuba conquista....guarda me cosa ha fatto creare?!XD

Allora dato che io sarò presa dall'uni...maledetti esami preparerò una lista sulle cose (personaggi,riaussunti o altro) che chi vorrà farà....ok?!



 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 11:54
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Ok!! ^w^ Ho notato pure che le immagini dei volumi del manga non si vedono più.. çAç
 
Top
†Kari†
view post Posted on 19/5/2011, 00:55




pian pianino ovvieremo alla cosa ^O^/ Grazie per le tue segnalazioni preziosissime!
 
Top
10 replies since 15/2/2010, 00:45   97 views
  Share