Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

You're beautiful, k-drama

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
icon12  view post Posted on 5/3/2010, 21:01




YOU'RE BEAUTIFUL


image




ALTRE FOTO:

SPOILER (click to view)
image

image

image


INFO
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 16
Rete televisiva: SBS
Periodo della messa in onda: da ottobre a novembre del 2009
Ratings: 10%



CAST
Jang Geun Suk: Hwang Tae Kyung
Park Shin Hye: Go Mi Nam (maschio) / Go Mi Nyu (Femmina)
Lee Hong Ki: Jeremy
Jung Yong Hwa: Kang Shin Woo
UEE: Yoo He Yi

TRAMA
A causa di un problema di salute alle corde vocali del leader di un famoso gruppo musicale coreano, gli A.N. Jell, il presidente della loro casa discografica cerca un quarto membro che si unisca alla band come supporto al cantante solista. La scelta ricade su Go Mi Nam, ragazzo dalla voce angelica e dall’aspetto un po’ femmineo che ben si adatta all’immagine del gruppo canoro.
Cresciuto in orfanotrofio assieme alla sua sorella gemella, Mi Nam sin da quando era piccolo, ha sempre sognato di diventare un cantante famoso, in modo tale da acquisire abbastanza notorietà da poter ritrovare la madre cantante mai conosciuta. Ma ora che è finalmente arrivato il momento, a causa di un’operazione estetica andata male, è costretto ad andare all’estero per riparare al danno subito e rimanere per un mese in convalescenza.
Il suo manager Ma Hoon Yi, disperato per la situazione che si è venuta a creare, decide di contattare la sorella gemella del ragazzo con l’idea di sostituirla al fratello almeno per la firma del contratto con la casa discografica. La ragazza, Go Mi Nyu, vive ancora nel convento delle suore dell’orfanotrofio dove i due ragazzi sono stati cresciuti sin da quando il padre, compositore musicale, era mancato. E’ una dolce novizia un po’ pasticciona, ma dal cuore grande e dalle buone intenzioni, che ha già prenotato il suo volo aereo per andare a Roma a prendere i voti definitivi.
Proprio il giorno in cui sta andando a ritirare il biglietto per il suo prossimo viaggio, si ritrova inseguita da un’auto sopra la quale viaggia Ma Hoon Yi che cerca di parlarle. Dopo una rocambolesca fuga, il manager riesce finalmente a fermare la ragazza e a parlarle esponendole il problema del fratello maggiore. Se lui non si presenterà per la firma del contratto il suo sogno di diventare famoso e cercare la loro madre andrà perduto per sempre. Preoccupata per il futuro del fratello, Mi Nyu cede alle insistenze del manager e si traveste da ragazzo per incontrare il Presidente Ahn e firmare il documento. L’incontro viene però interrotto dall’arrivo del leader della band, Hwang Tae Kyung, che trascina con se la ragazza e la porta dentro la sala prove dove, alla presenza degli altri componenti del gruppo, la sfida a cantare un brano per valutare se veramente la sua voce è all’altezza delle loro canzoni. Go Mi Nyu, terrorizzata dalla situazione che si è venuta a creare non sa cosa fare, ma quando capisce che se non riesce a convincere Tae Kyung il sogno del fratello diventerà vano, da brava novizia, intona un canto sacro ed incanta tutti e tre i ragazzi con la sua voce angelica. Riesce così a far accettare il falso Go Mi Nam negli A.N.Jell.
Convinta che tutto sia finito, è pronta a partire per il suo viaggio a Roma, ma il manager Ma Hoon Yi la prega di sostituire il fratello ancora per un mese, poiché questa sarà la durata del periodo di convalescenza di Mi Nam. Mi Nyu, divisa tra la possibilità di aiutare il suo gemello ma dover mentire e la sua partenza per l’Italia con l’inizio di una nuova vita da suora, non sa cosa fare. A fare la scelta finale sarà in realtà il destino, che la farà scontrare con Hwang Tae Kyung in aeroporto e scambiare il suo biglietto d’aereo con l’I-pod del ragazzo. Impossibilitata dal recuperare il suo biglietto senza farsi riconoscere dal ragazzo, finirà con il perdere il volo e decidere di sostituire il fratello per il breve periodo, andando a vivere nel dormitorio assieme agli altri ragazzi della band.
Il finto Go Mi Nam inizierà a conoscere ed imparare ad apprezzare tutti e tre i suoi nuovi coinquilini, anche se la sua indole pasticciona e combina guai, la metterà da subito in conflitto con Hwang Tae Kyung, maniaco della perfezione e dell’igiene. Kang Shin Woo, cercherà di aiutarla sin da subito stando nell’ombra e Jeremy, perplesso da questo nuovo ragazzo così strano, la prenderà di mira con i suoi scherzi da burlone.
E così inizierà la nuova vita della novizia Go Mi Nyu, diventata improvvisamente una star e costretta a vivere a stretto contatto con questi tre bellissimi ragazzi dal carattere l’uno diverso dall’altro, ma tutti ugualmente fantastici.

Crediti by Dramawiki & Drama italian cafè

inoltre vi consiglio una divertentissima recensione sul blog delle doramiste anonime!



LINKS
http://wiki.d-addicts.com/You%27re_Beautiful
 
Top
carolctry
view post Posted on 8/3/2010, 18:31






Io ho appena finito di vederlo ieri.. Mi è piaciuto un sacco
 
Top
toruchan88
view post Posted on 9/3/2010, 17:17




io ho supermega amato questo drama! a parte che sono pazzamente innamorata di geun suk oppa :wub: :wub: :wub:

ma pensate che ho comprato il porconiglio, e che ho fatto una foto di incoraggiamento da mandare al cast, perchè si sentivano giù a causa del non brillante successo cioè è stato proprio amore! peccato che anche questo alla fine si smoscia... però io continuo a consigliarlo! già solo per geun suk oppa! che bello!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/3/2010, 21:54




Non l'ho visto ma sicuramente non mancherò!!
Tanto ormai i coreani me li sto girando tutti!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/3/2010, 00:10




brava micia! guardalo! è bellino assai! ti avviso che si perde un po' verso la fine, però secondo me ne vale la pena ♥
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/3/2010, 10:09




Tanto quasi tutti i drama che ho visto si sono persi alla fine!!Per me l'eccezione e Hello my teacher dove ho trovato il finale perfetto!
 
Top
carolctry
view post Posted on 10/3/2010, 19:33




CITAZIONE (toruchan88 @ 9/3/2010, 17:17)
io ho supermega amato questo drama! a parte che sono pazzamente innamorata di geun suk oppa :wub: :wub: :wub:

ma pensate che ho comprato il porconiglio, e che ho fatto una foto di incoraggiamento da mandare al cast, perchè si sentivano giù a causa del non brillante successo cioè è stato proprio amore! peccato che anche questo alla fine si smoscia... però io continuo a consigliarlo! già solo per geun suk oppa! che bello!

Nooo *__* ma è bellissimo *__* Io sto appena cominciando a vedere i drama quindi non ne so molto, ma a me è piaciuto tantissimo *___*

Adoro Jeremy e Shin Woo *__* *fantastica*
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 11/3/2010, 21:13




Toru-chan mi avevi consigliato questo Drama,qualche tempo fà.
Ho appena guardato la prima puntata.
Per ora mi sembra che prometti bene,bhè lei si vede subito che è una ragazza sia nel fisico che nel viso.però in effetti con questa moda dei ragazzi femminei il dubbio può esserci.
SPOILER (click to view)
Mi hanno fatto ridere le scene in aeroporto e quelle alla festa

per ora dei tre preferisco Kang Shin Woo...ma quello che mi fà più ridere è Jeremy (mi ricorda un pò Shin di NAna)

CITAZIONE (miciatoby @ 9/3/2010, 21:54)
Tanto ormai i coreani me li sto girando tutti!

questa frase potrebbe essere interpretata male
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/3/2010, 13:27




CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 11/3/2010, 21:13)
CITAZIONE (miciatoby @ 9/3/2010, 21:54)
Tanto ormai i coreani me li sto girando tutti!

questa frase potrebbe essere interpretata male

Però è la verità!!Ma non va interpretata maliziosamente!!
Al momento sto vedendo in contemporanea 2 jappici, ma solo perchè sto aspettando i sub inglesi di uno coreano che sono impaziente di vedere!!
Poi dopo questi 2 penso di vedere questo..Sembra carino!!
:huhu:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 19/5/2010, 21:35




ho letto la recensione delle doramiste anonime,troppo bella XD !!mi sà che lo chiamerò anche io tronky XD

sono arrivata alla puntata 11
metto dei commentini ad alcune puntate:

episodio2
SPOILER (click to view)
il pezzo dove si ricorda cosa è successo il giorno prima è sconcertante, che schifo!! :fifa: proprio in bocca, e poi era pure vomito da sbornia che ha un odore,secondo mè, peggiore di quello normale!
ma sopratutto che ridere !!!!
a parte questo non pensavo che due ragazzi su tre si accorgessero già, alla seconda puntata,che lei è una ragazza.


episodio 6
SPOILER (click to view)
la scena in cui lei è in giro per negozi (dato che Lui è con la modella ed è in ritardo) e l'altro le dice dove andare e le paga tutto mi ha fatto pensare che ...anche io volglio uno così che mi paghi tutto!!! XD.
anche se me lo aspettavo ci sono rimasta male per il loro mancato incontro

nella puntata 7
SPOILER (click to view)
quando Tronky viene inseguito dal cighiale è spassosissimoXD..se non sbaglio però l'avevo già vista in un video spostato da Toru su faccialibro.ma è bellissima me la sono guardata altre 3 volte XD

 
Top
toruchan88
view post Posted on 23/5/2010, 18:25




qhahahahahah itsu! sono troppo contenta che ti stia piacendo! lo sapevo! yab è troppo carino! e tronky è troppo grande! pensa che lo amo al tal punto che ho cercato disperatametne per tutta tokyo qualche gadget con lui, e quando finalmente ho trovato qualcosa, quasi piangevo tanto era la felicità!

yab è proprio coinvolgente e divertente, nonostante qualche pecca! e tronky è un mito!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 27/5/2010, 20:57




ho finito ieri di vederlo !

puntata 12
SPOILER (click to view)
mi ha fatto morire la faccia e la reazione di tronky dopo che la ha baciata..e anche i fuochi d'artificio!!
un'altra cosa che mi ha fatto morire di risate è stato quando alla fine Tronck le dice che le dà il permesso di amarlo XD..e quando mai ci vuole il prermesso?! XD lo dice con quella faccia seria che fà troppo ridere!!!
Inoltre da questa puntata (e in parte da quella precedente) non mi piace Shin Woo,cioè <<hai voluto cercare di dichiararti in grande stile varie volte,non ci sei riscito ma non farlo in un modo schifoso!!,non dicendo neanche le cose come stanno in realtà(cioè che l'altra ragazza non è mai esistita)>>Inoltre fà anche il risentito,ok allontanarsi però se prima si comportava tropo correttamente ora non mi piace come si comporta.(anche se come bellezza è ancora il mio preferito)


episodio 14:
SPOILER (click to view)
Non mi è piaciuto che Jeremy si innamorasse di Go Mi Nam/Nyu,sarebbe stato meglio se avessero lasciato il loro rapporto come era.Piuttosto sarebbe stato meglio che Jeremy si fosse arrabbiato perchè lei avrebbe potuto far litigare gli altri due così da dividere il gruppo,almeno sarebbe stato,anche se comunque non molto originale, qualcosa di meno forzato a livello di trama.


episodio 16
SPOILER (click to view)
E' l'episodio che mi è piaciuto meno,succedono delle cose ma mi ha deto l'impressione che in fin dei conti non succedesse granchè;è comunque bello l'epilogo però mi sarebbe piaciuto vederli tutti in gruppo nella scena finale.Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere anche una bella chiaccherata tra i due protagonisti,o comunque uno scambio di battute più lungo per risolvere la situazione, invece di risolvere tutto con solo un "ti amo"(vabhè forse sono io ad essere poco romantica XD )
.comunque mi è piaciuta la parte in cui Tronky canta da solo.


Nel complesso la trama non è che sia stà gran cosa(nel senso che ci metterò poco a scordare la maggior parte della storia),però in compenso il bello di questo drama sono alcune scene comiche indimenticabili, e sopratutto Tronky che fà troppo ridere quando fà i suoi ragionamenti contorti ed inclina la testa e/o storta la faccia, magnifico!!
E' stato un buon consiglio quello di vedere questo drama..grazie Toruchan!!
CITAZIONE (toruchan88 @ 23/5/2010, 19:25)
qhahahahahah itsu! sono troppo contenta che ti stia piacendo! lo sapevo! yab è troppo carino! e tronky è troppo grande! pensa che lo amo al tal punto che ho cercato disperatametne per tutta tokyo qualche gadget con lui, e quando finalmente ho trovato qualcosa, quasi piangevo tanto era la felicità!

yab è proprio coinvolgente e divertente, nonostante qualche pecca! e tronky è un mito!

come si dovrebbe capire da ciò che ho scritto sopra concordo con tè !!!
che cosa hai comprato di Tronky? sono curiosa^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/7/2010, 14:07




Ho visto il primo episodio!!!
Oddio, per ora le mie preferenze sono per Jeremy!E' l'uomo della mia vita!Ma quanto è scemo??Mi piace un sacco ^^
Lei si vede che è una ragazza, ma ciò che mi spaventa è che il fratello canti come lei (OMG l'hanno castrato?).

SPOILER (click to view)
La trama gira intorno al classico scambio di sesso (lei fa finta di essee un lui, poi si innamorerà del lui che è Tronky e Tronky dopo molto penare si metterà con lei..In mezzo probabilmente ci sarà il secondo del gruppo che ci proverà a tutto spiano!), ma c'è un elemento che già immagino mi farà fare troppe risate: Tronky è un maniaco dell'ordine e della pulizia!
E poi cos'era quella faccia quando dice "Non sapevo che i Water fossero così pericolosi, devo stare attento". Cioè, sono contenta di aver visto la puntata solo per quel momento!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 10/7/2010, 08:32




Micia non ti dico se le tue previsioni sono esatte (per non rovinarti il drama).
Jeremy all'inizio mi piaceva molto però poi si perdè un pò.vabbhè poi vedrai.
Comunque ti aspettano grosse risate!!!!
CITAZIONE
Lei si vede che è una ragazza, ma ciò che mi spaventa è che il fratello canti come lei (OMG l'hanno castrato?).

è probabile XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 19/7/2010, 18:48




Finito!!
SPOILER (click to view)
Devo dire che la parte finale è quella che mi è piaciuta di più..L'unica cosa che non ho gradito è stato il fatto che Jeremy si è innamorato di lei, perchè l'ho trovato una forzatura!Praticamente le dice che gli piace e poi fa finta di niente?Ma lo sceneggiatore c'ha ficcato quest amore tanto per aggiungere ingredienti, anche se stonati.
 
Top
16 replies since 5/3/2010, 21:01   135 views
  Share