Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

News - brevi notizie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 16:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ecco quì la fonte dove potete dissetare la vostra voglia di sapere su furuba e le altre opere di Natsuki Takaya!


Postate anticipazioni sul Volume numero 6 del Canto delle stelle!___clicca quì per andare al topic
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 17:14
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ragazze si vocifera che si stia pensando all'anime su Hoshi Wa Utau
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/3/2010, 12:28




Notizia che farà felici tutti gli appassionati di Furuba:
Fruits Basket è stato il primo shoujo più venduto negli USA lo scorso anno e il secondo titolo in assoluto nella classifca dei 25 più acquistati del mercato mangoso Nord-Americano, riuscendo a battere portenti come Naruto, VN, Bleach e Death note!

Fonte: shoujo cafè

 
Top
nymeria
view post Posted on 21/3/2010, 15:26




Ecco, allora c'era un topic dove scriverlo! Mamma che sbadata :noeno: Cmq sono davvero contanta del successo che Furuba ha avuto negli USA e anche per i numerosi premi che gli sono stati dati. E' incredibile come solo il mercato italiano sia così diverso...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/3/2010, 18:46




Si, fortunatamente la nostra Gala, che pensa sempre a tutto , ci ha fornite di un topic in cui inserire brevi notizie sui manga della Takaya sensei, e che mi pareva il luogo adatto ad ospitare questa. Comunque non potevamo lasciar correre un simile traguardo! I risultati raggiunti da Furuba in America sono, infatti, straordinari e mi fanno davvero tanto piacere :ooh:
CITAZIONE
E' incredibile come solo il mercato italiano sia così diverso..

 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 21:46
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Si si in America furuba fa davvero paura XDD c'è una furuba mania assurda...su mtv in una specie di programma tipo la nostra versione del "brutto anatraccolo" o "Ma come ti vesti?!"...hanno preso un otaku americana che gestisce un club di appossinati nella sua scuola...e tutti membri avevanoq ualcosa di furuba dalle magliette ai cappellini cioè tutti con la furuba mania XDD ...poi basti vedere il numero 23 quanto tempo è rimasto nella top ten o.o
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 15:35
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


il 17 settembre è uscito il numero 9 di Hoshi wa utau



Edited by galaxia87 - 24/9/2010, 11:21
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/5/2011, 21:12




Nuova edizione per Fruits basket:
Fruits Basket-Big Love Edition uscirà il 15 giugno la ristampa di Furuba,usciranno ogni mese due volumi in contemporanea. Non ne sono certa ma forse i volumi costeranno 6,90 euro
post di Nyme scritto per lo Shoujo love QUI
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 17:29
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ecco la riedizione del nostro amato furuba,a quanto pare ogni volume sarà composto da 2 vlumi della vecchia edizione, questa è la copertina:

image



Trama by dynit:

Nuova edizione 'big' per Fruits Basket, shojo manga tra i più amati di tutti i tempi.
Rimasta senza famiglia, la dolce Toru Honda vive in una tenda ed è costretta a lavorare duramente per pagarsi gli studi. Ma le calamità naturali sono sempre in agguato e, quando un tifone spazza via la sua fragile casa, a offrirle conforto e ospitalità è il bellissimo Yuki Soma. Il ragazzo è un suo compagno di scuola, detto il Principe per via della sua bellezza e dei modi raffinati. Con lui vivono anche Shigure, cortese e brillante scrittore, e l'introverso Kyo dal pessimo carattere e dagli insoliti capelli rossi.
Quello che Toru ancora non sa è che i membri della famiglia Soma nascondono un segreto: sono stati colpiti da una terribile maledizione, e basta un abbraccio o un brusco contatto con una persona di sesso opposto perché si trasformino negli animali dello Zodiaco Cinese! Per la ragazza è quindi molto rischioso presentare alla nuova famiglia le sue amiche del cuore, Arisa Uotani e Saki Hanajima. Saki, sensitiva, si accorge subito che qualcosa non va. Nel corso della festa scolastica, non passa inosservata la trasformazione di un altro membro della famiglia Soma, l'eccentrico Momiji, dal carattere allegro nonostante il tristissimo passato. Fortunatamente Yuki, che per l'occasione è costretto a indossare un abito femminile tutto pizzi e merletti, attira l'attenzione generale distogliendola dal misterioso leprotto apparso dal nulla. Il peggio viene dunque evitato... ma a che prezzo?


non mi piace molto -.-

Edited by galaxia87 - 1/6/2011, 18:52
 
Top
carolctry
view post Posted on 2/6/2011, 11:45




CITAZIONE
non mi piace molto -.-

idem ._______.
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 19/6/2011, 09:03




Ho notato solo ora che sulla B del titolo cè qualcosa disegnato, ma non capisco cosa sia.
Nella copertina non mi dà fastidio i colori messi sopra e sotto, più che altro trovo che stia male lo sfondo azzurro con il disegno di Toru
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 11:33
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


già hai ragione Itsu...io ancora non l'ho preso...appena lo prendo ti faccio sapere che cos'è o.o
 
Top
†Kari†
view post Posted on 19/6/2011, 21:34




... terza edizione, per di più big love edition...E NON SANNO FARE UN CAZZO DI TRAMA DECENTE!? E' allucinante! ma che schifo! Io non acquisterei mai Furuba se leggessi sta trama. Troppi clichè!! E Furuba di clichè non ne ha!!! Li c'han messo il peggio del peggio! Senza contare che ti spoilerano tante cose! Ma chi cazzo l'ha curata st'edizione?! Dio che rabbia! Mamma che voglia di stracciare quest'edizione anche se rispetto il manga...il curatore di quest'edizione deve un tantinello IMPICCARSI!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 11:32
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


grande kari *-* ammazza ammazza!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 15:51
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Finalmente il nuovo manga della Takaya è uscito da un pò ecco la copertina del volume di hana to yume (per altre notizie relative visitate il dedicata alla nuova opera):

news_large_hanayume201112
 
Top
25 replies since 27/2/2010, 16:38   327 views
  Share