Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Hello my teacher, K- drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 8/3/2010, 21:04




Hello my teacher (Biscuit teacher and star candy)



image



Altre immagini:
SPOILER (click to view)
image


Na Bo Ri è una professoressa che vuole assolutamente insegnare nel liceo dal quale era stata espulsa anni prima per un equivoco, per ritrovare un professore di cui era innamorata.

Park Tae In è il figliastro della preside, un mezzo delinquente e combina guai, con un rapporto inesistente con il padre.

La preside, sotto consiglio di suo fratello, il professore di cui Bo Ri è innamorata, decide di assumere proprio Na Bo Ri per fare da "cane da guardia" a Tae In..
Cosa succederà?


Attori:
Gong Hyo Jin è Na Bo Ri
Gong Yoo è Park Tae In
Kim Da Hyun è Ji Hyun-oo


Raw: http://d-addicts.com/forum/torrents.php?se...w+all&sort=name
Sub: www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4284 In italiano solo fino all'11° episodio. Gli altri bisogna vederli in inglese!



Commento: Ho amato molto questo drama al quale mi sono avvicinata solo per sbavare un po' su Gong Yoo, ma c'è molto di più...
E' un dr

Edited by toruchan88 - 12/3/2010, 23:04
 
Top
toruchan88
view post Posted on 9/3/2010, 17:05




che bello questo drama! un annetto fa, ma me ne innamorai! lei è cioccissima, e lui :wub: :wub: :wub:

poi c'è quella che secondo me è

SPOILER (click to view)
una delle dichiarazioni d'amore più belle di tutti i tempi :wub: :wub:


cosa ci trovasse lei in quel prof anonimo, non l'ho mai capito!

e poi adoravo gli amici di tae in! ce ne era uno che era scemissimo, e che negli anni ha fatto moltissima carriera!

comunque c'è la scena del primo episodio mi sembra

SPOILER (click to view)
dove lui balla nell'ospedale, sotto l'acqua spruzzata dall'antincendio


che a mio avviso, è una delle scene più significative e toccanti che ho mai visto nei drama! cioè proprio bella e ben realizzata! lui comunque, oltre ad essere bono, è anche bravissimo!

si capisce che questo drama l'ho amato?

peccato che come quasi tutti i drama coreani, si ammoscia un po' alla fine :sorry: però BELLO!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/3/2010, 21:51




Toruuuuu
Anche io ho amato questo Drama, al momento è il mio preferito!!
Troppo bella la scena quando balla sotto la pioggia, è davvero toccante!
SPOILER (click to view)
E la dichiarazione d'amore è sorprendente..Io sare corsa subito da lui..Vabbè ci sarei corsa comunque!Però anche lei quando racconta alla classe dove lavora, che ha capito di amare veramente Tae In il giorno prima del matrimonio e lui la sente per sbaglio..anche lì è stupendo!

Degli amici a chi ti riferisci??
SPOILER (click to view)
A me stava troppo simpatico il ragazzo che si deve operare..
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/3/2010, 00:04




ohh micia cosa mi ricordi!!! bellissimo questo drama! comunque tra gli amici dico quello stupido, convinto che tutte le donne l'amassero XD cioè si illudeva XDDD quello carino!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/3/2010, 10:08




Ah si ho capito...Ahahaha mi faceva morire lui e tra le ragazze quella che andava in giro con la bambola!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 23/3/2010, 21:03




devo vedere la quinta puntata,per ora mi piace.
il professore di artistica in effetti è piuttosto "insipido" però sà fare lo zucchero filato,sarà questa la ragione per cui si è innamorata di lui?!! XD
CITAZIONE (toruchan88 @ 10/3/2010, 00:04)
ohh micia cosa mi ricordi!!! bellissimo questo drama! comunque tra gli amici dico quello stupido, convinto che tutte le donne l'amassero XD cioè si illudeva XDDD quello carino!

questo fà ridere un sacco anche mè !!!

quoto micia dalla tag:
CITAZIONE
Oh GOnghino mio..Sai ce ne dovremmo vedere uno insieme e commentare insieme

come ho scrotto sopra devo vedere la 5° però ho deciso di guardarne al massimo una a settimana (perchè non ho voglia di vedermeli in inglese non si sà mai che nel frattempo esca almeno una nuova puntata in italiano), sarebbe bello guardalo insieme! facciamo così stabiliamo un giorno in settimana,una sera vieni tu in lombardia e una sera vengo io nel Lazio.così guardiamo e sbaviamo insieme!! ovviamente Gala-sama ci presterà il suo Jet privato !!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 27/3/2010, 20:23




Ma dai va bene vederli insieme anche in trasferta!Io qui e tu lì!!
Kari se mi dici quando ti vedi la 5 partecipo volentieri a questo esperimento ^^ Anche se già l'ho visto lo rivedo volentieri..
Tanto al momento l'unico drama che ho in corso è My girl jappico che in quanto a fighi scarseggia!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/6/2010, 21:20




andando avanti mi stà piacendo di più,ora sono alla puntata 7.metto qualche commentino ad alcune puntate precedenti:

episodio 3:
SPOILER (click to view)
quoto una cosa che ha scritto micia sullo SL:
CITAZIONE (miciatoby @ 7/2/2010, 15:53)
Na Bo Ri è stata licenziata perchè delle foto la mostravano addormentata in un albergo (ma dico io, lui non si vedeva mai perciò, quella in albergo non ci poteva stare per i fatti propri??)

in effetti questa cosa me la sono chiesta anche io,non costituiva affatto una prova.
bellissimo quando lei balla XD XD XD,e l'espressione di lui come sempre è il massimo!!.
ma ancora di più mi ha fatto ridere quando si mette a ballare il professore


episodio4
SPOILER (click to view)
per il comportamento del padre non ho parole non riesco capire perchè faccia così,probabilmente è solo un uomo violento.Ma forse cè sotto anche qualcosa che riguarda la madre di del figlio.(in ogni caso non è giustificabile)
Tae In non mi sembra poi un così cattivo ragazzo, ne combina e ne avrà combinate parecchie ma penso ci sia di peggio.
anche perchè si vede che non si spinge oltre un certo limite con le sue bravate.


episodio 7
SPOILER (click to view)
Bello come si dichiara Tee In,Na bo ri continua a guardare il professore quasi chiedendogli cosa deve fare.Però poveretto assistere ad una dichiarazione rivolta alla sua ragazza!

 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/6/2010, 22:25




SPOILER (click to view)
No il professore è un moscione!!Itsu non farti traviare e tifa per il nostro PArk Tae In!
Ricorda che lui c'è sempre per lei..Sempre!!

Anche io ho adorato quando ballava lei..Mi piace un sacco quell'attrice ^^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 4/6/2010, 23:21




CITAZIONE (miciatoby @ 27/3/2010, 21:23)
Ma dai va bene vederli insieme anche in trasferta!Io qui e tu lì!!
Kari se mi dici quando ti vedi la 5 partecipo volentieri a questo esperimento ^^ Anche se già l'ho visto lo rivedo volentieri..
Tanto al momento l'unico drama che ho in corso è My girl jappico che in quanto a fighi scarseggia!

eh? perchè mi nominate? a quel tempo non ero ancora doramizzata! XD
:eheh:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 5/6/2010, 07:38




Perchè io sono rimbambita..Come chiamo ogni tanto mia sorella col nome del cane e vice versa, lo stesso faccio con voi 2..Kari diventa Itsu e Itsu diventa KAri..
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/6/2010, 10:32




Micia sei peggio di mè (io ho problemi a ricordare i nomi delle persone se non le conosco bene)...

passiamo al commento dell'episodio:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (miciatoby @ 4/6/2010, 23:25)
No il professore è un moscione!!Itsu non farti traviare e tifa per il nostro PArk Tae In!
Ricorda che lui c'è sempre per lei..Sempre!!

non ti preoccupare non stò dalla parte del professore di arte,è troppo moscio anche per i miei gusti !
e come dici tu Tee In cè sempre per lei,è la professoressa che ha le fette di salame sugli occhi e non si accorge chi è il migliore !


ep8
SPOILER (click to view)
molto bello l'inizio nel negozio di fiori.
E ti pareva che Na bo ri prendesse come uno scherzo la dichiarazione..vabbhè che in effetti era stata fatta in modo strano però...
il professore/zio è molto passivo,fà decidere tutto a lei,non si oppone e non la chiama neanche per parlare,ok che in corea si è meno espansivi però lui è veramente troppo arrendevole, gli stà bene che PArk Tae In la abbia baciata davanti a lui,almeno così forse si darà una mossa (anche se ci credo poco)
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 1/9/2010, 20:43




scusate il doppio post,ma l'altro era piuttosto vecchio

visto che la traduzione italiana è terminata, mi sono vista gli episodi che mi mancavano.
commento alle ultime due puntate:
SPOILER (click to view)
ce ne ha messo di tempo la prof a capire che tae-in era mille volte meglio di quel debosciato del professore,vabbhè se lo avesse capito prima il drama sarebbe finito subito XD
Tra l'altro dopo essere stato mollato all'altare,il prof, pensa ancora di avere qualche possibilità, e passa l'anno in cui non si vedono a fare i suoi progetti. :mavalà:
Mi è piaciuto nell'episodio 14 che abbiano fatto vedere la strada intrapresa dai vari studenti( e poi anche nella parte finale dell'ep.15).Molto bella anche la conclusione nell'ultimo episodio,il fatto che Tae-in sia diventato un professore non me lo aspettavo,in effetti è una cosa azzeccata anche se non sò quanto sia in grado effettivamente di insegnare dato che è il primo a voler fare bisboccia .


Per staccare un pò dai drama coreani, ora ho iniziato a vedere Devil Beside You...ma sono già in astinenza da Goong Yoo XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/9/2010, 21:00




No ITsu, DBY io l'ho dovuto stoppare alla 10 e l'ho ripreso quest'estate proprio perchè non avevo altri dorama...
A sto punto è meglio Why why love con gli stessi attori!

Poi lei c'ha i baffi!
 
Top
13 replies since 8/3/2010, 21:04   263 views
  Share