Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Coffee Prince, k-drama

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 6/3/2010, 19:06




COFFEE PRINCE



image



ALTRE IMMAGINI:
SPOILER (click to view)
image
image
image



INFO:
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 17
Ratings: 24,2%
Rete televisiva: MBC
Anno: 2007
Opening theme: Lalala, its Love, by The Melody

CAST:
Yoon Eun Hye: Go Eun Chan
Gong Yoo: Choi Han Kyul
Lee Sun Gyun: Choi Han Sung
Chae Jung Ahn: Han Yoo Joo


TRAMA:

La protagonista di questo drama è Go Eun Chan, una ragazza che dopo la morte prematura del padre avvenuta quando ancora frequentava le scuole, si è sobbarcata il peso delle spese della propria indigente famiglia. Con una madre dalle mani bucate e una sorella capricciosa da mantenere Eun Chan è costretta a fare più lavori e così la sua giornata è piena d’impegni che variano dalla consegna del latte il mattino presto e dei pasti al pomeriggio-sera, alla scuola di Arti Marziali dove tiene un corso di karate per i bambini.
Dopo aver svolto tutti i compiti della giornata le rimane ben poco tempo a disposizione per se stessa e questo fa si che il suo aspetto esteriore sia molto poco curato: i capelli corti, la mancanza di trucco ed il comportamento da maschiaccio contribuiscono a confondere la vera identità femminile di Eun Chan con quella di un ragazzo dall’aspetto effemminato. Proprio a causa di questo malinteso inizia il rapporto tra lai e Choi Han Kyul, ricco ragazzo viziato e playboy che le propone un ingaggio fuori dal comune.
Han Kyul, tornato dagli Stati Uniti per volere di sua nonna, grande donna d’affari che gestisce la compagnia di caffè della famiglia, che spera di dargli un lavoro ed una moglie che possano farlo finalmente maturare e mettere la testa a posto, inizialmente scambia Eun Chan per un ladruncolo. A causa di questo malinteso il rapporto tra i due inizia in modo burrascoso, ma presto il ragazzo, per sfuggire agliappuntamenti programmati da sua nonna e da sua mamma a cui è obbligato a partecipare, chiede l’aiuto di Eun Chan. La ragazza, bisognosa del compenso in denaro che Han Kyul le propone, accetta di fingersi l’amante gay del ragazzo e di scoraggiare con finte effusioni in pubblico le altre pretendenti che si presentano agli appuntamenti combinati.
Inizia così il loro rapporto di amicizia che si consolida sempre più quando la nonna di Han Kyul affida al ragazzo il compito di salvare un vecchio bar dalla bancarotta e, considerando che nei dintorni ha sede un’università femminile, lui decide di aprire il primo “Coffee Prince” dove tutti i baristi sono dei belli e giovani ragazzi tra i quali c’è anche Eun Chan. Così la ragazza si trova costretta a continuare a nascondere la sua femminilità per non perdere il posto di lavoro di cui ha estrema necessità, nonostante il rapporto tra lei e Han Kyul inizi a diventare sempre più stretto.
Alle vicende dei due protagonisti si intrecciano quelle del cugino di Han Kyul, Lee Sun Gyun e della sua ex-fidanzata Chae Jung Ahn. Lee Sun Gyun conosce Eun Chan perché la ragazza gli consegna il latte a domicilio tutte le mattine e i due, complice la presenza del cane del ragazzo, iniziano ad approfondire la loro amicizia. In un primo momento Eun Chan crede di provare qualcosa per lui fino a quando non approfondisce la conoscenza con suo nuovo capo.
Han Kyul è segretamente innamorato da anni della ragazza di suo cugino ed è per questo che non vuole impegnarsi in appuntamenti con altre donne, lei è però decisa a riprendere il rapporto interrotto bruscamente tempo prima con Sun Gyun a causa della sua partenza all’estero e considera Han Kyul solo un buon amico.
Ben preso Han Kyul si rende conto che i suoi sentimenti nei confronti di Eun Chan stanno prendendo sempre più intensità e, sconvolto da questa nuove sensazioni che gli creano dubbi sulla propria sessualità, decide di ignorarli e di trattare il ragazzo come un fratellino minore. Ma tutto questo porterà allo sviluppo di ulteriori situazioni in cui si intrecceranno altri personaggi del “The 1st shop Coffee Prince”.


Crediti: Drama italian cafè e Dramawiki



LINK
http://wiki.d-addicts.com/The_1st_Shop_of_Coffee_Prince

 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/3/2010, 15:37




Eccomi!!!!!!!!!Toruccia ti amo che hai aperto questo topic!!

Coffee Prince è uno dei miei drama preferiti, e soprattutto è il drama che mi ha permesso di conoscere Gong Yoo, l'uomo perfetto!!!
Oltre ad essere un bel ragazzo è un attore niente male..Lo trovo davvero bravo!

Con questo drama ho conosciuto anche Eun Hye, che ho molto apprezzato!
Tutti personaggi comunque sono caratterizzati molto bene e per questo ve lo consiglio tantissimo!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 8/3/2010, 16:32




Anche a mè è piaciuto molto questo Drama anche se non risalta per originalità è molto divertente,e mette allegria.

Micia mi ha contaggiato e ora sono una fan di quel ragazzo..mi sà che ci tocca aprire un fan club in suo onore.oppure un topic nella sezione drama.per differenziarci dallo S.Love potremmo aprire anche topic sugli attori con un profilo no?!

Ho scoperto una cosa triste riguardante un attore di "Coffee Prince" cioè che è morto per un incidente in moto , mi dispiace moltissimo.ecco la pagina del suo profilo:
http://wiki.d-addicts.com/Lee_Un
 
Top
toruchan88
view post Posted on 9/3/2010, 17:23




ragazze sentitevi libere di aprire qualsiasi topic volete ^^ non vi preoccupate di niente, anche fanclub se volete!

cmq si itsuki... una cosa tristissima... infatti mi sento male ogni volta che ci penso T_T


per il resto il drama mi è piaciuto molto inizialmente, ma poi iniziò a scocciarmi quando

SPOILER (click to view)
lei PRETENDEVA che lui l'amasse e mostrasse i suoi sentimenti, senza dirgli che era una ragazza...


ciooè vi giuro... l'ho odiata! per il resto è caruccio, però non mi ha mai coinvolta più di tanto, tanto che non l'ho mai finito... però indubbiamente lei è bravissima, molto versatile devo dire, e lui è un bono cosmico!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 9/3/2010, 21:29




ok Toru..comunque per i fanclub cè la sezione apposita al limite.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (toruchan88 @ 9/3/2010, 17:23)
[SPOILER]lei PRETENDEVA che lui l'amasse e mostrasse i suoi sentimenti, senza dirgli che era una ragazza...

hai ragione,si è comportata da egoista pensando solo dal suo punto di vista e non considerando le difficoltà che aveva lui.e anche verso la fine si comporta un pò da egoista

però resta il fatto che questo drama.mette molta allegria quindi se hai tempo guarda la fine.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 9/3/2010, 23:53




questo si, è un drama da finire sicuramente, anche solo per smontarlo del tutto XD tra poco ho intenzione di riprenderlo e vi farò sapere *_*
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/6/2010, 18:21




uhm..certo che la cosa spoilerata da Torucchan mi smonta un pò.. però dai, voglio vederlo anche perchè ho visto il primo episodio quindi dovrei finirlo =P me curiosona XD

Certo che dall'opening non ci ho capito una mazza, l'episodio dice e non dice certe cose.. mettendo insieme opening e primo episodio ho iniziato a capire XD lo so, sono tonta che ci posso fare >o<

ora però ho letto anche la trama..Choi Han Sung X3 spero che trovi la felicità
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/6/2010, 18:49




Kari ti sei fissata con L'ajussi??? Mi sa che te volevi vedere Pasta perchè ti piace lui eh??? Si comunque è dolcissimo in CP..E a me piace troppo la sua voce!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/6/2010, 18:58




*ç* in effetti ha una voce calda e profonda ma che non è pesante per niente anzi, è molto vivace non monotona *ç* *anche Kari inizia a fare la bavetta* ok mi riprendo.. eh chi cosa? io voglio un piatto di PASTAAAAA
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/6/2010, 19:05




Si si concordo!All'inizio devo dire che anche io ero stata catturata dal fascino dell'Ajussi (per me rimarrà sempre l'ajussi ^^), era più carino, dolce e con quel sorriso solarissimo..
Poi come ti dicevo ieri, verso la quarta-quinta puntata ho ceduto al fascino di qualcuno di nostra conoscenza
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/6/2010, 19:14




chissà... per ora la bavetta vera me la sta facendo uscire lui XD *Kari ripensa al video di pasta e al primo episodio di CP e inizia a sbavare*
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/6/2010, 19:16




Ehehehe sono contenta! Yuppie!!Sbava in quantità..E buoni spaghetti ^^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/6/2010, 19:28




CHE FAME! NON MI CI FAR PENSARE! oggi un panino...dopo mi fo un pò di pasta per davvero XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/6/2010, 19:44




Bella firma Kari ^^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/6/2010, 19:54




*ç* grazie! ho ciulato la tua imma l'altro giorno quando ho fatto la "fusione" dei fighi XD
 
Top
31 replies since 6/3/2010, 19:06   158 views
  Share