Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

In realtà...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2010, 21:20
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Stamattina mentre facevo colazione ho visto su sky l'ultima puntata di Dawson's Creek...ecco mentre lo vedevo pensavo...cavolo stà morendo Jen (Gianna) e Dawson (che razza di nome...lo chiamo Dario), Joey (Josephin alias Giuseppina) e Pacey (alias Pasquale) si scervellano per il loro solito triangolo demente...ops...d'amore v.v

Quando iniziano i loro discorsi sull'amore :noeno: ecco che esce la mitica lametta...quando dicono "ora siamo nella tipica fase"...io mi chiedo ma quando arriveranno alla fase della crescita?

Che poi perchè nei telefim o nei film fanno sempre morire i migliori, anche nei manga XDD??? :noeno:

Cioè Jen da quando si è trasferita e li ha conosciuti gli è successo di tutto di più e alla fine è pure morta :sniff: mentre quei 3 beeeep sono ancora vivi e rompono i maroni con quelle loro assurde teorieeeeeeeee :sniff: :sniff: :sniff:

Giuseppina crede che Dario e Pasquale la amano...ma in realtà il loro amore per lei è una copertura per il loro amore clandestino!!!Si loro sono gay...gran gay!!!Jack (alias Giacobbe) stà si con il fratello di Pasquale , ma in realtà se la fa con la nonna di Jen v.v

Ecco la mia versione di Dario creek v.v la vostra versione su qualche telefim,manga o altro?XD Ditelo scrivetelo...ef acciamoci due risate :dondolo:


CITAZIONE
su questo non v'è dubbio.



Edited by galaxia87 - 8/8/2010, 17:23
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/3/2010, 21:46




Gala, è Dario crak! XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:16
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 4/3/2010, 21:46)
Gala, è Dario crak! XD

si *---------* dario crak *-* si perchè non dimentichiamo che Giusy (giuseppina) ha problemi di droga v.v oltre a essere spacciatrice v.v
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/3/2010, 22:29




è per questo che suggerivo crack XD bwahahahah Dario's crack
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:34
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 4/3/2010, 22:29)
è per questo che suggerivo crack XD bwahahahah Dario's crack

si hai avuto splendida illuminazione come sempre

ma poi pensiamoci per dire quelle cose e fare quei discorsi non potevano non essere fatti o ubriachi
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/3/2010, 22:38




esattamente XD

eeeeh, illuminazione addirittura XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:56
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 4/3/2010, 22:38)
esattamente XD

eeeeh, illuminazione addirittura XD

si si
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:03




Gala anche io stamattina invece di studiare vedevo l'ultima puntata di Dawson's creek!!
E pensavo giustamente a quella povera sfigata di Jen che l'hanno fatta morire perchè dopo averne subite di tutti i colori aveva messo su giudizio, non la smollava più a nessuno e aveva una bambina avuta con chissà chi..
Invece quella rompi maroni di Joey-Giuseppa, tanto santarellina, dopo aver fatto avanti e indietro per il triangolo delle bermuda per 10-20 volte, più una 40ina di ragazzi da una notte e via (giusto perchè lei è una brava ragazza) è ancora viva e vegeta!!

Ma tra l'altro, cioè vi sta morendo una amica e voi pensate ai vostri cavoli amorosi che vi ossessionano da 10 anni???

Gli unici 2 della serie che mi stavano simpatici sono Jen e Jack..


Parlando di Altri Telefilm..Ma voi avete mai visto Heroes??
Quella caxxo di Cirlider (scritto come si pronuncia) io la volevo far fuori dalla prima puntata..Ma vai a cagare va..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/3/2010, 23:10




Io lo volevo seguire giusto perchè ci stava il giapponese che si chiamava Hiro!!! E in inglese Eroe ovvero Hero si pronuncia Hiro come il suo nome!!! Troppo na figata sta cosa!!
Infatti il nome maschile che preferisco di più giapponese è proprio Hiro!! (Hiro Sohma >__< XD) Hiroooooooooooooooo

>__< ...ma alla fine non l'ho mai visto XD però che palle "salva la cherleeder e salverai il mondo..." cioè..rtra tanti heroes proprio una ragazzina cheerleeder? o_O PERCHE'!?
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:25
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 4/3/2010, 23:03)
Gala anche io stamattina invece di studiare vedevo l'ultima puntata di Dawson's creek!!
E pensavo giustamente a quella povera sfigata di Jen che l'hanno fatta morire perchè dopo averne subite di tutti i colori aveva messo su giudizio, non la smollava più a nessuno e aveva una bambina avuta con chissà chi..
Invece quella rompi maroni di Joey-Giuseppa, tanto santarellina, dopo aver fatto avanti e indietro per il triangolo delle bermuda per 10-20 volte, più una 40ina di ragazzi da una notte e via (giusto perchè lei è una brava ragazza) è ancora viva e vegeta!!

Ma tra l'altro, cioè vi sta morendo una amica e voi pensate ai vostri cavoli amorosi che vi ossessionano da 10 anni???

Gli unici 2 della serie che mi stavano simpatici sono Jen e Jack..


Parlando di Altri Telefilm..Ma voi avete mai visto Heroes??
Quella caxxo di Cirlider (scritto come si pronuncia) io la volevo far fuori dalla prima puntata..Ma vai a cagare va..

Si infatti l'amica è morta e tu al funerale parli delle tue stupidaggini amorose?o.o


Bhuahahahahaha...Salva il mondo salva la cherleader :scappo: io lo guardavo ma non ci capivo granchè poi cavolo quelli con tutti i super poteri che hanno apposto di farsi i cavoli loro tipo diventari milionari o altro devono salvare il mondo -.-

Per non parlare di Lost...io guardandolo sono diventata io una dispersa O_O cioè per spiegarmi lost mi ci vuole uno con 4 lauree...uno in matematica una statistica una ingegneria e una in filosofia...si perchè alla fine quel telefilm lo devi prendere soltanto con filosofia O_O
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:32




Perchè la bionda cirlider (mi piace di più così) ha il potere di rigenerarsi..
Praticamente passa 2/3 delle puntate a tentare di ammazzarsi ma non ci riesce...eheheheh vabbè non è proprio così!


Comunque parlando di telefilm per teenager, non posso non citare il temutissimo Beverly hills dove i personaggi sono divisi in:
-Ultratrentenni nei panni di 18enni
-Sgualdrine
-Donna

Ecco a voi i magnifici personaggi di questo telefilm:

-Brenda, che poi diventerà Prue in streghe (personaggio secondo me più riuscito) è la sorella di Brendon e ama Dylan.
Ecco il suo personaggio è tutto qui.

-Brendon, fratello di Brenda, ha 27 anni ma crede di averne ancora 16. E' considerato figo, ma diciamoci la verità è bruttino..Il grande amore della sua vita è Kelly la dentona.

- Kelly (la dentona) è la migliore amica di Brenda, ma se la fa con Dylan alle sue spalle, poi se la fa con Brendon, e altri 300 personaggi finiti nel dimenticatoio..Ha avuto il fegato di farsela anche con Steve

-Steve. altro ultra trentenne che si considera figo, ma che in realtà fa un po' cagare..
Solo Kelly (per mezzo secondo) e Claire, hanno il coraggio di starci insieme.

-Donna...Ah Donna si che è una donna in gamba..LEi non la da, finchè non si sposerà, lei non la darà a nessuno..

-David (chiamato per un certo periodo Fra' David) è innamorato di Donna ma la tradisce perchè lei non gliela dà..Dopo anni e anni di trom..te, diventa impotente e torna dal suo grande amore.

-Andrea è una donna e rimane incinta. Fine del suo personaggio.

-Claire è un po' ninfomane, e ci prova con Brandon per poi finire con Steve..

- Valerie, la sgualdrina che almeno ammette di esserlo..Odia Kelly e ama tutti i ragazzi che si sono fatti Kelly.

-Nat è il proprietario del bar dove questi ragazzi stra viziatissimi e di buona famiglia bivaccano dalla mattina alla sera.

E per chiudere in bellezza....TATATATAAAAAAM

-Dylan (conosciuto come Luke Perry), è un cesso di 40 anni, che tenta di imitare Fonzie e quanto a bruttaggine ci siamo..Peccato che FOnzie per qualcuno era un mito..
Passa le prime serie ponendosi questo dilemma: "Brenda o KElly? QUesto è il problema!", poi si sposa con una che muore il mattino dopo le nozze...


Ecco a voi, Beverly Hills 90210
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:39
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


oddio mid evo riprendere un attimo ahahahahahahahahahahaha
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/3/2010, 23:39




CITAZIONE
-Dylan (conosciuto come Luke Perry), è un cesso di 40 anni, che tenta di imitare Fonzie e quanto a bruttaggine ci siamo..Peccato che FOnzie per qualcuno era un mito..
Passa le prime serie ponendosi questo dilemma: "Brenda o KElly? QUesto è il problema!", poi si sposa con una che muore il mattino dopo le nozze...

aaah ora capisco chi è luke perry! è lui..e chi se ne frega XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/3/2010, 23:42




Potrei mandarlo anna Nonciclopedia..Ho trascritto l'essenza del telefilm

Ma mi chiedo...Perchè ho passato così tante ore incollata a guardarlo??
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:44
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 4/3/2010, 23:42)
Potrei mandarlo anna Nonciclopedia..Ho trascritto l'essenza del telefilm

Ma mi chiedo...Perchè ho passato così tante ore incollata a guardarlo??

Idem...per me Luke era bellissimo...ora che lo riguardo mi dico chi era il parrucchiere...

Idem per dario's crak...lo guardavo...e non mi so spiegare come o.o
 
Top
30 replies since 4/3/2010, 21:20   126 views
  Share